Colonies & Inner Rim

Discussion in 'Sezione Narrativa - New Legends' started by Sìlfae, Feb 20, 2016.

  1. Tolo

    Tolo Grand Master

    -UN VUOTO AL POTERE-
    ::Onderon::
    *Residenza Chamberlain - Sala da ballo*
    Diarmuid Shane - Neville Chamberlain - Sileith Diàleyn - Mercedes Thompson - Ajil'kerah - Coco - Ospiti - Staff






    Mercy: non posso accedere al cadavere Vigo. E per quanto le mie parole possano valere nulla al suo cospetto, sono state proprio queste mani a sancire il suo ultimo respiro... (sospira) la sua morte ha creato uno scompenso sostanzioso nel suo ramo dell' organizzazione, molti opportunisti hanno fatto fagotto e si sono accaparrati tutto quello che potevano e stanno creando molti problemi nel mio tentativo di mantenere unito il ramo della lucertola.

    si sistema il ciuffo bluastro riportandolo dietro all' orecchio destro.

    Mercy: io ne possiedo una gran fetta e posso garantire stabilità, ma soprattutto posso garantire appoggio. cosa che uno come Lothan non può fare.








    Mercedes "Mercy" Thompson
    Jedi Oscuro


    [​IMG]
    ..."imparerà presto che le mie non sono minacce. ma certezze."...
     
  2. Sìlfae

    Sìlfae Grand Master Staff Member

    -UN VUOTO AL POTERE-
    ::Onderon::
    *Residenza Chamberlain - Salotto privato*
    Diarmuid Shane - Neville Chamberlain - Sileith Diàleyn - Mercedes Thompson - Ajil'kerah - Coco - Ospiti - Staff


    Firard (tramite terminale): "Promesse promesse..."

    La zeltron ammicca, ravviandosi la chioma.

    Firard (tramite terminale): "...sei così generosa. Sono curiosa però: come pensi di impedire al serpentello di perorare la sua causa presso i nostri cugini?"

    [​IMG]
    Firard
    Vigo del Sole Nero
     
  3. Tolo

    Tolo Grand Master

    -UN VUOTO AL POTERE-
    ::Onderon::
    *Residenza Chamberlain - Sala da ballo*
    Diarmuid Shane - Neville Chamberlain - Sileith Diàleyn - Mercedes Thompson - Ajil'kerah - Coco - Ospiti - Staff






    Mercy: raccogliere consensi, fargli qualche sgambetto ma soprattutto diventare vigo. e bloccare la sua ascesa al trono di principe... perchè se Lothan salirà alla carica di vigo diventerà anche principe. e questo non fa bene a nessuno... io sono la vostra affidabilissima via d'uscita da questo pasticcio.

    la shistavanen fa un cenno alla compagna indicando il terminale

    Mercy: Neville, saresti così gentile da abilitare le connessioni fisiche... tu vuoi che noi diamo un' occhiata innocente, in fin dei conti ci conosciamo da tanto, tu ti fidi di me.

    il potere di Mercy si insinua nella mente dell' umano solleticandolo nei meandri del suo cervello, mentre gli sorride in modo affabile e malizioso. il terminale della poltrona al centro della sala si attiva con un suono armonico e Mercedes sorride compiaciuta.

    Mercy:(telepaticamente a Sileith) fai quello che devi e cerca di prendere quante più informazioni puoi... dobbiamo fare infretta, non lasciare traccia.







    Mercedes "Mercy" Thompson
    Jedi Oscuro


    [​IMG]
    ..."imparerà presto che le mie non sono minacce. ma certezze."...
     
    Last edited: Sep 14, 2016
  4. Sìlfae

    Sìlfae Grand Master Staff Member

    -UN VUOTO AL POTERE-
    ::Onderon::
    *Residenza Chamberlain - Salotto privato*
    Diarmuid Shane - Neville Chamberlain - Sileith Diàleyn - Mercedes Thompson - Ajil'kerah - Coco - Ospiti - Staff


    All'ultima frase, l'immagine della zeltron porta le mani ai fianchi, passando lo sguardo dall'umano alla shistavanen.

    Firard (tramite terminale): "Davvero? E ora cosa staresti facendo, pateesa?"

    Sileith fa qualche passo verso il terminale, sfregandosi incerta il braccio. In quei pochi minuti di conversazione si era sforzata quanto più possibile di rimanere attenta e assimilare ogni parola, esausta per la veglia prolungata e il lavoro accumulato. La richiesta mentale di Mercy la coglie quasi di sorpresa, nonostante fosse stata lei stessa a suggerire qualcosa di simile non molto prima.

