Mandalorian Space

Discussion in 'Sezione Narrativa - New Legends' started by Sìlfae, Feb 20, 2016.

  1. Sìlfae

    Sìlfae Grand Master Staff Member

    - LA RINASCITA DI MANDALORE -
    ::Concord Dawn::
    *Desolazione Rossa*
    Trigorn Falcon - Dana - Zatho Prime - Concordawni


    I mandaloriani si inseguono l'un l'altra per un lungo tratto; ora che si trovano nella Desolazione è difficile trovare punti in cui poter recuperare terreno, ma il vecchio mandaloriano ha qualche opportunità quando discendono in un ampio canyon e, più avanti, attraversano il relitto di un incrociatore mandaloriano.

    Tlalyctkad (cavalcando): "Oki, vedi laggiù?!"

    La mandaloriana urla oltre il rombare del vento, indicando un'insenatura del fiumiciattolo che scorre placido sul letto del ripido canyon.

    Tlalyctkad (cavalcando): "Lì dovrebbe esserci la fattoria!"

    Senza attendere i compagni, Tlalyctkad scende in picchiata verso l'insenatura, ma un colpo di blaster raggiunge il suo cavallo alla testa, mandandolo in corto.

    Tlalyctkad: "Ehi!"

    La mandaloriana molla la presa sul velivolo, lasciandolo precipitare, rimanendo sospesa sul proprio repulsor pack e urlando indispettita verso l'edificio in ombra, da cui il colpo sembra essere partito.

    Tlalyctkad: "Lo stavo usando, quello!"

    [​IMG]
    Tlalyctkad Vizsla
    Capo dei Get’albajuri
     
  2. Dreskan

    Dreskan Cobalt Count Staff Member

    -LA RINASCITA DI MANDALORE-
    ::Concordia::
    *Orbita - Resilience*
    Hekate Clan-Drythizot - Keldab Staan - Mandaloriani


    Keldab ascolta quelle parole cariche di responsabilità in rispettoso silenzio, mani giunte sulla scrivania e sguardo fisso negli occhi della giovane Ubese. Quella ragazzina, ancora così piccola, ha già sulle spalle un onere davvero fuori dal comune, il benessere di un'intera comunità, non differente dalla sua strada per certi versi. Le parole della Capoguerra lo riempiono pian piano di soddisfazione, tutto sta rientrando nei suoi desideri, forse può ancora farcela alla fin fine.

    Keldab: (in Ubese) Tutto ciò che dici mi fa piacere, Capoguerra, e ciò che chiedi ti sarà garantito. Il tuo popolo avrà un seggio al nostro concilio, un posto alla nostra tavola, e un letto sotto il nostro tetto. Insieme ci proteggeremo e rispetteremo a vicenda, e porteremo le nostre genti verso un futuro più prospero.

    Fa una pausa, abbassando un poco lo sguardo prima di riprendere.

    Keldab: (in Ubese) La vostra decisione non potrebbe giungere in un momento più cruciale. Ora, non sono solo i Sith o i pirati a razziare questi confini, adesso l'Impero Galattico è entrato in guerra con sé stesso per una seconda volta. In questo preciso momento, dozzine di pretendenti si danno guerra per il trono di Coruscant, e non esiteranno a drenare i pianeti e i popoli dell'Orlo Esterno per alimentare la loro macchina bellica. E noi siamo proprio sulla linea di tiro dei loro terribili incrociatori, un bersaglio troppo facile, e non siamo minimamente pronti a resistere alle loro armi.

    Fa un profondo respiro, lasciandosi andare ad un sospiro disarmante.

    Keldab: (in Ubese) Stare uniti ora è la cosa migliore da fare. Non so cosa aspettarmi adesso, qualsiasi disgrazia potrebbe capitarci addosso, ma se davvero siamo disposti ad affrontarle insieme, allora forse abbiamo una possibilità per costruire un futuro migliore. Vi avviso, però, Capoguerra: questi sono tempi difficili, e dovranno essere fatte scelte altrettanto dure... ma siete forti, come ho già visto di persona, quindi c'è speranza.

    [​IMG]
    Keldab Staan
    Capo del Clan Staan
    "Giovanotto, dai retta a chi ha un paio d’anni in più di te..."
     
