GEROS IV - Il Regno Discarica

Discussion in 'Sezione Narrativa - Drakareth' started by Sìlfae, Feb 25, 2016.

  1. Beliar

    Beliar Player Staff Member

    L'AURORA SENZA VITA-
    :: Dachiracia ::
    *Rovine - Bronos*
    Ålʤjs - Aratekh - ?


    Il Novaphysi ascolta impassibile l'interfono annunciare della presenza di altra attività anti-biologica su quel pianeta, come insinuassero che loro dovranno indagare, cosa che pare non sfuggire alla replicante che gli pone lo stesso dubbio sotto forma di domanda.

    Aratekh: ( In Formoca ) Comincio a credere che questi non siano propriamente diplomatici, ma se devo lavorare per loro tanto vale farsi pagare e chi lo sa magari mi porteranno al mio obbiettivo.

    Aratekh intende scoprire il più presto possibile cosa stia accadendo nel sistema e recuperare l'artefatto per poi sparire dalla circolazione.

    [​IMG]

    Aratekh
    Servo dei Novadrakkan
     
  2. darthwelia

    darthwelia Player Staff Member

    -L'AURORA SENZA VITA-
    :: Dachiracia ::
    *Rovine - Bronos*
    Ålʤjs - Aratekh - ?

    ? (in formoca): "Attività collaborative volontarie, portate su coordinate predefinite su Costa d'Ottone."
     
  3. darthwelia

    darthwelia Player Staff Member

    -L'AURORA SENZA VITA-
    :: Dachiracia ::
    *Rovine - Bronos*
    Ålʤjs - Aratekh - ?

    La sintetica si volta verso Aratekh, improvvisando una delle milioni i espressioni immagazzinate nel suo bio-cervello.

    Ålʤjs: (in Formoca): "A quanto pare lo scambio è, voi lavorate per noi e noi non vi buttiamo giù dal disco."

    [​IMG]
    Ålʤjs - Combattente di Millennia
     
  4. Beliar

    Beliar Player Staff Member

    L'AURORA SENZA VITA-
    :: Dachiracia ::
    *Rovine - Bronos*
    Ålʤjs - Aratekh - ?


    Il Novaphysi sembra percepire che sono giunti ad un punto migliore a quello precedente, anche Ålʤjs concorda con il suo modo di esprimersi.

    Aratekh: (in Formoca) Mmmmm, credo sia più un voi lavorate per noi e vi scarichiamo dove vi diciamo per fare il lavoro sporco, su una cosa però stai sicura, sono ossessionati dai cadaveri... Quindi mi aspetto che ce ne saranno a frotte, non so come stai messa tu, ma inizierei a pensare ad armi più efficienti contro avversari numerosi.

    Aratekh lo sente per così dire, sa cosa implichi la magia e sa che non sarà facile ottenere quello per cui è venuto li.

    [​IMG]

    Aratekh
    Servo dei Novadrakkan
     
  5. darthwelia

    darthwelia Player Staff Member

    -L'AURORA SENZA VITA-
    :: Dachiracia ::
    *Rovine - Bronos*
    Ålʤjs - Aratekh - ?


    "Certo, ossessionati dai cadaveri. Ma per quanto riguarda le armi più efficienti."
    Non sa, quali armi più efficienti di quel ciondolo che pare sia stato la causa del ritorno allo stato morto dei cadaveri?


    Ålʤjs (in Formoca): "Non so cosa sia sembrato a te, ma a quanto ne dicono loro, questo tuo bel ciondolo sembra fare al caso nostro. Per quanto riguarda me, devo rivelarti che le mie uniche armi sono i pugnali e la lama lunga che porto qua" -dice portando la mano dietro le spalle- "ben legata alla schiena. on credo vogliano fornirci qualcosa di diverso."

    [​IMG]
    Ålʤjs - Combattente di Millennia
     
  6. Beliar

    Beliar Player Staff Member

    -L'AURORA SENZA VITA-
    :: Dachiracia ::
    *Rovine - Bronos*
    Ålʤjs - Aratekh - ?