    "Ora? Col Vigo che guarda? Non è un po'.. inopportuno?"


    [​IMG]
    Sileith Diàleyn
    Avvocatessa della S&A

    “E’ fuori questione: sono un avvocato, non un soldato”
     
  5. Tolo

    Tolo Grand Master

    -UN VUOTO AL POTERE-
    ::Onderon::
    *Residenza Chamberlain - Sala da ballo*
    Diarmuid Shane - Neville Chamberlain - Sileith Diàleyn - Mercedes Thompson - Ajil'kerah - Coco - Ospiti - Staff







    Mercy:(telepaticamente a Sileith) fallo e basta... abbiamo i minuti contati il blocco si sta chiudendo su Onderon e tra non molto gli scagnozzi del damerino si chiederanno perchè non è alla festa.

    sembra ingnorare apertamente le parole della zeldron per un primo lungo momento, poi risponde con tono pacato.


    Mercy: l'organizzazione la crede morta, stanno già per sostituirla vigo Firard... perchè si nasconde invece che dare battaglia a quella putt**a viscida che le ha strappato la ruota dalle mani ?





    Mercedes "Mercy" Thompson
    Jedi Oscuro


    [​IMG]
    ..."imparerà presto che le mie non sono minacce. ma certezze."...
     
    Last edited: Sep 14, 2016
  6. Sìlfae

    Sìlfae Grand Master Staff Member

    -UN VUOTO AL POTERE-
    ::Onderon::
    *Residenza Chamberlain - Salotto privato*
    Diarmuid Shane - Neville Chamberlain - Sileith Diàleyn - Mercedes Thompson - Ajil'kerah - Coco - Ospiti - Staff


    Firard (tramite terminale): "Gli arrivisti hanno sempre fin troppa fretta. Ti sfugge il quadro completo, pateesa."

    Dopo qualche altro secondo d'indecisione, Sileith si avvicina al terminale, evitando lo sguardo della zeltron e cercando di concentrarsi sul compito assegnatole.

    Firard (tramite terminale): "Certe sottigliezze le si impara col tempo. E la giusta guida."

    [​IMG]
    Firard
    Vigo del Sole Nero
     
  7. Tolo

    Tolo Grand Master

    -UN VUOTO AL POTERE-
    ::Onderon::
    *Residenza Chamberlain - Sala da ballo*
    Diarmuid Shane - Neville Chamberlain - Sileith Diàleyn - Mercedes Thompson - Ajil'kerah - Coco - Ospiti - Staff








    Mercy: può essere che lei abbia ragione, ma... lei non conosce chi le ha arrecato offesa, si fidi di quello che le dico le sottigliezze non funzionano con lei.





    Mercedes "Mercy" Thompson
    Jedi Oscuro


    [​IMG]
    ..."imparerà presto che le mie non sono minacce. ma certezze."...
     
  8. Sìlfae

    Sìlfae Grand Master Staff Member

    -UN VUOTO AL POTERE-
    ::Onderon::
    *Residenza Chamberlain - Salotto privato*
    Diarmuid Shane - Neville Chamberlain - Sileith Diàleyn - Mercedes Thompson - Ajil'kerah - Coco - Ospiti - Staff


    Firard (tramite terminale): "Eppure, parlando di sottigliezze.. quello che hai appena detto ha una compromettente implicazione: come sarebbe che la mia futura e potenziale collega di lavoro conosca così bene uno dei miei supposti nemici? Una mente paranoica potrebbe vedere qualche connessione tra il saccheggio della Ruota e la tua o-così-disinteressata offerta d'aiuto... (scuotendo l'indice e sorridendo) sottigliezze, sottigliezze..."

    [​IMG]
    Firard
    Vigo del Sole Nero
     
  9. Tolo

    Tolo Grand Master

    -UN VUOTO AL POTERE-
    ::Onderon::
    *Residenza Chamberlain - Sala da ballo*
    Diarmuid Shane - Neville Chamberlain - Sileith Diàleyn - Mercedes Thompson - Ajil'kerah - Coco - Ospiti - Staff








    Mercy: come detto da lei stessa poco prima, ci sono cose che lei ignora... ho dei trascorsi con quella viscida figura, trascorsi poco lieti che necessitano di una forte e possente vendetta. (sospira) se ho modo di unire l'utile al dilettevole aiutandola un domani a riavere quello che le è stato tolto e se posso anche vendicarmi nel mentre, perchè non farlo ?! sta a lei cogliere l'occasione vigo.





    Mercedes "Mercy" Thompson
    Jedi Oscuro


    [​IMG]
    ..."imparerà presto che le mie non sono minacce. ma certezze."...
     