  3. Mandalor

    Mandalor Player

    LA RINASCITA DI MANDALORE
    - Resilience -
    Hekate Clan-Drythizot - Keldab Staan


    Hekate è felice e non fa nulla per nasconderlo. Annuisce soddisfatta e chiude gli occhi, segno sotto il respiratore si sia disegnato un buon ed onesto sorriso alla concordia con il ben più attempato capoclan. Il sorriso svanisce, gli occhi si concentrano quando il discorso diventa più difficile per lei. L'Impero Galattico. Ha una vaga idea di cosa sia, ma le parole di Keldab la incuriosiscono non poco. Si acciglia e le sottili sopracciglia si inarcano all'esterno a vederlo così stanco tirare quel sospiro pesante. L'empatia di Hekate è grande, forse troppo grande per guidare un popolo. Forse è la cosa migliore per questo ruolo. Si raddrizza una seconda volta, cercando d'apparire più sicura e propositiva possibile, per riuscire, come può, a scaldare il cuore del grande signore dei teschi, nella sua ingenuità giovanile.

    Hekate: in ubese) "La pace abbiamo è un dono / del dio, costerà lo strapparla. / Le ombre ti seguono ora / ti sono alleate in questo."

    Lo sguardo da cerbiatta sbatte un paio di volte, sospirando.

    Hekate: "Dovrò presto apprendere i canti / di questo Impero Galattico."


    [​IMG]
    Hekate Clan-Drythizot
    Hivrinotz
    in basic L'Usignolo
    Capoguerra Ubese


    LA RINASCITA DI MANDALORE

    Concord Dawn
    Fattoria
    Trigorn Falcon - Tlax - Dana - Zatho - Grouess


    Una cosa molto bella di Tlax è che andare avanti la rende anche la prima a beccare i colpi. Nonché la più resistente. L'archetipo di quello in un certo gergo è chiamato "Tank". Almeno l'idea è quella, poi, sia un fuscello a vedersi è un altro discorso.

    Trigorn: "È qui la festa? ... Reggiti!"

    Si rivolge così a Dana, poi fa segno a Zahto con il braccio destro di disperdersi dall'altra parte rispetto a lui, per accerchiare la fattoria. Sperando la rossa capisca l'antifona e carichi frontalmente. Doveva essere una missione semplice recapitare un messaggio. Invece no. Che bello!

    Volge la galoppata in maniera da coprire il lato sinistro della fattoria. Questo Besk non deve gradire visite... saranno tutte così scorbutiche le star dell'holocinema? Non sono mica degli inviati dell'holonews.


    [​IMG]
    Trigorn Falcon
    Cacciatore di Taglie
     
    Last edited: May 14, 2016
  4. Dreskan

    Dreskan Cobalt Count Staff Member

    -LA RINASCITA DI MANDALORE-
    ::Concordia::
    *Orbita - Resilience*
    Hekate Clan-Drythizot - Keldab Staan - Mandaloriani

    Keldab:
    (in Ubese) C'è molto da dire, molto da sapere. Vi aiuteremo anche in questo, avete chiesto sapere e ciò vi sarà dato.

    A quelle parole, Keldab si ferma, come di colpo illuminato da un'idea geniale. Resta in silenzio per qualche istante, riflettendo su quel pensiero fulmineo, e si convince che sia una possibilità da non ignorare, con una dosa d'ironia non indifferente. La cosa però riguarderà il futuro, ora deve concentrarsi su cose più imminenti ed immediate.

    Keldab: (in Ubese) Basti sapere che tra Impero e Mandaloriani c'è cattivo sangue. Il pianeta di Mandalore un tempo era pulito, verdeggiante, e ricco di vita: è stato l'Impero ad avvelenarne i cieli e le terre, e se sapessero che siamo di nuovo qui non esiterebbero a distruggerlo una volta per tutte. Questo ormai è un problema che dovremo affrontare, però, volenti o nolenti.

    Torna ritto e serio, riprendendosi da quel momento cupo.

