Mandalorian Space

Discussion in 'Sezione Narrativa - New Legends' started by Sìlfae, Feb 20, 2016.

  1. Sìlfae

    Sìlfae Grand Master Staff Member

    - LA RINASCITA DI MANDALORE -
    ::Concord Dawn::
    *Desolazione Rossa - Fattoria*
    Tlalyctkad - Trigorn Falcon - Dana - Zatho Prime - Grouess - Ubesi


    Tlalyctkad, rimasta impazientemente ad attendere a braccia incrociate dietro Besk, sbatte le palpebre, sbalordita all'ultima risposta.


    Tlalyctkad: "Che?! Oh, è assurdo, riesci a fare il giochetto di risolvere parlando anche con un Sith? E poi dici che non sei un neo-M aruetii... (verso Grouess) E tu?"

    La mandaloriana scuote il capo, disgustata.

    Tlalyctkad: "Oh, e non cambiamo discorso, eh, Besk. Prima di tutto mi dici che cosa stai facendo davvero da queste parti."

    [​IMG]
    Tlalyctkad Vizsla
    Capo dei Get’albajuri
     
  2. Dreskan

    Dreskan Cobalt Count Staff Member

    - LA RINASCITA DI MANDALORE -
    ::Concord Dawn::
    *Desolazione Rossa - Fattoria*
    Dral "Besk" Al Dinii - Tlalyctkad - Trigorn Falcon - Dana - Zatho Prime - Grouess - Ubesi


    Besk sghignazza alla sorpresa di Tlax, sollevando lo sguardo verso di lei.

    Besk: "Anche a me fa piacere rivederti, Tlax. Ma se non l'hai notato..."

    Il Mandaloriano si porta il dito indice al petto, puntando il simbolo sulla corazza.

    Besk: "Sono diventato un Protettore di Concord Dawn. Questo significa che rovinare la festa ai bambini birichini come te è il mio lavoro, adesso."

    [​IMG]
    Dral "Beskadral" Al Dinii
    Protettore rincuorato dal vedere che Tlax è rimasta la stessa
    "Mi allontano per neanche cinque minuti, e c'è già qualcuno che cerca guai!"
     
  3. Sìlfae

    Sìlfae Grand Master Staff Member

    - LA RINASCITA DI MANDALORE -
    ::Concord Dawn::
    *Desolazione Rossa - Fattoria*
    Tlalyctkad - Trigorn Falcon - Dana - Zatho Prime - Grouess - Ubesi


    Tlalyctkad (sospirando): "Certo, certo... Ma sul serio, Besk, che stai facendo da queste parti?"

    [​IMG]
    Tlalyctkad Vizsla
    Capo dei Get’albajuri
     
  4. Mandalor

    Mandalor Player

    LA RINASCITA DI MANDALORE
    Concord Dawn
    Fattoria
    Trigorn Falcon - Tlax - Dana - Zatho - Grouess


    Trigorn sghignazza al commento del suo vod. Effettivamente quella storia è roba di prima qualità, chissà a quanto potrebbero vederla... accidenti, doveva registrare tutto, ecco cosa. Non ha mai le buone idee al momento giusto.

    Trigorn: "Teniamoci l'idea, vod... ho sempre voluto fare un bagno nei crediti."

    Ristabilita la calma, dopo che con un discorso più che eloquente il Mandaloriano avvolto nella sua corazza ha fatto la lezioncina al Jedi Oscuro. Bravo con la lingua il tipo... Reyla può solo conoscere gente così stravagante. "Protettori di Concord Dawn" questa suona nuova, nonché utile. Trigorn, quindi, si sente libero di prender mano al comlink e rispondere a più d'una persona, già che c'è.

    Trigorn: al comlink.) "Insomma Tlax, sei appiccicosa come un karkin' mynoch, quante altre volte devi chiederglielo... è il mio turno. Besk, giusto? Meno male ci sei... stavo disperando di non trovarti. Ovvio che accettiamo la gentile offerta. Inoltre, ho un messaggio da riferirti... da Kalee."


