Expansion Region & Mid Rim

Discussion in 'Sezione Narrativa - New Legends' started by Sìlfae, Feb 20, 2016.

  1. darthwelia

    darthwelia Player Staff Member

    ::Thustra::
    *Esselia - Palazzo ducale*
    Welia - Thustrani


    "Per tutti i Bantha! Odio la pignoleria."

    Welia: "Intendo chi pratica le arti non ortodosse."

    Intanto La Jedi Oscura segue il Gran Maestro nei meandri del palazzo.

    [​IMG]
    Welia
    Ex Padawan

    Comandante cellula Sole Nero di Tatooine
    Jedi Oscura
     
  2. Sìlfae

    Sìlfae Grand Master Staff Member

    ::Thustra::
    *Esselia - Palazzo ducale*
    Welia - Thustrani


    Faelor (camminando): "Mi perdoni, ma la differenza mi è difficile da cogliere. Riformulerò la domanda: è in contatto ancora con altri che dispongono delle sue capacità? Sono qui a Thustra?"

    [​IMG]
    Ser Faelor Qerantil
    Gran Maestro del Palatinato
     
  3. darthwelia

    darthwelia Player Staff Member

    ::Thustra::
    *Esselia - Palazzo ducale*
    Welia - Thustrani


    "Pure ottuso. O fa finta?"

    Welia: "Cerco di essere più chiara: quando ho usato il pronome noi, intendevo riferirmi in generale a tutti coloro che praticano le arti della Forza in maniera non convenzionale e ritenuti dall'Ordine Jedi non ortodossi e quindi non riconosciuti. Non ho assolutamente idea se qualcuna di queste persone si trovi su Thustra in questo momento e non sono in contatto con nessuno di loro."

    La Jedi Oscura ora si è stufata di rispondere alle domande della sua guida.

    Welia: "Ora è il mio turno di fare domande. Per quale motivo siete così interessati allo studio della Forza? Siete consci che questa via non sarà assolutamente facile? Chi sarà il mio allievo? Che carattere ha? È una persona ben disposta all'apprendimento e alla fedeltà? Per quale motivo gli Jedi non sono visti di buon occhio da queste parti?"

    [​IMG]
    Welia
    Ex Padawan

    Comandante cellula Sole Nero di Tatooine
    Jedi Oscura
     
  4. Sìlfae

    Sìlfae Grand Master Staff Member

    ::Thustra::
    *Esselia - Palazzo ducale*
    Welia - Thustrani


    Faelor (camminando): "Thustra è un governo sovrano interplanetario: come ha fatto notare lei stessa, individui con le sue capacità esistono in ogni sorta. Data la natura settaria dell'Ordine Jedi, informazioni riguardanti questo tipo d'individui sono scarse. E' una questione di pubblica sicurezza. Per quanto riguarda la cattiva nomea dell'Ordine Jedi, risale alla Guerra dei Cloni: il vostro Gran Maestro di allora ha assassinato l'ultimo Re di Thustra.. e i sephi hanno lunga memoria. La sua apprendista sarà Sua Eccellenza Eni Xivie, Duchessa di Tulia, attualmente ospite presso il Principe-Drago."

    [​IMG]
    Ser Faelor Qerantil
    Gran Maestro del Palatinato
     
  5. darthwelia

    darthwelia Player Staff Member

    ::Thustra::
    *Esselia - Palazzo ducale*
    Welia - Thustrani


    Welia: "E Sua Eccellenza, che carattere ha?"

    [​IMG]
    Welia
    Ex Padawan

    Comandante cellula Sole Nero di Tatooine
    Jedi Oscura
     
  6. Sìlfae

    Sìlfae Grand Master Staff Member

    ::Thustra::
    *Esselia - Palazzo ducale*
    Welia - Thustrani


    Faelor (camminando): "Sarebbe scortese parlare di Sua Eccellenza in sua assenza. Avrà modo di conoscerla da sé."

    [​IMG]
    Ser Faelor Qerantil
    Gran Maestro del Palatinato
     
  7. darthwelia

    darthwelia Player Staff Member

    ::Thustra::
    *Esselia - Palazzo ducale*
    Welia - Thustrani


    Welia: "Sì, sarebbe decisamente scortese. Questa però, è già una risposta. Manca molto?"