  10. Sìlfae

    Sìlfae Grand Master Staff Member

    -UN VUOTO AL POTERE-
    ::Onderon::
    *Residenza Chamberlain - Salotto privato*
    Diarmuid Shane - Neville Chamberlain - Sileith Diàleyn - Mercedes Thompson - Ajil'kerah - Coco - Ospiti - Staff


    Firard (tramite terminale): "Tutto sarebbe così perfettamente a posto, no? Perché non me ne parli allora, pateesa, di questi trascorsi. Sembra qualcosa di interessante..."

    [​IMG]
    Firard
    Vigo del Sole Nero
     
  11. Tolo

    Tolo Grand Master

    -UN VUOTO AL POTERE-
    ::Onderon::
    *Residenza Chamberlain - Sala da ballo*
    Diarmuid Shane - Neville Chamberlain - Sileith Diàleyn - Mercedes Thompson - Ajil'kerah - Coco - Ospiti - Staff







    Mercy sposta lo sguardo verso destra, perdendosi nel fissare la parete prima di riprendere a parlare.

    Mercy: è una brutta storia di guinzagli e catene... regola numero otto, mai raccontare brutte storie al primo appuntamento. (ritornando a fissarla) stia dalla mia parte. io starò dalla sua... e tutti otteniamo qualcosa di buono.





    Mercedes "Mercy" Thompson
    Jedi Oscuro


    [​IMG]
    ..."imparerà presto che le mie non sono minacce. ma certezze."...
     
  12. Sìlfae

    Sìlfae Grand Master Staff Member

    -UN VUOTO AL POTERE-
    ::Onderon::
    *Residenza Chamberlain - Salotto privato*
    Diarmuid Shane - Neville Chamberlain - Sileith Diàleyn - Mercedes Thompson - Ajil'kerah - Coco - Ospiti - Staff


    Firard (tramite terminale): "Hm. E cosa otterrei di preciso? (socchiudendo gli occhi) Fino a dove arriverebbe il supporto di questa mia nuova cugina?"

    [​IMG]
    Firard
    Vigo del Sole Nero
     
  13. Tolo

    Tolo Grand Master

    -UN VUOTO AL POTERE-
    ::Onderon::
    *Residenza Chamberlain - Sala da ballo*
    Diarmuid Shane - Neville Chamberlain - Sileith Diàleyn - Mercedes Thompson - Ajil'kerah - Coco - Ospiti - Staff







    Mercy: quello che vuole ottenere deve deciderlo lei... (sospira) fin dove posso spingermi per aiutarla?! mi dica lei fin dove devio spingermi e io farò in modo di riuscirci.

    taglia corto, quella frase potrebbe fare la differenza oppure no... ma alla fine anche lei inizia ad essere stanca non meno della sua compagna di sventura.

    Mercy:(telepaticamente a Sileith) come sei messa cara ?





    Mercedes "Mercy" Thompson
    Jedi Oscuro


    [​IMG]
    ..."imparerà presto che le mie non sono minacce. ma certezze."...
     
  14. Sìlfae

    Sìlfae Grand Master Staff Member

    -UN VUOTO AL POTERE-
    ::Onderon::
    *Residenza Chamberlain - Salotto privato*
    Diarmuid Shane - Neville Chamberlain - Sileith Diàleyn - Mercedes Thompson - Ajil'kerah - Coco - Ospiti - Staff


    Firard (tramite terminale): "Sai, tutto questo scompiglio recente tra i cugini creerà un certo desiderio di stabilità nella famiglia, siamo stati fin troppo tempo senza un Principe, dopotutto... E qualora i cugini dovessero votare chi tra loro occuperà il trono..."

    La twi'lek è ancora intenta a digitare sul terminale, con aria assonnata.

    "Resistendo.. per ora... così stanca..."


    [​IMG]
    Firard
    Vigo del Sole Nero
     
  15. Tolo

    Tolo Grand Master

    -UN VUOTO AL POTERE-
    ::Onderon::
    *Residenza Chamberlain - Sala da ballo*
    Diarmuid Shane - Neville Chamberlain - Sileith Diàleyn - Mercedes Thompson - Ajil'kerah - Coco - Ospiti - Staff







    Mercy: se siederò al posto della lucertola come vigo, avrai un voto a tuo favore per diventare principe.

    inizia a passeggiare lentamente per la stanza tenendo lo sguardo verso lo schermo.

    Mercy:(telepaticamente a Sileith) resisti amore





    Mercedes "Mercy" Thompson
    Jedi Oscuro


    [​IMG]
    ..."imparerà presto che le mie non sono minacce. ma certezze."...
     
    Last edited: Sep 14, 2016

Share This Page