Expansion Region & Mid Rim

Discussion in 'Sezione Narrativa - New Legends' started by Sìlfae, Feb 20, 2016.

  1. Sìlfae

    Sìlfae Grand Master Staff Member

    ::Thustra::
    *Esselia*
    Welia - Thustrani


    Infermiera: "Vado e torno subito, non preoccuparti..."

    Ancora confusa e spaventata, l'infermiera si allontana dalla brandina, dirigendosi verso l'uscita.
     
  2. darthwelia

    darthwelia Player Staff Member

    ::Thustra::
    *Esselia*
    Welia - Thustrani


    Questo comportamento non se l'aspettava. Ha paura che l'infermiera avverta qualcuno, ma non le sembra il caso di alzarsi nuda dalla brandina e filarsela da quel rifugio. Cerca di rilassarsi, anche se le riesce difficile. Ha rischiato già abbastanza e ora, forse, qualcun altro verrà a conoscenza dei suoi poteri. Lascia ricadere la schiena sul giaciglio e chiude gli occhi. In qualche modo, se c'è un pericolo in giro, lo percepirà.

    Lancia la propria percezione e scruta attorno.

    [​IMG]
    Welia
    Ex Padawan

    Comandante cellula Sole Nero di Tatooine
    Jedi Oscura
     
  3. Sìlfae

    Sìlfae Grand Master Staff Member

    ::Thustra::
    *Esselia*
    Welia - Thustrani

    L'infermiera ritorna dopo qualche minuto, portandosi dietro un camice da paziente in tessuto sintetico.

    Infermiera: "Ecco. Ho controllato gli archivi, sembra che sei stata portata qui da una delle pattuglie di sicurezza. Avevi una seria ferita alla testa, per fortuna sei stata portata qui in tempo. Infatti.. considerato tutta la gente che è qui di questi tempi, è davvero una fortuna che sia stata operata così in fretta..."
     
  4. darthwelia

    darthwelia Player Staff Member

    ::Thustra::
    *Esselia*
    Welia - Thustrani

    Welia è ancora concentrata a scrutare nei dintorni tramite le sue percezioni, quando si trova davanti l'infermiera con in mano un camice azzurro in tessuto sintetico che le snocciola gentilmente le informazioni che lei aveva chiesto. La Jedi oscura rimane esterrefatta.
    "Com'è possibile che non sia riuscita a vedere niente. Devo aver preso una bella botta."


    Welia: "Operata?"

    Si ricrede decisamente sulle intenzioni di quella ragazza. Ora le appare quasi come un essere diafano, portatrice di pace interiore.

    Welia: "Sai, devi scusarmi, ma...la mia vita mi ha resa particolarmente diffidente. Posso sapere il tuo nome?"

    [​IMG]
    Welia
    Ex Padawan

    Comandante cellula Sole Nero di Tatooine
    Jedi Oscura
     
  5. Sìlfae

    Sìlfae Grand Master Staff Member

    ::Thustra::
    *Esselia*
    Welia - Thustrani

    Infermiera:
    "Hm-hem, nessun problema, credo. Io sono Efrelia... qual è il tuo nome, invece?"
     
  6. darthwelia

    darthwelia Player Staff Member

    ::Thustra::
    *Esselia*
    Welia - Thustrani


    Welia: "Asha. Sì, mi chiamo Asha."

    [​IMG]
    Welia
    Ex Padawan

    Comandante cellula Sole Nero di Tatooine
    Jedi Oscura
     
  7. Sìlfae

    Sìlfae Grand Master Staff Member

    ::Thustra::
    *Esselia*
    Welia - Thustrani

    Infermiera
    (sorridendo): "Piacere di fare la tua conoscenza, Asha. Non sembri di queste parti, sei ad Esselia di recente?"

    Per quanto le sia difficile concentrarsi, Welia comincia a percepire una lieve tensione nell'aria. La sala ospedaliera appare tranquilla e i sensi della Jedi Oscura non captano nessuna minaccia immediata, ma un senso di sospetto sembra circondarla, come se fosse sotto silente osservazione.
     
  8. darthwelia

    darthwelia Player Staff Member

    ::Thustra::
    *Esselia*
    Welia - Thustrani


    Welia fa cenno all'infermiera di avvicinarsi. Quella, forse memore di ciò che era successo poco prima, prima esita poi a un secondo cenno dell'ex-padawan le va vicino. La Jedi oscura si solleva mettendosi a sedere, tenendo il lenzuolo davanti a sé con una mano e avvicinando le labbra all'orecchio destro della ragazza.

    Welia (sussurrando): "Devi fidarti di me. Ho bisogno che tu mi porti subito le cose che indossavo quando sono arrivata qui. Tutto quanto. La mia tuta, i miei stivali, le armi e soprattutto quel cilindro ricurvo che probabilmente non hai idea di che cosa sia. Non sono pazza, Efrelia. Ti chiedo solo di fidarti."

