Expansion Region & Mid Rim

Discussion in 'Sezione Narrativa - New Legends' started by Sìlfae, Feb 20, 2016.

  1. darthwelia

    darthwelia Player Staff Member

    ::Thustra::
    *Esselia*
    Welia - Thustrani


    Welia: "Segua l'unità? Nuda?"

    [​IMG]
    Welia
    Ex Padawan

    Comandante cellula Sole Nero di Tatooine
    Jedi Oscura
     
  2. Sìlfae

    Sìlfae Grand Master Staff Member

    ::Thustra::
    *Esselia*
    Welia - Thustrani

    Dopo un'altra breve pausa, un breve sospiro viene trasmesso attraverso l'androide.

    ? (tramite comlink): "Si senta libera di prelevare la coperta in dotazione per il momento."
     
  3. darthwelia

    darthwelia Player Staff Member

    ::Thustra::
    *Esselia*
    Welia - Thustrani


    Welia soffia tra le labbra, facendo alzare un ciuffo di capelli che ha sulla fronte. Si alza, tirando la coperta fino a trascinarsela attorno al corpo. "Ma pensa tu che cosa mi tocca fare. È ridicolo...semplicemente ridicolo." Si alza e segue il droide malconcio, camminando con sicurezza, come se stesse andando incontro a un nemico, decisa a tritarlo con la sua saber.

    [​IMG]
    Welia
    Ex Padawan

    Comandante cellula Sole Nero di Tatooine
    Jedi Oscura
     
  4. Sìlfae

    Sìlfae Grand Master Staff Member

    ::Thustra::
    *Esselia*
    Welia - Thustrani

    Abbandonata la stanza con gli altri thustrani in convalescenza, Welia viene scortata attraverso un corridoio malmesso e un'anticamera. Quando raggiunge finalmente la porta dell'edificio, si rende conto che l'intero percorso sia stato sgombrato da pazienti e personale. Direttamente oltre la porta si dischiude già lo sportello di uno speeder in attesa.
    Il droide si posiziona al suo fianco.

    ? (tramite comlink)
    : "Troverà il suo equipaggiamento all'interno. Si accomodi, facciamo un giro."
     
  5. darthwelia

    darthwelia Player Staff Member

    ::Thustra::
    *Esselia*
    Welia - Thustrani


    C'è qualcosa di strano nel percorrere il tragitto dal suo letto all'esterno, avvolta in una coperta in un luogo fantasma. Sicuramente la ragione per cui il percorso alla sua partenza dal rifugio è stato sgombrato, è che nessuno deve vedere che cosa sta succedendo. Questa constatazione lascia Welia pensierosa, non sapendo quale sorpresa aspettarsi, perché in ogni caso di una sorpresa si tratterà, qualsiasi cosa stia per accadere. Appena oltre la soglia uno speeder con lo sportello aperto sembra aspettarla. La voce dal comlink del droide le comunica che il suo equipaggiamento si trova all'interno dello stesso mezzo. Lo spazio per cambiarsi non è molto, ma l'ex Padawan è abituata anche a vestirsi in fretta e furia e non ci vuole molto perché riesca a scivolare dentro la tuta di pelle di dewback. La saber sembra intatta, così come sembra che nella sua sacca ci sia tutto ciò che portava con sé.
    "Si saranno limitati a frugare, ma non hanno preso niente."
    Presa da un dubbio leva il fermo sull'elsa della saber e la scompone in due parti, per vedere se casomai qualcuno avesse avuto la bella idea di togliere il cristallo. Però la pietra è lì, gialla con screziature arancioni. La stacca dalla sede, mentre lo speeder parte e si alza tra le costruzioni della città. Il cristallo nella sua mano emette frequenze che le rivelano la sua funzionalità: è tutto in ordine. Rimette il cristallo al suo posto e richiude l'elsa, allacciandola poi alla cintura.


    Welia: "Dove stiamo andando?"

    [​IMG]
    Welia
    Ex Padawan

    Comandante cellula Sole Nero di Tatooine
    Jedi Oscura
     
  6. Sìlfae

    Sìlfae Grand Master Staff Member

    ::Thustra::
    *Esselia*
    Welia - Thustrani


    La voce questa volta raggiunge l'ex-Padawan direttamente dall'interfono dello speeder stesso.

    ? (tramite comlink)
    : "Un'area sicura ai confini della città. Se non le dispiace, avrei alcune domande da farle, riguardanti il suo incidente della notte scorsa."
     
  7. darthwelia

    darthwelia Player Staff Member

    ::Thustra::
    *Esselia*
    Welia - Thustrani


    Welia: "Nel posto da cui arrivo, se ti portano a fare un giro in un'area sicura fuori città, solitamente è un viaggio di sola andata. Per chi, è tutto da vedere, ma sicuramente qualcuno indietro non torna."

