Mandalorian Space

Discussion in 'Sezione Narrativa - New Legends' started by Sìlfae, Feb 20, 2016.

  1. Dreskan

    Dreskan Cobalt Count Staff Member

    -LA RINASCITA DI MANDALORE-
    ::Concord Dawn::
    *Desolazione Rossa - Fattoria*
    Tlalyctkad - Trigorn Falcon - Dana - Zatho Prime - Grouess


    Besk si stringe nelle spalle, sospirando.

    Besk: "Sono ossi duri. Ho avuto la gioia di incontrare il loro capo, prima che avesse il suo esercito. Non è gente piacevole, ma non è invincibile. Il fatto è che, ora come ora, noi in confronto a loro siamo dei cavernicoli. E nessuno si sta sforzando per tenerli a bada, quindi l'onere cade su noi Mando'ade. Riunificare i Clan servirà anche a formare una solida difesa contro l'avanzata Sith, se non vengono rallentati rischiano di andare anche oltre. E vuoi vedere a quel punto quei mostri sparafulmini con armi e corazze in Beskar?"

    Si volta verso il mercenario e poi verso gli altri della sua compagnia.

    Besk: "Se siete sopravvissuti ai Sith, siete la cosa più vicina a degli esperti in materia, tutta gente che al Clan farebbe comodo. Se siete interessati ad avere un tetto, un letto, un buon pasto, e una buona scorta di munizioni, o se avete interesse ad aiutare a riformare i Clan, gli Staan senza dubbio accetterebbero il vostro aiuto."

    [​IMG]
    Dral "Beskadral" Al Dinii
    Protettore che fa la sua offerta
    "Mi allontano per neanche cinque minuti, e c'è già qualcuno che cerca guai!"

    --------------------------------------------------------


    -LA RINASCITA DI MANDALORE-
    ::Concordia::
    *Fortino*
    Adenna Laar - Mandaloriani


    Werk: (sorridendo) Meraviglioso, meraviglioso! Qualcuno che non rifiuti un po' di sano lavoro, una volta tanto! Rilassati finché puoi, domani andiamo a vendere!

    [​IMG]
    Verkal "Werk" Cole
    Barista ed Ex-Supercommando del Clan Staan
     
  2. Zaho

    Zaho Player

    ::Concord Dawn::
    *Desolazione Rossa - Fattoria*
    Trigorn Falcon - Tlalyctkad "Tlax" Vizsla - Dana Ly - Zatho Prime - Grouess - Dral "Besk" Al Dinii

    _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

    È incredibile quanto poco basti a cambiare il corso emotivo di una persona. Zatho ascolta sì interessato tutti i racconti dei vod, ma il suo è un ascolto passivo e quasi triste: lui non ha storie così avvincenti, non ha la loro esperienza, non è un veterano. Lui è soltanto un...un barbone, un povero straccione, del campo: "sopravvivenza" è stata la sua parola d'ordine per così tanto tempo, per tutta la sua vita in pratica, almeno l'ultima parte in cui ha dovuto tentare di arrangiarsi, essere autonomo, autosufficiente, tramite quei saltuari e degradanti lavoretti da mercenario e poco più. Mai 'na gioia, insomma.
    Eppure, basta una sola frase, poche semplici paroline messe in fila, per suscitargli un vorticante turbine di passione.


    Besk: "Se siete sopravvissuti ai Sith, siete la cosa più vicina a degli esperti in materia, tutta gente che al Clan farebbe comodo. Se siete interessati ad avere un tetto, un letto, un buon pasto, e una buona scorta di munizioni, o se avete interesse ad aiutare a riformare i Clan, gli Staan senza dubbio accetterebbero il vostro aiuto."

    Zatho: "...Sarei onorato di mettere il mio fucile al vostro servizio. Davvero onorato."

