GEROS IV - Il Regno Discarica

Discussion in 'Sezione Narrativa - Drakareth' started by Sìlfae, Feb 25, 2016.

  1. Beliar

    Beliar Player Staff Member

    -L'AURORA SENZA VITA-
    :: Dachiracia::
    *Rovine - Ocaramburde*
    Ålʤjs - Aratekh - Þórunn - Chirochesi - Viaggiatori


    Aratekh viene condotto all'esterno e da li viene spostato verso una baracca, che data l'altezza lo costringe ad abbassare la testa essendo troppo alto per restare dritto, infine incontra l'ufficiale che inizia a fargli le domande, Aratekh quindi risponde all'uomo.

    Aratekh: (in Formoca) Non sono un androide, io sono qua per i cadaveri o meglio per cosa sia riuscito a farli camminare di nuovo.

    Una risposta rapida e senza troppo fronzoli, in questo modo ora Aratekh ha deciso di comportarsi.

    [​IMG]

    Aratekh
    Servo dei Novadrakkan
     
  2. Mandalor

    Mandalor Player

    -L'AURORA SENZA VITA-
    :: Dachiracia::
    *Rovine - Ocaramburde*
    Ålʤjs - Aratekh - Þórunn - Chirochesi - Viaggiatori


    Þórunn è rimasta a fissare la fiammella, a gambe incrociate e neanche si muove quando l'altra sintetica torna, ma le rivolge la parola, pur con lo sguardo a fissare le fiamme che danzano sul candelotto. Per quanto avrebbe voluto evitare ogni interazione, aveva da domandarle l'esito dell'interrogatorio, in modo da sanare incongruenze riguardo le loro versioni della storia.

    Þórunn: "Cosa ti hanno chiesto?"

    [​IMG]
    Þórunn
    Agente Millennia
     
  3. darthwelia

    darthwelia Player Staff Member

    -L'AURORA SENZA VITA-
    :: Dachiracia::
    *Rovine - Ocaramburde*
    Ålʤjs - Aratekh - Þórunn - Chirochesi - Viaggiatori


    Dopo la risposta del guerriero, l'ufficiale non può fare a meno di rendersi conto che la spiegazione è la stessa per tutti. Si chiede se abbiano concordato la risposta assieme o se davvero ci sia qualcosa di vero in quello che dicono.


    Ufficiale: "Cosa sai dirmi del disco che mi ha portato qui e come mai tu e la donna che è con te non avete un documento valido e riconosciuto?"

    _____________________________________________________________________

    Quando Ålʤjs ritorna in cella la sua collega è immobile, ma alla fine le rivolge la parola. Vuole sapere che cosa le hanno chiesto. La fiammella rossa sembra ipnotizzarla, mentre parla, o forse è solo un metodo che ha per rimanere concentrata, pensa Ålʤjs.

    Ålʤjs: "Prima della valuta e del fatto che non ho un documento identificativo, che in realtà ho, ma non sapevo se il tesserino di Millennia fosse o meno ben visto da queste parti e in questo momento. L'ufficiale è un cretino comunque, se ne stava lì a tamburellare con le nocche sulla corazza. Gli ho detto che Aratekh e io siamo arrivato con un disco della Confederazione, che anche loro sono preoccupati per la storia dei cadaveri. Poi è partito con la ramanzina che dicevo di conoscerti e tu avevi detto di no, gli ho risposto che se tu ne eri sicura, probabilmente avevi ragione tu e la mia memoria non era molto affidabile. Gli ho detto che non era troppo disturbo per loro io me ne sarei andata volentieri e se proprio sono così curiosi sulla rianimazione dei cadaveri avrebbero potuto mandare anche loro qualcuno. Alla fine ha detto che non crede a niente di quello che gli abbiamo raccontato noi due e mi ha fatto riportare indietro."

    Poi Ålʤjs si sposta e si mette di fronte alla collega. Non la fissa, perché non vuole innervosirla. Semplicemente si siede sul pavimento della cella di fronte a lei e fissa il pavimento.

    Ålʤjs: "Tu ce l'hai un nome? Io sono Ålʤjs. Pensi che io abbia qualche algoritmo mal funzionante? Sai ci ho pensato un sacco volte."

    [​IMG]
    Ålʤjs - Combattente di Millennia
     
  4. Beliar

    Beliar Player Staff Member

    -L'AURORA SENZA VITA-
    :: Dachiracia::
    *Rovine - Ocaramburde*
    Ålʤjs - Aratekh - Þórunn - Chirochesi - Viaggiatori


    Il Novaphysi osserva l'ufficiale ha tentennato per un secondo sulla risposta, ma poi prosegue con un'altra domanda a cui Aratekh risponde subito.


    Aratekh: (in Formoca) Il disco è la prima volta che lo vedo, non ho mai avuto a che fare con gli occupanti, la mancanza di documenti è spiegabile semplicemente con la mia non appartenenza a questo pianeta.

    Il servo dei Novadrakkan dice apertamente la verità all'ufficiale.