    [​IMG]
    Welia
    Ex Padawan

    Comandante cellula Sole Nero di Tatooine
    Jedi Oscura
     
  8. Sìlfae

    Sìlfae Grand Master Staff Member

    ::Thustra::
    *Esselia*
    Welia - Thustrani


    ? (tramite interfono)
    : "Non si trova in un qualche agrimondo esterno attualmente; a meno che non sia lei stessa a rendere questo incontro incivile, non c'è ragione per cui lo diventi. ...Posso capire si senta minacciata in questo momento, ma tenga in considerazione che, se le mie intenzioni fossero state ostili, non l'avrei riarmata."
     
  9. darthwelia

    darthwelia Player Staff Member

    ::Thustra::
    *Esselia*
    Welia - Thustrani


    Welia: "Questa risposta mi rinfranca, perché in questo momento sono quasi certa di parlare con qualcuno che non ha idea di che cosa si possa fare, anche senza avere un'arma al proprio fianco. Ad ogni modo, mi considero una persona civile, finché qualcuno non mi minaccia. Con chi ho il piacere di parlare?"

    Nel frattempo lo speeder si invola fuori dall'abitato, sorvolando le rovine di quella che una volta era probabilmente una meravigliosa città e che ora è un cumulo di rovine, da cui si sprigiona ancora l'olezzo pestilenziale degli ordigni usati per raderla al suolo.

    [​IMG]
    Welia
    Ex Padawan

    Comandante cellula Sole Nero di Tatooine
    Jedi Oscura
     
  10. Sìlfae

    Sìlfae Grand Master Staff Member

    ::Thustra::
    *Esselia*
    Welia - Thustrani


    ? (tramite interfono): "Al termine di questa conversazione, non avrò problemi a incontrarla, di modo da avere una formale introduzione, ma, per il momento, sono obbligato a mantenere una certa discrezione. Ritornando al precedente argomento... Saprebbe identificare l'identità o il mandante del suo aggressore?"
     
  11. darthwelia

    darthwelia Player Staff Member

    ::Thustra::
    *Esselia*
    Welia - Thustrani


    ? (tramite interfono): "Al termine di questa conversazione, non avrò problemi a incontrarla, di modo da avere una formale introduzione, ma, per il momento, sono obbligato a mantenere una certa discrezione. Ritornando al precedente argomento... Saprebbe identificare l'identità o il mandante del suo aggressore?"[/QUOTE]

    Welia: "Potrei. Se si trovano ancora su questo pianeta, anche se ne dubito."

    "Prova a fregarmi e sai dove va a finire la mia bella lama luminosa?"

    Welia: "Pare che la mia salute vi stia così a cuore, mi chiedo il perché."

    [​IMG]
    Welia
    Ex Padawan

    Comandante cellula Sole Nero di Tatooine
    Jedi Oscura
     
  12. Sìlfae

    Sìlfae Grand Master Staff Member

    ::Thustra::
    *Esselia*
    Welia - Thustrani


    ? (tramite interfono): "E'.. una faccenda complicata. Sappiamo che lei ha raggiunto Esselia ieri, tramite trasporto extraplanetario. Non abbiamo tuttavia traccia del suo assalitore. Crede che possa averla seguita su Thustra oppure che fosse già sul posto? E' arrivata qui alla sua ricerca?"
     
  13. darthwelia

    darthwelia Player Staff Member

    ::Thustra::
    *Esselia*
    Welia - Thustrani

    Welia
    : "Le possibilità sono multiple. Possiamo ipotizzare che io sia venuta qua, perché ho 'sentito' che qualcosa mi attraeva su questo pianeta, ma le posso assicurare che c'è più di una persona nella galassia, desiderosa di vedermi morta o al suo cospetto in catene. Per cui non ho una risposta accettabile a questa sua domanda."

    [​IMG]
    Welia
    Ex Padawan

    Comandante cellula Sole Nero di Tatooine
    Jedi Oscura
     
  14. Sìlfae

    Sìlfae Grand Master Staff Member

    ::Thustra::
    *Esselia*
    Welia - Thustrani


    ? (tramite interfono): "Hm. Capisco. Per cui confermerebbe di essere venuta su Thustra in incognito per conto dell'Ordine Jedi?"
     
  15. darthwelia

    darthwelia Player Staff Member

    ::Thustra::
    *Esselia*
    Welia - Thustrani


    Welia cerca di trattenersi e abbassa la testa, portando i capelli in avanti a nasconderle il viso, ma poco dopo, noncurante della persona dalla parte opposta dell'interfono, esplode in una sonora risata, che non riesce a fermare.

    "Come no...per conto dell'Ordine Jedi"


    [​IMG]
    Welia
    Ex Padawan

    Comandante cellula Sole Nero di Tatooine
    Jedi Oscura
     

Share This Page