    Keldab: (in Ubese) Tornando a noi, però, dovremmo discutere della vostra sistemazione. Mandalore è ancora avvelenato e inospitale, se accetterete la nostra alleanza non me la sento di lasciarvi lì in quelle rovine. Vorrei ospitarvi con noi sulla luna, ma i locali hanno ancora paura degli Ubesi, e non vorrei rischiare attriti. Volevo proporvi la creazione di una colonia sul pianeta vicino di Mandalore, Kalevala: è vicino, a portata di comunicatore, prevalentemente desertico ma con zolle di terra coltivabile ancora intatte dove potreste insediarvi. Ovviamente vi aiuteremo in tutto il processo, e in cambio voi potreste aiutarci partecipando alle nostre operazioni logistiche, possiamo dotarvi di comunicatori e traduttori per facilitare il tutto; preferirei evitare di portarvi in guerra o su campi di battaglia adesso, è ancora troppo presto ed è passato troppo poco tempo dalla stipulazione di questa alleanza, non mi pare il caso.

    [​IMG]
    Keldab Staan
    Capo del Clan Staan
    "Giovanotto, dai retta a chi ha un paio d’anni in più di te..."
     
  5. Sìlfae

    Sìlfae Grand Master Staff Member

    - LA RINASCITA DI MANDALORE -
    ::Concord Dawn::
    *Desolazione Rossa*
    Trigorn Falcon - Dana - Zatho Prime - Concordawni


    Tlalyctkad si lascia cadere in picchiata, anticipando di poco l'esplosione del proprio mechacavallo e dirigendosi sul fianco destro della villa, dando un'occhiata rapida al compagno prima di sguainare la prima vibrospada e schizzare attraverso una finestra, infrangendone il vetro.

    Trigorn, dal lato opposto, nota un'altra serie di spari incrociati di blaster all'interno, prima ancora che la compagna irrompa, a indicare uno scontro già in corso.

    Tlalyctkad (urlando dall'interno): "Vaari'kase, sul serio?! Ah ah!"

    Una detonazione di qualche tipo segue l'urlo divertito della mandaloriana, senza interrompere il fuoco incrociato.

    [​IMG]
    Tlalyctkad Vizsla
    Capo dei Get’albajuri
     
  6. Zaho

    Zaho Player

    ::Concord Dawn::
    *Desolazione Rossa - Concorstown*
    Trigorn Falcon - Tlalyctkad "Tlax" Vizsla - Dana Ly - Zatho Prime - Concordawni

    _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

    Sta per fare una battuta -non troppo finta, in effetti- mettendo mano al fucile, qualcosa della serie "Di' una sola parola e ci penso io", alludendo al volerla acciuffare paralizzandola con un colpo speciale dei suoi. Per sfortuna, qualcuno lo anticipa sparando al suo mecha-cavallo e spostando la festa su un altro livello.

    Zatho: "Ehi! Quella era la mia idea!"


    Esclama con già il fucile in mano, virando poi secondo il coordinamento del vecchio compare di caccia. Si muove di lato, mentre lui va dall'altro e la ragazza sfonda al centro senza tanti complimenti: osi'kyr! E chi l'avrebbe mai detto, a guardarla?! O è pazza, o sa quello che fa, e a giudicare dal suo essere ancora viva forse è più la seconda...

    Zatho, in ogni caso, si cerca un bel posticino protetto ed appartato, in alto magari, possibilmente al riparo da sguardi indiscreti, e si posiziona con la sua amata Ruusaan -il fucile di precisione BlasTech E-17D- ed il suo occhio bionico: la vista di cui può godere da lì è uno spettacolo, così come l'adrenalina nel sangue che non sentiva da tempo. Eh sì, l'ultima missione degna di tale nome risale a qualche mese fa, ormai...

    _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

    [​IMG]
    Zatho Prime
    Mandaloriano - Cacciatore di Taglie - Rogue Sniper
     
  7. Sìlfae

    Sìlfae Grand Master Staff Member

    - LA RINASCITA DI MANDALORE -
    ::Concord Dawn::
    *Desolazione Rossa - Fattoria*
    Trigorn Falcon - Dana - Zatho Prime


    Il kel dor, osservando tramite il proprio impianto, riesce a cogliere alcuni movimenti all'interno di una delle camere della fattoria, un fascio di luce sospetto, alcuni spari e qualcosa d'invisibile andare a sbattere contro un tavolo.
     