    "Dubito sia l'amuleto in se ad aver annullato la stregoneria, non sono certo che il Novadrakkan sprechi potere magico per dare a me un arma che non sia la forza bruta."

    Aratekh: (in Formoca) Non so perchè pensino ciò, certo magari è un ciondolo intriso di magia, ma non credo che il Novadrakkan sprecherebbe tanto potere per annullare un incantesimo quando quei cadaveri a stento riescono a bloccarmi, magari crea interferenze involontarie con la stregoneria questo non lo posso negare.

    "Certo chi meglio di loro conosce questa tipologia di stregoneria, può essere che sia possibile che il ciondolo abbia effetti collaterali."

    Aratekh: (in Formoca) Comunque sia non conterei troppo su di lui in combattimento, a terra l'amuleto non ha avuto l'effetto visto qui, in altre parole si utilizzano sempre i vecchi metodi... Possono danneggiarti seriamente con i loro arti?

    [​IMG]

    Aratekh
    Servo dei Novadrakkan
     
  7. darthwelia

    darthwelia Player Staff Member

    -L'AURORA SENZA VITA-
    :: Dachiracia ::
    *Rovine - Bronos*
    Ålʤjs - Aratekh - ?


    Certo, chi meglio di lui che chissà da quanto tempo porta il ciondolo, può sapere se funziona o meno? Passando sopra tutte le considerazioni riguardo il ciondolo, - magari intriso di magia - la replicante sintetica si rende conto che alla fine dovranno contare solo su se stessi.
    "Magia?"


    Ålʤjs (in Formoca): "Non così tanto, ho un impianto di naniti auto-replicanti di riparazione inserito...beh qui da qualche parte." Dice indicando il proprio corpo in generale.

    [​IMG]
    Ålʤjs - Combattente di Millennia
     
  8. Beliar

    Beliar Player Staff Member

    -L'AURORA SENZA VITA-
    :: Dachiracia ::
    *Rovine - Bronos*
    Ålʤjs - Aratekh - ?


    "Naniti auto-replicanti, beata lei che può riparare il suo corpo."

    Aratekh: (in Formoca) Beh credo che siamo a posto, prendi in considerazione la possibilità di innestarti qualche arma nascosta, non sarebbe una cattiva idea.

    In realtà il Novaphysi non sa quanto siano avanzati i capi di Ålʤjs ma dovrebbero sapere il fatto loro per mantenere operativo un androide così avanzato.

    [​IMG]

    Aratekh
    Servo dei Novadrakkan
     
  9. darthwelia

    darthwelia Player Staff Member

    -L'AURORA SENZA VITA-
    :: Dachiracia ::
    *Rovine - Bronos*
    Ålʤjs - Aratekh - ?


    Ålʤjs (in Formoca): "Sarà al prossimo rientro...e si allunga la lista dei desideri."

    Poi la sintetica si rivolge alla misteriosa voce

    Ålʤjs (in Formoca): "Decisione presa. Collaboriamo pienamente. Possiamo avere almeno un passaggio?

    [​IMG]
    Ålʤjs - Combattente di Millennia
     
  10. Beliar

    Beliar Player Staff Member

    -L'AURORA SENZA VITA-
    :: Dachiracia ::
    *Rovine - Bronos*

    Ålʤjs - Aratekh - ?

    Il Novaphysi si ferma li e non dice più nulla ma attende di sapere se quegli esseri tecnologici abbiano o meno la decenza di portarli almeno nella prossimità dell'obbiettivo, oppure debbano camminare inutilmente a terra per chissà quanto.

    Aratekh: (In Formoca) Questa storia della stregoneria ha dei punti interessanti da approfondire, speriamo di non pentirci per essere partiti.

    Aratekh osserva Ålʤjs chiedendosi, quali siano le reali differenze fra loro due.

    [​IMG]

    Aratekh
    Servo dei Novadrakkan
     
  11. darthwelia

    darthwelia Player Staff Member

    -L'AURORA SENZA VITA-
    :: Dachiracia ::
    *Rovine - Bronos*
    Ålʤjs - Aratekh - ?