    [​IMG]
    Welia
    Ex Padawan

    Comandante cellula Sole Nero di Tatooine
    Jedi Oscura
     
  9. Sìlfae

    Sìlfae Grand Master Staff Member

    ::Thustra::
    *Esselia*
    Welia - Thustrani

    Infermiera:
    "Io, hm.. non so.. se sono autorizzata a... Non sei ancora in condizioni di abbandonare il rifugio, chiamo uno dei medici magari?"
     
  10. darthwelia

    darthwelia Player Staff Member

    ::Thustra::
    *Esselia*
    Welia - Thustrani


    Welia: (sussurrando): "Efrelia, l'ho chiesto a te perché mi sembri una ragazza gentile, che si preoccupa per la salute dei pazienti. C'è qualcosa che non va qua attorno, fidati di me. Tu non riesci a percepire le cose come me. Ma tu sai che io posso. Io posso anche trascinarti con la sola forza del mio pensiero, come ti sei accorta poco fa. Probabilmente non sono in grado di abbandonare il rifugio, ma se rimango qui, di sicuro le mie probabilità di sopravvivenza saranno molto più basse. Pensi che sia caduta da una scala? Qualcuno è qua e mi sta cercando. Portami le mie cose, trovami un nascondiglio e ti prometto che quando il pericolo sarà passato me ne tornerò buona buona nella mia brandina, nuda come mamma...Sì, insomma, sai come si dice."

    Welia, come sempre fa fatica a pronunciare frasi dove siano citate le parole, madre, mamma, genitrice.

    [​IMG]
    Welia
    Ex Padawan

    Comandante cellula Sole Nero di Tatooine
    Jedi Oscura
     
  11. Sìlfae

    Sìlfae Grand Master Staff Member

    ::Thustra::
    *Esselia*
    Welia - Thustrani

    Infermiera:
    "O.. kay..."

    L'infermiera si allontana, ancora incerta, abbandonando la sala; prima che ritorni, un'unità medica fluttua nella camera, sorvolando diversi pazienti fino a raggiungere la Jedi Oscura. Dopo una breve scansione, il droide le si rivolge con voce meccanica.

    Droide: "Connessione in corso..."

    Una seconda voce di umanoide, distorta artificialmente, viene emessa dalla macchina.

    ?: "Ah, è sveglia, bene."
     
  12. darthwelia

    darthwelia Player Staff Member

    ::Thustra::
    *Esselia*
    Welia - Thustrani


    Non appena l'infermiera si allontana un'unità medica s'avvicina alla paziente. Il droide medico sembra scansionarla. Welia dapprima non ci fa caso, perché sa che spesso i droidi medici vengono usati per per controllare la situazione dei pazienti, ma le voci che provengono dalla macchina non la rassicurano per nulla. Soprattutto la seconda voce, quando sembra essere particolarmente interessata a lei.
    Welia apre il palmo della mano e s'avvale della spinta di Forza, il droide medico viene respinto in fondo al rifugio e la Jedi Oscura si prepara a difendersi con i suoi soli poteri.


    [​IMG]

    Welia
    Ex Padawan

    Comandante cellula Sole Nero di Tatooine
    Jedi Oscura
     
  13. Sìlfae

    Sìlfae Grand Master Staff Member

    ::Thustra::
    *Esselia*
    Welia - Thustrani

    Lo schianto del droide contro la parete sembra mettere in allerta alcuni degli altri pazienti nella camera, che cominciano a mugolare nei loro giacigli. La macchina, temporaneamente incapacitata, continua a trasmettere la voce distorta dai propri fonoriproduttori.

    ? (tramite comlink): "Non è necessario usare violenza, stia tranquilla: è perfettamente al sicuro."
     
  14. darthwelia

    darthwelia Player Staff Member

    ::Thustra::
    *Esselia*
    Welia - Thustrani


    Gli occhi di Welia, sembrano sprizzare rabbia tutt'attorno al commento della voce sconosciuta.

    Welia: "Mi sentirò al sicuro quando riavrò le mie cose. Tutte le mie cose."

    [​IMG]
    Welia
    Ex Padawan

    Comandante cellula Sole Nero di Tatooine
    Jedi Oscura
     
  15. Sìlfae

    Sìlfae Grand Master Staff Member

    ::Thustra::
    *Esselia*
    Welia - Thustrani

    L'androide finalmente riesce a sollevarsi, rimanendo tuttavia a distanza dalla donna. La voce mascherata rimane in silenzio per alcuni secondi prima di rispondere.

    ? (tramite comlink): "Va bene. Segua l'unità."
     

Share This Page