  8. Mandalor

    Mandalor Player

    LA RINASCITA DI MANDALORE
    - Resilience -
    Hekate Clan-Drythizot - Keldab Staan


    Non sentirsi di lasciarli lì equivale ad un "Mandalore è nostro", più dolce ed edulcorato, in caso riuscissero mai a trovare il bandolo della matassa riguardo la sua condizione. Ma è giusto. Se Hekate vuole la pace per il suo popolo e che smettano di chiamarla orda, d'essere non più una capoguerra, ma un capoclan, deve sapere come scendere a patti. Ancora più importante che educare migliaia e migliaia di creature, cosa la rende felice. I canti del suo popolo, sebbene nella devastazione e nei fumi tossici, stanno tornando timidamente a risuonare. Inoltre, personalmente, più presto avrebbe lasciato la patria di brutti ricordi, meglio sarebbe stato.

    Hekate: in ubese) "Va bene, signore dei teschi, / concedimi un dubbio fugace: / di cosa è riempita la gola / degli altri Teschi e dei Qour / riguardo l'Ubesi?"


    [​IMG]
    Hekate Clan-Drythizot
    Hivrinotz
    in basic L'Usignolo
    Capoguerra Ubese


    LA RINASCITA DI MANDALORE

    Concord Dawn
    Fattoria
    Trigorn Falcon - Tlax - Dana - Zatho - Grouess


    Si ferma la cosa ad una piccola rientranza, abbastanza in ombra da non dare nell'occhio. Fa segno a Dana di scendere dal mecha-cavallo, mentre sfodera la Westar. S'accuccia e sicuro l'altra lo faccia... le ha dimostrato la sua professionalità in quel mestiere di sangue, sudore ed etanolo - opzionalmente -, quindi può andare tranquillo.

    Non è tranquillo su tutto il casino si sente dalla fattoria verso cui vanno dirigendosi. Si devono muovere o c'è davvero il rischio che per la prima volta Trigorn Falcon non porterà a termine un incarico. Ah... prima volta, che ilarità. Con Xam siamo a tre... spera davvero questo Besk sia degno d'avergli fatto smollare lì il Giovane Sognatore.


    [​IMG]
    Trigorn Falcon
    Cacciatore di Taglie
     
    Last edited: May 14, 2016
  9. Dreskan

    Dreskan Cobalt Count Staff Member

    -LA RINASCITA DI MANDALORE-
    ::Concordia::
    *Orbita - Resilience*
    Hekate Clan-Drythizot - Keldab Staan - Mandaloriani

    Keldab rimane in silenzio per qualche istante, valutando la domanda e soppesando la risposta. Quando riprende a parlare, la sua voce è chiaramente tesa, anche attraverso la traduzione del casco.

    Keldab: (in Ubese) Di timori... e di incertezze. La mia gente sarà rispettosa verso di voi perché si fida di me, e se saremo in grado di lavorare assieme potrebbe anche riuscire a fidarsi di voi, ma molti ancora ricordano i caduti e i conflitti del passato per nulla remoto, e le ferite dovranno essere sanate col tempo e l'impegno, cosa che mi pare sia valida anche per voi nei nostri confronti. I Qour sono un'altra faccenda, non ci danno ascolto e ci considerano dei vigliacchi perché non prendiamo ciò che vogliamo con la forza come barbari o selvaggi, e perché non prendiamo schiavi come fanno loro. Vi ho messo sotto la nostra protezione, quindi non dovrete temere loro incursioni se ci tengono a mantenere la pace, ma sono molto meno tolleranti di noi, e non esiteranno ad attaccarvi se provocati. Se posso dare un consiglio, sarebbe bene stare alla larga da loro, sono cattiva compagnia sia per voi che per noi.

    [​IMG]
    Keldab Staan
    Capo del Clan Staan
    "Giovanotto, dai retta a chi ha un paio d’anni in più di te..."
     
  10. Sìlfae

    Sìlfae Grand Master Staff Member

    - LA RINASCITA DI MANDALORE -
    ::Concord Dawn::
    *Desolazione Rossa - Fattoria*
    Trigorn Falcon - Dana - Zatho Prime - Tlalyctkad


    Il mandaloriano raggiunge uno degli ingressi alla fattoria, già scardinato, e vi entra. Gli spari coprono quasi del tutto gli scherni di Tlalyctkad, intenta a combattere dall'altro lato dell'edificio; Trigorn ha pochi momenti per osservare i mobili ribaltati e i segni neri di blaster su pareti e soffitto, prima che una creatura in tuta ambientale venga schiantata a terra, apparendo dal nulla a pochi passi da lui. Nella direzione opposta, si erge un alto alieno in abiti usurati, con una lama laser rossa in pugno.
     
