OT - Spazio Out Game - New Legends

Discussion in 'Utilità & Approfondimenti - New Legends' started by Sìlfae, Feb 20, 2016.

  1. Sìlfae

    Sìlfae Grand Master Staff Member

    Last edited: Mar 10, 2016
  2. Sìlfae

    Sìlfae Grand Master Staff Member

    AVVISO PER NUOVI UTENTI: Il gruppo di gioco comunica attualmente tramite Skype, in caso voglia unirti alla comunità di Galaxy Arcana, presentati pure qui e i Master provvederanno ad ogni tua necessità.
     
  3. devilmanga

    devilmanga Player

    Salve a tutti. Ho provato a contattarvi anche in privato, ma il sito sembra fermo, mi spiace molto.
    Ne approfitto di nuovo per fare i complimenti a tutti per il bellissimo lavoro svolto e sono felice che la mia (ennesima) sparizione non abbia influito in alcun modo sui problemi della creazione del sito.

    Mi sono preso la libertà di fare un post su Dantooine con Dogree, perché dopo aver letto le pagine del Praxeum mi sono lasciato ispirare brevemente e non ho resistito, spero davvero non vi dispiaccia, soprattutto a Sìlf, mi auguro non se la prenda. So che apparire con un post all'improvviso non è il massimo per ripresentarsi, ma è già da un pò che tento di scrivervi e così ho preso posizione, postando. Se mi date conferma di poter sbloccare qualche trama o ripartire col Praxeum (soprattutto) scrivetemi pure, cercherò di controllare spesso la casella di posta del mio account.
    Ciao a tutti ragazzuoli, spero di riprendere presto,
    mi siete mancati.
     
    Last edited: May 29, 2019
  4. darthwelia

    darthwelia Player Staff Member

    Ciao e benvenuto.
    Dantooine è attivo. Abbiamo un gruppo su whatshapp per tenerci in contatto se ti va. Postiamo con poca frequenza perché abbiamo molte cose da fare, ma comunque cerchamo di tenere attiva la storia su Dantooine. Devo dirti che a volte passa anche un mesetto tra un post e l'altro, ma abbiamo tutta la nostra buona volontà.
    A presto
    Darthwelia
     

Share This Page