    [​IMG]
    Welia
    Ex Padawan

    Comandante cellula Sole Nero di Tatooine
    Jedi Oscura
     
  8. Sìlfae

    Sìlfae Grand Master Staff Member

    ::Thustra::
    *Esselia - Palazzo ducale*
    Welia - Thustrani


    Faelor (camminando): "No."

    Ancora qualche corridoio e la coppia raggiunge una porta socchiusa, oltre cui l'ex-Padawan può sentire l'eco di due voci giovanili. Man mano che vi si avvicina, Welia comincia anche a percepire un vago eco limpido.

    Faelor: "Prego. Entri pure, Sua Eccellenza l'attende già."

    [​IMG]
    Ser Faelor Qerantil
    Gran Maestro del Palatinato
     
  9. darthwelia

    darthwelia Player Staff Member

    ::Thustra::
    *Esselia - Palazzo ducale*
    Welia - Thustrani


    "Ecco che ti ho trovato, richiamo lontano"

    Welia si volta per ringraziare il Gran Maestro e come prima, appoggia la mano al petto e accenna un inchino. Poi non entra subito nella stanza come ci si sarebbe aspettati. Vuole sperimentare quanto questa persona sia recettiva. Si concentra e lascia che la sua persona sia percepibile.
    Rimane fuori dalla porta in attesa.


    [​IMG]
    Welia
    Ex Padawan

    Comandante cellula Sole Nero di Tatooine
    Jedi Oscura
     
  10. Nihal

    Nihal The sith lady

    - Gli intrighi delle ombre -
    ::Thustra::
    *Esselia - Palazzo Granducale*
    Eni Xivie - Dakarài - Faelor - Ancelle - Servitori


    Eni cammina avanti e indietro per la stanza, contando meccanicamente i passi scanditi dal ticchettio delle suole sul marmo pregiato.

    "E' in ritardo direi"

    Indispettita, la duchessa gonfia le labbra e lascia poi andare il fiato in uno sbuffo di malcontento.
    Improvvisamente però si ferma e tende le orecchie, cercando di individuare la presenza che gratta ai margini della sua percezione.

    Eni:"Seyu, hai sentito anche tu?Magari è il nostro misterioso ospite"

    Il piccolo drago risponde con un gorgoglio acuto e la omwati, sorridendo, gli elargisce contenta delle carezze sul dorso.
    Tendendo le proprie percezioni Eni arrischia un paio di passi in direzione della porta, incerta su cosa aspettarsi, e dopo un profondo respiro chiude la distanza che la separa da essa e la spalanca.

    "Ma chi..."

    Quando la porta si apre rivela agli occhi della duchessa, e di Seyu sulla sua spalla, una donna dai capelli prevalentemente purpurei e con l'aria di non appartenere all'ambiente del Palazzo.




    [​IMG]
    Eni Xivie
    Duchessa di Tulia
     
  11. darthwelia

    darthwelia Player Staff Member

    - Gli intrighi delle ombre -
    ::Thustra::
    *Esselia - Palazzo Granducale*
    Eni Xivie - Welia - Dakarài - Faelor - Ancelle - Servitori


    Dopo qualche tempo di attesa nel corridoio, la Jedi Oscura sente che la sua presenza è stata rilevata. Senza neanche accorgersene, un'espressione di compiacimento si disegna sul suo volto. "E brava allieva." Ma inaspettatamente le presenze che la percepiscono sono due.
    La porta che dà sul corridoio si spalanca improvvisamente e Welia si trova davanti ad una piccola creatura dalla pelle chiarissima, con un leggero riflesso azzurognolo, i capelli sono bianchi e la sua staura è decisamernte bassa. Gli occhi sono neri e penetranti, le labbra, il posto in cui la colorazione della pelle è decisamente più evidente, blu. Welia, come già in presenza del Gran Maestro, porta una mano al petto e accenna un impercettibile inchino.