    [​IMG]

    Aratekh
    Servo dei Novadrakkan
     
  5. Mandalor

    Mandalor Player

    -L'AURORA SENZA VITA-
    :: Dachiracia::
    *Rovine - Ocaramburde*
    Ålʤjs - Aratekh - Þórunn - Chirochesi - Viaggiatori


    Þórunn sospira sollevata. Di certo l'altra non ha il dono della sintesi, né l'ufficiale si è dimostrato clemente e ragionevole, ma se lo faranno bastare. Mentre vede che anche lei si mette seduta davanti a lei, dall'altra parte della fiamma, speculare alla fulva.

    Þórunn: "Mh, io gli ho detto di essere una biologa."

    Ammette distante la sintetica, prima che l'altra la sorprenda, tentando un altro approccio. Le scuse prima, mentre veniva portata via, ora questo tentativo di avvicinarsi a lei. Ancora è oscuro a Þórunn cosa lei stia cercando di ottenere con quelle che, a torto o a ragione, la rossa considera poco più che stupide moine. Ha imparato a fidarsi poco dei suoi simili, ancora di meno degli umani, ma per quel giorno è stanca di fare il tank.

    Þórunn: "Þórunn. Significa Onda del tuono... non lo so, non sono la persona più indicata a giudicarlo. Perché lo pensi?"

    "Facciamola sfogare, magari mi lascerà in pace."

    [​IMG]
    Þórunn
    Agente Millennia
     
  6. darthwelia

    darthwelia Player Staff Member

    -L'AURORA SENZA VITA-
    :: Dachiracia::
    *Rovine - Ocaramburde*
    Ålʤjs - Aratekh - Þórunn - Chirochesi - Viaggiatori


    L'ufficiale è stupito dal fatto di ricevere risposte così sintetiche e semplici. Pensa che sembrino sincere.

    Ufficiale: (in Formoca): "Visto che hai le idee così chiare, hai qualche informazione su queste anomalie? Come si manifestano?

    __________________________________________________________________

    Ålʤjs sente che ancora una volta un'emozione le sta scendendo dal cervello biologico al resto del sistema.
    "No, maledizione"


    Ålʤjs: "Onda del Tuono ti s'addice. Lo penso perché mi sento diversa. Diversa da te, da altre U.B.R.A.. Ho paura che qualcuno abbia alterato qualcosa che mi sta...umanizzando, poco alla volta. Non lo sopporto."

    Lascia passare un po' di tempo, pensando se fa bene a confidarsi con lei, che in fondo non ha fatto che darle della cretina da quando l'ha incontrata.

    Ålʤjs: "Perché ti sono così antipatica?

    [​IMG]
    Ålʤjs - Combattente di Millennia
     
  7. Mandalor

    Mandalor Player

    -L'AURORA SENZA VITA-
    :: Dachiracia::
    *Rovine - Ocaramburde*
    Ålʤjs - Aratekh - Þórunn - Chirochesi - Viaggiatori


    Þórunn fa spallucce, non alzando lo sguardo sugli occhi dell'altra. Alle sue orecchie quel giudizio su se stessa pare più una ricerca di attenzioni che un reale disagio... pure, pensando a tutti gli altri U.B.R.A. ed al suo comportamento finora... ma, testarda come poche cose, la fulva decide di non darle soddisfazione.

    La seconda domanda, invece, la coglie di sorpresa, rendendo ancora più stupido il pensiero l'altra non sia come tutti gli altri, ma sia, a modo suo, diversa. Þórunn alza il capo di scatto stranita, ma immediatamente gli occhi si assottigliano e fissa in tralice Ålʤjs, come le avesse chiesto la cosa più ovvia del mondo.


    Þórunn: "Perché dovrei trovarti simpatica?"

    [​IMG]
    Þórunn
    Agente Millennia
     
  8. Beliar

    Beliar Player Staff Member

    -L'AURORA SENZA VITA-
    :: Dachiracia::
    *Rovine - Ocaramburde*
    Ålʤjs - Aratekh - Þórunn - Chirochesi - Viaggiatori


    Aratekh: (in Formoca) Probabilmente sono frutto di stregoneria, difficile individuare la fonte senza arrivare alla sorgente, bisogna eliminare la sorgente per impedire la continuazione dell'evento.

    La risposta dell'Novaphysi è semplice e di facile assimilazione, anche se il concetto di stregoneria per molti è assurdo da comprendere.

    [​IMG]

    Aratekh
    Servo dei Novadrakkan
     
  9. darthwelia

    darthwelia Player Staff Member

    -L'AURORA SENZA VITA-
    :: Dachiracia::
    *Rovine - Ocaramburde*
    Ålʤjs - Aratekh - Þórunn - Chirochesi - Viaggiatori


    Il graduato Quarica ha un sussulto.

    Ufficiale (in Formoca): "Magia quindi. Va bene. Grazie per le informazioni."

    Fa un gesto con la mano indicando ai soldati di sgomberare la stanza.


    Ufficiale (in Formoca): "Riportatelo in cella."

    Poi, mentre i soldati stanno conducendo il Novaphysi fuori, aggiunge.

    Ufficiale (in Formoca): "Quello che sarà di voi tre vi sarà comunicato non appena avrò preso una decisione."