  11. Battledroid

    Battledroid Player

    - LA RINASCITA DI MANDALORE -
    ::Concord Dawn::
    *Desolazione Rossa - Fattoria*
    Trigorn Falcon - Dana - Zatho Prime - Tlalyctkad


    L'essere in tuta ambientale ha opposto un pò troppa resistenza per i suoi gusti, a giudicare dalla corporatura non si direbbe nemmeno per sbaglio il suo obbiettivo e di conseguenza non deve sopravvivere nemmeno per sbaglio.
    Grouess brucia con poche falcate la distanza che lo separa dall'ubese allontanando il fucile blaster dal nemico a terra stordito, per poi rompere il collo del disgraziato con un bel calcio.
    Ansimante il Bpfasshi ruota intorno a se mantenendo la guardia alta. Delle presenza intorno a lui si stanno muovendo...

    Grouess: Aaah.. Ci mancava solo qualche altro pezzente a mettere il naso dove non deve...


    Gli occhi del mercenario scorrono le entrate e le uscite nella stanza, qualcuno si sta avvicinando velocemente.
    Rinsalda la presa sulla saber, quei quattro tipi in tutina lo hanno fatto scaldare un poco, non è più il giovinotto di un tempo.
    Sta controllando la situazione intorno a lui, tutto si muove troppo velocemente. Improvvisamente un altro dei suoi nuovi amici ubesi tenta di prenderlo di sorpresa spuntando dal fianco con una bella vibrolana stretta in pugno..
    Grouess ha giusto il tempo di lanciarlo con una spinta verso l'entrata che teneva d'occhio. Il mercenario tiene gli occhi fissi sull'entrata, vede il mandaloriano, rinsalda ancora una volta la presa sulla spada e sprezzante gli tuona contro:

    Grouess: E tu chi diavolo saresti Mandaloriano?




    Grouess Navida
    Mercenario
    [​IMG]
     
  12. Mandalor

    Mandalor Player

    LA RINASCITA DI MANDALORE
    - Resilience -
    Hekate Clan-Drythizot - Keldab Staan


    Hekate non tentenna nell'udire le parole di Keldab. Chiude gli occhi rossi, infine, meditabonda.

    Hekate: in ubese) "Il tempo del mondo darò ai Teschi / per rendere domi i cuori / dall'astio dei giusti. Ma i Qour... / Sappi, signore dei teschi / che giuro di non provocarli, / toccassero il mondo hai dato / la luce di tutti i soli / non li salverà dalle tenebre."


    [​IMG]
    Hekate Clan-Drythizot
    Hivrinotz
    in basic L'Usignolo
    Capoguerra Ubese


    LA RINASCITA DI MANDALORE

    Concord Dawn
    Fattoria
    Trigorn Falcon - Tlax - Dana - Zatho - Grouess


    Ecco. Perfetto. Perché non aveva avuto abbastanza rogne più o meno da quando aveva cominciato a rilassarsi su Kalee... anzi, quasi quasi, andare a crepare con Xamael non sarebbe un'idea tanto pessima. Almeno non dovrebbe trovarsi in certe situazioni, senza il peso dell'armatura. Un peso stava trovando, ultimamente, sempre più ragionevole e sicuro. Una sicumera, però, rimane, null'altro.

    Ah, ma sta filosofeggiando davanti ad un tipo di cattivo umore e con una spada laser... ma guarda te l'età, gli scherzi. Trigorn abbassa i fulminatori, in segno di pace. Non avrebbe problemi a risollevarli, ma spera il Bpfasshi - è la sua razza, gli pare - non sia un matto. Sono passati venti secondi dal loro incontro e niente proclami sul vuoto, sulle divinità, su quanto dorate sono le sue mutande. Un buon inizio.

    Trigorn: "Ah, passavo di qui, mi hanno sparato. Penso uno di quegli Ubesi fosse il responsabile. Te invece? Bella fattoria devo dire, hai intenzione di comprarla?"