    "Sì: i Sith vanno fermati. Sì: possiamo farlo. Sì: bisogna unirsi. Non possiamo permettere che conquistino e si espandano e rafforzino oltre: siamo gli unici in grado di arrestare la loro avanzata. Gli unici. Ed è fattibile."
    Questi i pensieri che animano il giovane kel-dor in armatura. Il suo tono è fermo eppure vibrante, pacate le sue parole eppure incisivo il suo accento, mentre il volto serio contorna l'occhio sgranato da quella visione: finora non ci aveva pensato, finora era stato solo, non era nemmeno da pensare il mettersi contro degli avversari di quel calibro. Li evitava come la peste, impaurito come un moscerino, ignorante verso quei mostri ammantati di un'aura mistica e sovrannaturale. E invece ora gli stanno dicendo che, sì, si possono abbattere invece, che si possono fermare, arrestare, sconfiggere, sopraffare, uccidere perfino. Che gente come loro, guerrieri, senza quelle loro disoneste magie, possono bombardarli abbastanza da distruggerli, con le loro armi semplici, con la loro materia, coi loro colpi di energia comune e le vibrolame di sostanza concreta e stupida, senza antiche filosofie e religioni a supporto, a conferire loro poteri incomprensibili, ineluttabili, terribili, che non sai nemmeno come immaginare di contrastare.
    Sì, si può fare, e gli stanno offrendo la possibilità di farlo, di partecipare. Oh, santo spazio, certo che si sarebbe offerto volontario! In prima linea! Oh, la gloria che aveva tanto bramato, quel senso della vita per un fine superiore che aveva tanto ricercato: far parte di un clan, ricostituire lo splendore mandaloriano, essere grandi di nuovo. Sì, sì questa è la sua vita, per questo è nato. Il cuore che gli batte forte in petto è la testimonianza diretta di quanto questo singolo punto spazio-temporale sia importante nella sua vita, la svolta che la cambierà per sempre.
    Sì, finalmente si sta realizzando.


    _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

    [​IMG]
    Zatho Prime
    Mandaloriano - Cacciatore di Taglie - Rogue Sniper
     
  3. Mandalor

    Mandalor Player

    LA RINASCITA DI MANDALORE
    Concord Dawn
    Fattoria
    Trigorn Falcon - Tlax - Dana - Zatho - Grouess


    Sorride a vedere Zatho farsi avanti. Lo cercava da una vita probabilmente quel momento, così ha procacciato per una vita quell'occasione, con pazienza e metodo. Zatho poi, raramente sbaglia un colpo, in tutti i sensi. Quello è uno dei tanti bersagli colpiti in pieno e forse è il più importante.
    ... e Trigorn?
    Trigorn spegne il suo sorriso contento in uno un po' più mesto; pensa alla sua vita ed ai suoi trascorsi con i Viszla, alle battaglie ha visto ed al sangue versato. Al cadavere di Elle ed a venti lunghi anni colmi di rabbia inespressa verso il padre di una delle persone più care che ha ed ha appena ritrovato. Poi pensa a Dana ed al suo dormire nella cuccetta della Bestrafer con in mano una bottiglia di distillato.


    Scuote il capo, per nulla convinto, le spalle curve ed il tono sospirante.

    Trigorn: "Non lo so... non so se voglio rivivere tutto daccapo... e poi sono un po' troppo vecchio e troppo umano per certe cose. Senza considerare malandato."



    [​IMG]
    Trigorn Falcon
    Cacciatore di Taglie
     
  4. Battledroid

    Battledroid Player

    -LA RINASCITA DI MANDALORE-
    ::Concord Dawn::
    *Desolazione Rossa - Fattoria*
    Tlalyctkad - Trigorn Falcon - Dana - Zatho Prime - Grouess