    _________________________________________________________________

    La risposta di Þórunn la lascia senza parole.

    Ålʤjs: "Lascia perdere."

    Poi la replicante si alza e si va a sedere in un altro punto e anche lei fissa il lumicino.
    "Che cazzo ci trova in questa fiammella, lo sa solo lei."


    [​IMG]
    Ålʤjs - Combattente di Millennia
     
  10. Mandalor

    Mandalor Player

    -L'AURORA SENZA VITA-
    :: Dachiracia::
    *Rovine - Ocaramburde*
    Ålʤjs - Aratekh - Þórunn - Chirochesi - Viaggiatori


    Þórunn ritorna a guardare il lumino per lunghi attimi, soddisfatta dal demordere della sua simile, finché un piccolo fastidio le cresce nel petto, risalendo la gola e pungolando la lingua fino a che non riesce a uscire fuori.

    Þórunn: "Non darti pensiero. Mi stanno tutti antipatici."

    [​IMG]
    Þórunn
    Agente Millennia
     
  11. darthwelia

    darthwelia Player Staff Member

    -L'AURORA SENZA VITA-
    :: Dachiracia::
    *Rovine - Ocaramburde*
    Ålʤjs - Aratekh - Þórunn - Chirochesi - Viaggiatori


    Mentre Ålʤjs se ne sta lì, cercando di capire che cosa ci trova l'altra replicante in quella fiammella e lascia che la fiamma si rifletta nelle sue pupille sintetiche, analizzandone il movimento ondulatorio. La voce di Þórunn esce quasi come trattenuta dalla sua gola. Ålʤjs ne rimane sinceramente stupita, ma poi pensa che la sti semplicemente prendendo in giro e decide di rispondere a tono.

    Ålʤjs: "Cazzo, Onda del Tuono. Questo non è da te. Tutta questa gentilezza rischia di ucciderti."

    [​IMG]
    Ålʤjs - Combattente di Millennia
     
  12. Mandalor

    Mandalor Player

    -L'AURORA SENZA VITA-
    :: Dachiracia::
    *Rovine - Ocaramburde*
    Ålʤjs - Aratekh - Þórunn - Chirochesi - Viaggiatori


    Scopre di star abituandosi al modo di fare piccato dell'altra. Le spaccherebbe ancora il labbro, ma è una sensazione attutita dall'abitudine, ormai. Alla battuta di Ålʤjs, Þórunn vorrebbe ghignare divertita, ma la luce fioca e gli occhi giallastri spalancati, uniti ai canini pronunciati, la rendono inquietante. Tra le espressioni in stock, evidentemente, manca il sorridere, sostituito dal uno sguardo feroce di routine.

    Þórunn: "Prima di averti spaccato la faccia? No, non preoccuparti."

    [​IMG]
    Þórunn
    Agente Millennia
     
  13. darthwelia

    darthwelia Player Staff Member

    -L'AURORA SENZA VITA-
    :: Dachiracia::
    *Rovine - Ocaramburde*
    Ålʤjs - Aratekh - Þórunn - Chirochesi - Viaggiatori


    La sintetica si limita a cercare un ritmo matematico nell'ondulazione della fiammella. L'altra risponde piccata come suo solito e lei quasi ne è lieta.

    Ålʤjs: "Ecco. Così sei più te stessa." Dice, senza distogliere lo sguardo dal lumino.

    [​IMG]
    Ålʤjs - Combattente di Millennia
     
  14. Beliar

    Beliar Player Staff Member

    -L'AURORA SENZA VITA-
    :: Dachiracia::
    *Rovine - Ocaramburde*
    Ålʤjs - Aratekh - Þórunn - Chirochesi - Viaggiatori


    L'interrogatorio sembra finire per Aratekh, tanto che le guardie gli si accostano per portarlo nella cella, non prima che l'ufficiale gli indichi che il loro fato verrà deciso alla decisione dell'ufficiale.
    Il Novaphysi viene scortato nella via del ritorno fino alla cella, che viene richiusa alle sue spalle con il solito clangore metallico.

    Aratekh: (In formoca) L'ufficiale dovrà prendere una decisione su di noi, abbiamo tempo per pensare a come agire se dovesse scegliere male.

    Il Novaphysi espone le sue parole alle due sintetiche presenti che sembra abbiano parlato fra di loro in sua assenza.

    [​IMG]

    Aratekh
    Servo dei Novadrakkan
     
  15. Mandalor

    Mandalor Player

    -L'AURORA SENZA VITA-
    :: Dachiracia::
    *Rovine - Ocaramburde*
    Ålʤjs - Aratekh - Þórunn - Chirochesi - Viaggiatori


    Þórunn ridacchia al dire dell'altra, prima si accorga del suo insistente fissare il lumino. Al ché, la fulva alza un sopracciglio.

    Þórunn: "Cos'hai da guardare in questa fiammella?"

    Poi il Novaphysi torna tra loro, beato tra le donne, verrebbe da dire a qualche stupido umano. Anche da lui, non devono aver cavato molto, quindi, più tranquilla, Þórunn rimane in paziente attesa.

    [​IMG]
    Þórunn
    Agente Millennia
     

Share This Page