    [​IMG]
    Trigorn Falcon
    Cacciatore di Taglie
     
  5. Nihal

    Nihal The sith lady

    -LA RINASCITA DI MANDALORE-
    Concord Dawn
    Fattoria
    Trigorn Falcon - Tlalyctkad "Tlax" Vizsla - Dana Ly - Zatho Prime - Grouess Navida


    La ragazza assiste alla scena con la fronte aggrottata, tirando veloci boccate distratte dalla sigarra che una volta consumata le brucia il dito indice e viene lasciata cadere per terra, accompagnata da un'esclamazione volgare.

    Dana:"A cosa sto assistendo qua?Sarà meglio prendere appunti e vendere la storia allora."

    La cacciatrice beve un lungo sorso dalla fischetta, scoprendola piena di whisky della Nuna Zoppa, prima di riporla nuovamente nello zaino.


    [​IMG]
    Dana Ly
    Cacciatrice di taglie

    The cure will not kill you,
    there's no such mercy.
     
  6. Dreskan

    Dreskan Cobalt Count Staff Member

    - LA RINASCITA DI MANDALORE -
    ::Concord Dawn::
    *Desolazione Rossa - Fattoria*
    Dral "Besk" Al Dinii - Tlalyctkad - Trigorn Falcon - Dana - Zatho Prime - Grouess - Ubesi


    Besk punta di nuovo le mani ai fianchi, rispondendo neutro e sincero a Tlax.

    Besk: "Esattamente quello che ho detto, Tlax. Ho chiuso col Clan e con gli Staan."

    Le parole dello sconosciuto attirano la sua attenzione, e volge lo sguardo verso di lui. Non lo riconosce, anche con il visore potenziato del casco fa una zoomata sul suo viso e non gli pare di aver mai incontrato lui o i suoi compagni. Fa un cenno di saluto col cappello, rispondendogli tramite contatto comlink.

    Besk: (tramite comlink) "Sono Besk, sì. Benvenuto a Concord Dawn, vod. Avvicinati pure, la situazione sembra essersi tranquillizzata. Kalee, dici? Strano, non conosco nessuno lì, da chi viene il messaggio?"

    [​IMG]
    Dral "Beskadral" Al Dinii
    Protettore che conosce il Mandaloriano storico del Gioco
    "Mi allontano per neanche cinque minuti, e c'è già qualcuno che cerca guai!"
     
  7. Sìlfae

    Sìlfae Grand Master Staff Member

    - LA RINASCITA DI MANDALORE -
    ::Concord Dawn::
    *Desolazione Rossa - Fattoria*
    Tlalyctkad - Trigorn Falcon - Dana - Zatho Prime - Grouess - Ubesi


    Il viso ingrandito di Tlalyctkad si frappone sul visore del mandaloriano, ora con espressione meno condiscendente.

    Tlalyctkad: "Whoa whoa whoa.. aspetta un karkin' secondo qui. Che vuol dire hai chiuso col Clan? Perché? Come?"

    [​IMG]
    Tlalyctkad Vizsla
    Capo dei Get’albajuri
     
  8. Mandalor

    Mandalor Player

    LA RINASCITA DI MANDALORE
    Concord Dawn
    Fattoria
    Trigorn Falcon - Tlax - Dana - Zatho - Grouess


    Smolla un attimo il comlink, sconsolato nel vedere Tlax andare in escandescenza. Annuisce alle parole di Dana, con un mezzo ghigno sul volto.

    Trigorn: "Già, ma non diciamoglielo a loro due, che profitti non se ne dividono."

    Riavvicina quindi le labbra al comlink e non ha niente di meglio da dire.

    Trigorn: al comlink.) "Penso siano cose private tra te e questa persona, vod, mi ha assicurato le avresti capito quando te le avrei dette... ne parliamo in privato... o una volta ti scrosti la mia sorellina di dosso."