    Welia: "Credo che abbiate superato la prima prova in maniera accettabile, vostra Eccellenza." Afferma la ex Padawan, usando un tono basso e neutro. "Abbiate la grazia di presentarmi la seconda creatura che mi ha percepito." prosegue poi.

    [​IMG]
    Welia
    Ex Padawan

    Comandante cellula Sole Nero di Tatooine
    Jedi Oscura
     
    Last edited: Jan 6, 2017
  12. Nihal

    Nihal The sith lady

    - Gli intrighi delle ombre -
    ::Thustra::
    *Esselia - Palazzo Granducale*
    Eni Xivie - Welia - Dakarài - Faelor - Ancelle - Servitori



    La duchessina inarca infastidita una delle sue sopracciglia perfette alla parola "accettabile", ma rimane in silenzio e distende un braccio in modo che Seyu possa inerpicarsi sino a raggiungere col muso il palmo aperto della mano.

    Eni(guardando il drago affettuosamente):" Si chiama Seyu, dono del Principe per il nostro fidanzamento e mio insostituibile amico"


    [​IMG]
    Eni Xivie
    Duchessa di Tulia
     
    Last edited by a moderator: May 12, 2017
  13. darthwelia

    darthwelia Player Staff Member

    - Gli intrighi delle ombre -
    ::Thustra::
    *Esselia - Palazzo Granducale*
    Eni Xivie - Welia - Dakarài - Faelor - Ancelle - Servitori


    Welia, con l'esperienza acquisita in anni di trattati tra bande, accordi, menzogne e verità nascoste, non ha problemi ad accorgersi del lieve inarcamento delle sopraiglie che la sua futura allieva, quando lei pronuncia la parola "accettabile". Deve perfino contenere un sorriso, perché tale fastidio le ricorda un po' se stessa. Sposta poi lo sguardo dalla duchessina al drago e ancora sulla ragazza.

    Welia: Essere interessante e...senziente.

    Poi la ex padawan incrocia le braccia e alza leggermente il mento.

    Welia: Usciamo, facciamo una passeggiata e qualche chiacchiera. Ho bisogno di conoscervi meglio se dovete essere la mia allieva e sicuramente voi avrete bisogno di conoscere me. Io sono Lady Asha, se vi compiace.

    "Certo mi viene da ridere a pensare al linguaggio che mi sto costringendo a usare. Se vi compiace? È a me che deve compiacere. Dovrò cambiare questo il prima possibile."

    [​IMG]
    Welia
    Ex Padawan

    Comandante cellula Sole Nero di Tatooine
    Jedi Oscura
     
    Last edited: May 12, 2017
  14. Nihal

    Nihal The sith lady

    - Gli intrighi delle ombre -
    ::Thustra::
    *Esselia - Palazzo Granducale*
    Eni Xivie - Welia - Dakarài - Faelor - Ancelle - Servitori


    Mentre il piccolo drago torna ad ancorarsi sulle spalle di Eni, la duchessina lancia un'occhiata alla grande finestra a vetri da cui la luce del giorno inonda la stanza.

    Eni:"Una passeggiata mi sembra un'idea eccellente, Lady Asha"

    Seyu emette in risposta una serie di gorgoglii compiaciuti, già pregustando la brezza sulle squame.



    [​IMG]
    Eni Xivie
    Duchessa di Tulia
     
    Last edited by a moderator: May 12, 2017
  15. darthwelia

    darthwelia Player Staff Member

    - Gli intrighi delle ombre -
    ::Thustra::
    *Esselia - Palazzo Granducale*
    Eni Xivie - Welia - Dakarài - Faelor - Ancelle - Servitori


    Il senziente sulle spalle di sua Eccellenza pare essere anche lui propenso a prendere una boccata d'aria. Welia segue la ragazza lungo i corridoi che l'avevano condotta alle porte della sua stanza.

    Welia (mentre camminano): "Raccontatemi qualcosa di voi, Eccellenza. E che cosa vi spinge a desiderare l'apprendimento delle vie dalla Forza?"

    [​IMG]
    Welia
    Ex Padawan

    Comandante cellula Sole Nero di Tatooine
    Jedi Oscura
     
    Last edited: May 12, 2017

Share This Page