    La proposta del grande uomo di latta aveva evidentemente sconvolto gli uomini presenti nell'abitazione. La rossa no, quella donna era difficile sconvolgerla immagina lui, ed effettivamente gli ricorda i bei tempi andati... Forse anche quegli uomini hanno una famiglia alle spalle da mantenere anche se ne dubita fortemente, ma chi direbbe mai che lui ne ha una? Grouess traballa un poco ripensando alle immagini di qualche attimo prima e maledice se stesso ed il suo codice d'onore. E' troppo vecchio per non sapere che la vendetta non riporterà in vita la sua amica, ma al tempo stesso metterà a rischio la sua. Della causa propagata dal Lattone non gli interessa un granchè, saranno i governi e le fazioni ad occuparsi dello schifo che hanno creato, non è certo lui che deve farsi ammazzare per risolvere le boiate degli altri... Il bphassi respira profondamente osservando il proprio pugno mentre la mano avvicina la sigarra alle sue labbra. Di nuovo riprende a parlare con un mezzo ghigno stampato in volto, quasi a ridarsi un tono.

    Grouess: (verso Trigorn) Di qualcosa dovrai pur morire, no? E non mi sembri uno che voglia metter su famiglia...Sleemo?

    Inclina la schiena in avanti rialzando lo sguardo dal pugno per osservare i presenti e perde quel mezzo ghigno, ormai impossibile da mantenere, per farsi molto più serio.

    Grouess: Queste bestie bastarde mi hanno fatto un grosso torto.. E probabilmente anche voi con il passare del tempo ne subirete.

    Fa un grosso tiro alla sigarra schiudendo gli occhi ed inspirando a fondo, sa che quello che sta per dire lo potrebbe portare ad una valanga di problemi in più.

    Grouess: Della vostra gente non m'importa assolutamente nulla , ma se combatterete quelle cose... Bhe, contate che sono dalla vostra, quando lo farete.

    E' ormai a metà sigarra quando conclude il suo breve intervento, ma prima di rimettersi in posizione d'ascolto, non perde l'occasione di lanciare un'occhiata accusatoria verso Besk, per poi ritornare a guardare la porta in attesa di risposte.

    [​IMG]
    Grouess Navida
    Mercenario
     
  5. Zaho

    Zaho Player

    ::Concord Dawn::
    *Desolazione Rossa - Fattoria*
    Trigorn Falcon - Tlalyctkad "Tlax" Vizsla - Dana Ly - Zatho Prime - Grouess - Dral "Besk" Al Dinii

    _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

    Il suo vod preferito sembra incerto e titubante, eppure questo non scalfisce minimamente la sicurezza del kel-dor: ciò che prova è troppo grande, troppo potente, troppo travolgente ed irruento per vacillare di fronte ai dubbi di un amico, così dubbioso che sembra avere perfino dei dubbi sui suoi stessi dubbi.
    Volge il suo capo scoperto verso di lui, ruotando lentamente la testa, per poi appoggiargli una mano sulla spalla con la stessa lentezza. Gesti millimetrici, calibrati, controllati, così innaturali da farlo sembrare quasi un droide, ma che sotto sotto celano abilmente l'entusiasmo più esplosivo che Zatho abbia mai provato in vita sua.


    Zatho: "...Non avere fretta, vod. Pondera meticolosamente la tua decisione, perché solo quando avrai veramente inquadrato e messo a fuoco il tuo obiettivo di una vita potrai muoverti a colpo sicuro, generando una cascata di conseguenze ramificate che avranno ripercussioni nei decenni e secoli a venire, ben oltre la tua vita, ma prima di tutto su di essa. Non avere fretta, vod."

    "Certe finestre di opportunità sono rare ed effimere, però. Come quelle frazioni di secondo in cui il tuo bersaglio passeggia ignaro tra la folla, e la sua testa è coperta a intermittenza da altre persone, alberi, pali, velivoli, droidi di sicurezza..."
    Fermo, deciso, un tutt'uno con il flusso di eventi. Non commenta l'intervento del "sith traditore" che si schiera come loro alleato, è preoccupato che Trigorn si lasci scappare quest'opportunità, ma al contempo non vuole nemmeno forzarlo: "le cose vanno fatte perché ci si crede", altrimenti esce un macello, di solito. Ed il suo coinvolgimento si può notare da quanto parla, specie per un tipo taciturno come lui. Certo, non fosse stato Trigorn non si sarebbe nemmeno permesso di aprire bocca e consigliare, a dirla tutta.