    [​IMG]
    Trigorn Falcon
    Cacciatore di Taglie
     
  9. Dreskan

    Dreskan Cobalt Count Staff Member

    - LA RINASCITA DI MANDALORE -
    ::Concord Dawn::
    *Desolazione Rossa - Fattoria*
    Dral "Besk" Al Dinii - Tlalyctkad - Trigorn Falcon - Dana - Zatho Prime - Grouess - Ubesi


    Besk: (scosso) "Waah!"

    La vista improvvisa del volto ingigantito di Tlax lo coglie alla sprovvista, facendolo incespicare un istante prima di ricomporsi. Borbotta una imprecazione o due sottovoce, e ascolta la comunicazione di Trigorn, prima di risponderle.

    Besk: "In ordine: significa che ora penso per me stesso, non rispondo a nessuno se non alla Legge di Concord Dawn - che è comodamente molto flessibile di questi tempi - e non partecipo più alle operazioni degli Staan. L'ho fatto perché ero stufo di vivere sempre all'ombra di qualcun altro, a difendere uno stile di vita che non ho mai conosciuto fino in fondo, e ad essere un peso per la mia famiglia, e perché volevo vedere cos'altro ha da offrire la Galassia all'infuori del Clan. E riguardo il come... beh, l'ho semplicemente fatto: Keldab non ha mai impedito a nessuno di andarsene, nemmeno a me, e penso sapesse che nelle condizioni in cui ero non potevo essere minimamente d'aiuto ai suoi piani. Problemi?"

    [​IMG]
    Dral "Beskadral" Al Dinii
    Protettore brutalmente onesto persino con Tlax
    "Mi allontano per neanche cinque minuti, e c'è già qualcuno che cerca guai!"
     
  10. Sìlfae

    Sìlfae Grand Master Staff Member

    - LA RINASCITA DI MANDALORE -
    ::Concord Dawn::
    *Desolazione Rossa - Fattoria*
    Tlalyctkad - Trigorn Falcon - Dana - Zatho Prime - Grouess - Ubesi


    La mandaloriana lo guarda allibita, impiegando un paio di secondi per decidere come rispondergli.

    Tlalyctkad: "Uh-sìi? Una cosa è andarsene in giro a combattere e addestrarsi, una cosa è abbandonare il tuo Clan! Che razza di mandaloriano lo-? A meno che, sei in un altro Clan adesso?"

    [​IMG]
    Tlalyctkad Vizsla
    Capo dei Get’albajuri
     
  11. Dreskan

    Dreskan Cobalt Count Staff Member

    - LA RINASCITA DI MANDALORE -
    ::Concord Dawn::
    *Desolazione Rossa - Fattoria*
    Dral "Besk" Al Dinii - Tlalyctkad - Trigorn Falcon - Dana - Zatho Prime - Grouess - Ubesi


    Alle parole di Tlax Besk reagisce stizzito, indicandola.

    Besk: "Ho lasciato il Clan, non l'ho abbandonato. Se avranno bisogno di me, verrò ad aiutarli, ma sono un loro amico, un loro alleato adesso, non un loro soldato. Ho passato tutta la mia vita pensando di sapere cosa significasse essere Mandaloriano, ma mi sono reso conto che mi sbagliavo. Essere Mandaloriano non significa fare tutto ciò che ti viene ordinato, e non significa seguire la corrente dove va, significa vivere al meglio delle tue possibilità, senza sprecare un singolo istante della tua vita. E no, non sono con nessun Clan... ma ho intenzione di fondarne uno da zero. Prima o poi..."

    [​IMG]
    Dral "Beskadral" Al Dinii
    Protettore con una bella idea in testa
    "Mi allontano per neanche cinque minuti, e c'è già qualcuno che cerca guai!"
     
  12. Sìlfae

    Sìlfae Grand Master Staff Member

    - LA RINASCITA DI MANDALORE -
    ::Concord Dawn::
    *Desolazione Rossa - Fattoria*
    Tlalyctkad - Trigorn Falcon - Dana - Zatho Prime - Grouess - Ubesi


    Tlalyctkad fa per rispondergli a tono, ma si blocca a più riprese, incapace di trovare un punto da come iniziare.