    ? (in Formoca): "Attività collaborative volontarie, verranno depositate su coordinate predefinite - prossimità Costa d'Ottone."

    Appena la voce pronuncia queste parole, la luce proveniente dalla pancia aperta del disco comincia a diminuire e leggere vibrazioni danno ad intendere che si sta preparando a muoversi.
     
  12. Beliar

    Beliar Player Staff Member

    -L'AURORA SENZA VITA-
    :: Dachiracia ::
    *Rovine - Bronos*
    Ålʤjs - Aratekh - ?

    Aratekh
    : (In Formoca) Beh almeno fanno la loro parte dell'accordo, rimane solo da definire come li contatteremo una volta finita la missione, ma ho come il presentimento che non sarà un problema.

    Il Novaphysi si chiede quanto impiegheranno con quello strano veicolo a raggiungere la destinazione, non conoscendo il metodo di propulsione del mezzo.

    [​IMG]

    Aratekh
    Servo dei Novadrakkan
     
  13. darthwelia

    darthwelia Player Staff Member

    -L'AURORA SENZA VITA-
    :: Dachiracia ::
    *Rovine - Bronos*
    Ålʤjs - Aratekh - ?


    Ålʤjs (in Formoca): "Certo speriamo solo che 'pressi' per loro non sia un termine vago come tutti gli altri."

    Nel frattempo il disco ha una vibrazione più forte, ondeggia leggermente e poi si stabilizza. La sensazione di velocità è presente, ma non si capisce per quale motivo non c'è schiacciamento d'accelerazione, spostamento di oggetti o altre normali attività che si rilevano normalmente quando un mezzo accelera in così poco tempo.

    Ålʤjs (in Formoca) : "Credo non arriveremo tardi."

    [​IMG]
    Ålʤjs - Combattente di Millennia
     
  14. Beliar

    Beliar Player Staff Member

    -L'AURORA SENZA VITA-
    :: Dachiracia ::
    *Rovine - Bronos*
    Ålʤjs - Aratekh - ?


    Aratekh: (In Formoca) Probabilmente sarà in una parte differente del continente, ma sono privo di conoscenze geografiche rilevanti per farmene un'idea.

    Il Disco si muove ed il Novaphysi lo sente, ma a quanto pare la struttura non risente dell'accelerazione gravitazionale dei mezzi comuni.

    Aratekh: (in Formoca) Lo credo anche io, motori a privazione gravitazionale o cose simili, allora sono davvero all'avanguardia questi esseri.

    Altre informazioni raccolte su questi esseri, probabilmente già risapute, ma meglio non sbagliare e continuare a raccogliere quanti più dati possibile.

    [​IMG]

    Aratekh
    Servo dei Novadrakkan
     
  15. darthwelia

    darthwelia Player Staff Member

    -L'AURORA SENZA VITA-
    :: Dachiracia ::
    Cieli
    Ålʤjs - Aratekh - ?


    Ålʤjs (in Formoca): "Già...forse non sono così arretrati come pensavo. Devo ammetterlo. Questo disco va proprio veloce.

    [​IMG]
    Ålʤjs - Combattente di Millennia

    _____________________________________________________

    :: Dachiracia ::
    *Rovine - Ocaramburde*
    Ålʤjs - Aratekh - ?


    ? (in Formoca): "Collaboratori volontari. Destinazione indagini collaborative - sito raggiunto. Siete pregati di avvicinarvi a portello per deposito a suolo."

    In quel momento il disco ha un improvviso arresto, anche questo senza alcuna conseguenza sugli occupanti né sugli oggetti. La parte centrale comincia ad aprirsi e una leggera onda gravitazionale sembra prendere sia la sintetica che il servo dei Novadrakkan.

    ? (in Formoca): "Avvicinarsi a raggio di deposito, prego. Ripeto: avvicinarsi a raggio di deposito."
     

Share This Page