    [​IMG]
    Trigorn Falcon
    Cacciatore di Taglie
     
    Last edited: May 14, 2016
  13. Battledroid

    Battledroid Player

    - LA RINASCITA DI MANDALORE -
    ::Concord Dawn::
    *Desolazione Rossa - Fattoria*
    Trigorn Falcon - Dana - Zatho Prime - Tlalyctkad- Grouess Navida


    L'umano dinnanzi a lui sembra essere un tipo scherzoso, cosa rara quando un alieno armato di spada laser ti si para davanti. Osserva le armi dell'uomo abbassarsi ed inizia a pensare che quel tipo ha fegato. Sorride stentatamente, ma rimangia subito quell'espressione tornando a concentrarsi sui movimenti intorno a lui. Solo gli occhi fissano il mandaloriano. Stavolta gli si rivolge in maniera più tranquilla, è stanco di ammazzare gente inutile per non guadagnare nulla.

    Grouess: Bene bene.. Abbiamo uno spiritoso qui.

    Fa qualche passo lateralmente, ma senza abbassare la guardia. Ora è più coperto dalle entrate e non gli arriverà addosso un altro ubese con vibrolama senza incontrare la sua di lama.

    Grouess: Ho due domande per te. Chi sei e che ci fai in questa catapecchia schifosa?


    [​IMG]
    Grouess Navida
    Mercenario
     
  14. Dreskan

    Dreskan Cobalt Count Staff Member

    -LA RINASCITA DI MANDALORE-
    ::Concordia::
    *Orbita - Resilience*
    Hekate Clan-Drythizot - Keldab Staan - Mandaloriani

    Keldab:
    (in Ubese) E sappiate voi che, qualora dovessero arrecarvi danno o ferirvi in qualche modo, vi assicuro che non avranno alcun aiuto da noi, e che se richiederete il nostro braccio in battaglia lo avrete. Questa è un'alleanza, una fratellanza, e ci guarderemo le spalle gli uni con gli altri.

    Il Capoclan sembra sincero nelle sue parole, e lo è davvero. I Qour hanno davvero iniziato a rompergli le scatole più spesso di quanto gradirebbe, e non sa se riuscirebbe a sopportarli per un altro anno fino al torneo che hanno stabilito, una qualsiasi cosa potrebbe portarli al conflitto aperto prima del tempo. Una cosa è certa, di questo passo, se non vengono messi al loro posto, ci sarà guerra tra i due Clan, e sembra sempre più inevitabile.

    Keldab: (in Ubese) Se accetterete di trasferirvi sul nuovo mondo, ho già qualche dono per voi: stiamo allestendo degli ambienti prefabbricati a tenuta stagna dall'atmosfera interna regolabile in cui potrete respirare la vostra aria senza maschere o bombole. Le nostre risorse non sono molte al momento, ma contiamo di riuscire a fabbricarvi almeno una sorta di "sala comune" entro una pentimana, massimo due... sempre che ciò vi sia gradito, chiaro, non vorrei sembrare inopportuno.

    [​IMG]
    Keldab Staan
    Capo del Clan Staan
    "Giovanotto, dai retta a chi ha un paio d’anni in più di te..."
     
  15. Mandalor

    Mandalor Player

    LA RINASCITA DI MANDALORE
    - Resilience -
    Hekate Clan-Drythizot - Keldab Staan


    Finalmente, la piccola Capoguerra torna a sorridere. Sembra soddisfatta delle risposte e del colloquio... inoltre, l'idea di potersi privare del respiratore è qualcosa in grado di darle una gioia immensa. Senza costrizioni fisiche, sente il suo cuore più leggero.

    Hekate: in ubese) "Sarà degli altri l'offesa / il mio desiderio è la pace. / Accetto ben lieta il tuo dono./Sarà costruito assieme."


    [​IMG]
    Hekate Clan-Drythizot
    Hivrinotz
    in basic L'Usignolo
    Capoguerra Ubese


    LA RINASCITA DI MANDALORE

    Concord Dawn
    Fattoria
    Trigorn Falcon - Tlax - Dana - Zatho - Grouess


    Trigorn: "Oooh... non sai quanto."

    Non si muove. Dopotutto la posizione di vantaggio è la sua, un passo indietro ed ha un muro a proteggerlo, a destra ed a sinistra. Per non parlare di due cecchini. Però non vuole troppo scherzare con lui. È grosso, ha una spada laser... ma almeno è simpatico.

    Trigorn: "Amico, siamo qui tutti per la stessa cosa, sbaglio? Mi sa non l'ha trovata nessuno però... ah, ma la mia amica di là sta picchiandosi con altri Ubesi, per caso?"

    [​IMG]
    Trigorn Falcon
    Cacciatore di Taglie
     
    Last edited: May 14, 2016

Share This Page