    Tlalyctkad: "Tu- f-! Hrrmm... (massaggiandosi le tempie) Ci sono così tante cose sbagliate in quello che hai appena detto che non so neanche... Rangir! Perciò, noi stiamo ricostruendo Mandalore, e il tuo piano è, cosa, giocare al pistolero nel karkin' deserto? Non ti è passata neanche per idea nella zucca che potresti avere più onore, più addestramento e più divertimento da un'altra parte? Tipo, a Mandalore? Con noialtri?"

    [​IMG]
    Tlalyctkad Vizsla
    Capo dei Get’albajuri
     
  13. Zaho

    Zaho Player

    ::Concord Dawn::
    *Desolazione Rossa - Fattoria*
    Trigorn Falcon - Tlalyctkad "Tlax" Vizsla - Dana Ly - Zatho Prime - Grouess - Dral "Besk" Al Dinii

    _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

    Zatho: "Anch'io, vod!"

    Risponde annuendo vigorosamente al suo compare, sul bagno nei crediti. Segue poi gli scambi verbali divertito, cercando di raccapezzarsi: non è mai stato un grande fan della storia, della politica e della cronaca contemporanea, perciò non conosce a menadito tutti i clan e le vicende che vengono puntualmente nominati, ma da quel che si capisce è tutto un divertimento! E a quanto pare la testa calda ha delle idee piuttosto rigide, quasi bigotte, tipiche degli adolescenti in effetti: oh, quanta strada che ha da fare ancora, prima di sperare di poter comprendere qualcosa della vita, specie quella mandaloriana!

    _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

    [​IMG]
    Zatho Prime
    Mandaloriano - Cacciatore di Taglie - Rogue Sniper
     
  14. Dreskan

    Dreskan Cobalt Count Staff Member

    - LA RINASCITA DI MANDALORE -
    ::Concord Dawn::
    *Desolazione Rossa - Fattoria*
    Dral "Besk" Al Dinii - Tlalyctkad - Trigorn Falcon - Dana - Zatho Prime - Grouess - Ubesi


    Besk: "Oh, non c'è il minimo dubbio che con voi sarebbe tutto molto più divertente... ma non è questo ciò di cui il Clan ha bisogno. Non è questo ciò di cui Mandalore ha bisogno. Ora come ora, hanno tutti bisogno di qualcuno di affidabile, e io al momento non sono in grado neanche di fidarmi di me stesso. Ho bisogno di essere migliore, devo essere migliore di come sono qui, e posso farlo solo qui, su Concord Dawn. Qui, posso capire ciò di cui ho bisogno, ciò che devo e che voglio essere. Questa è solo una vacanza, una specie di ritiro spirituale, e posso assicurarti che quando tornerò - perché ti assicuro che tornerò - sarò molto più forte di adesso. Te lo posso giurare.

    [​IMG]
    Dral "Beskadral" Al Dinii
    Protettore determinato e deciso nelle sue idee
    "Mi allontano per neanche cinque minuti, e c'è già qualcuno che cerca guai!"
     
  15. Sìlfae

    Sìlfae Grand Master Staff Member

    - LA RINASCITA DI MANDALORE -
    ::Concord Dawn::
    *Desolazione Rossa - Fattoria*
    Tlalyctkad - Trigorn Falcon - Dana - Zatho Prime - Grouess - Ubesi


    Tlalyctkad: "Hmm..."

    La mandaloriana storce il naso e scruta torva il compagno, ticchettando a braccia incrociate sul suo spallaccio.

    "Più forte come? Che ha in mente? Qualche sorta di addestramento speciale..?"

    Tlalyctkad: "Hmpf. Va bene, va bene. Come ti pare. Se vuoi rimanere qui ad arrugginirti, affari tuoi. Pensare al tempo che ho perso a cercarti, avrei potuto fare di meglio..."

    [​IMG]
    Tlalyctkad Vizsla
    Capo dei Get’albajuri
     

Share This Page