    Finito il suo intervento, dunque, Zatho torna a riappoggiare la schiena contro la sedia, ritraendo la mano e poggiandola con l'altra sulle rispettive cosce, in attesa di vedere lo svolgersi della situazione.


    _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

    [​IMG]
    Zatho Prime
    Mandaloriano - Cacciatore di Taglie - Rogue Sniper
     
  6. MasterKenobi

    MasterKenobi Player

    ::Concord Dawn::
    *Desolazione Rossa - Concorstown - Spazioporto*
    Cody Fordo


    Quello su Concord Dawn non è di certo il migliore degli arrivi.


    Cody solleva il muso dalla polvere rossiccia, tra le risate generali della feccia che scende dal trasporto. Neanche il tempo di fare due passi ed è già incespicato come ogni ubriacone che si rispetti. Si risolleva con un muggito e prosegue noncurante della situazione, o meglio abituato, lasciandosi alle spalle un lezzo pestilenziale del peggior whisky torcibudella della Galassia.
    Il pianeta è indubbiamente bello, lo aveva notato avvicinandosi dall’orbita alta: deserti, foreste, calotte ghiacciate… Quella “Desolazione Rossa” gli ricorda per certi versi Hoth, con le sue valli e distese pianeggianti che si estendono a perdita d’occhio, facendogli venir voglia di stare semplicemente lì, a rimirarle e camminare nel silenzio. Pittoreschi anche i rottami sparsi ovunque per il deserto che danno un’aria decisamente decadente al tutto.


    “Mhh. Potrei trovarmici quasi bene qui!”

    Cade di nuovo, e nel farlo perde l’elmo indossato alla meno peggio. A pancia in giù e col respiro mozzo, fissa il visore, quasi questo lo guardi con rimprovero. Dopotutto il suo vero volto rimane quello. Sospira e si rialza nuovamente, tossendo.

    “Idiota. Sei fuori allenamento”.

    Da anni ormai. Non aveva fatto altro che scappare da un pianeta all’altro, mercenari e cacciatori di taglie erano stati tenaci ed irrefrenabili specialmente nei primi periodi, non gli avevano lasciato il tempo nemmeno di respirare. Se l’era cavata più volte negli scontri a fuoco, ma quei bastardi sembravano infiniti. In fin dei conti, la sua taglia ammontava (ed ammonta ancora) ad una non meglio specificata cifra con cinque zeri, se non oltre. Ma con la crisi dell’Impero le cose per lui erano migliorate leggermente ed era riuscito a trovare una certa tregua ed una semi stabilità sul vecchio Tatooine. Gli scontri anche lì c’erano stati eccome, ma sul pianeta dai due Soli, si sa, è facile far perdere le proprie tracce. Le corse di swoop e le suicide gare tra asteroidi rendevano sempre bene, ma lui finiva per spendere tutto in alcool e prostitute, ritrovandosi di tanto in tanto a rubacchiare qua e là come il peggiore dei furfanti.
    Peccato aver bevuto prima dell’ultima corsa, l’Hutt di Mos Espa che aveva puntato tutto su di lui non era rimasto contento per l’ultimo posto e la distruzione del veicolo. Scappato in fretta e furia allo spazioporto, si era imbarcato su un trasporto verso lo Spazio Mandaloriano, dove pareva che ci fosse possibilità di lavorare, lavorare sul serio.
    Ed ora eccolo lì con una manciata di crediti, goffo, impacciato e lento di riflessi in cerca di un lavoro da cacciatore di taglie. La sua attrezzatura ha sicuramente visto giorni migliori, sporca e graffiata ma ancora capace di fare il suo dovere, mentre il jetpack non viene rifornito di carburante da secoli. Quanto a lui, beh, ormai ci entra a stento nella sua antica armatura visto l’addome rigonfiatosi per il troppo alcool e la dieta totalmente squilibrata. Nulla di irrecuperabile, anzi, ma la verità è che si vergogna di se stesso per quello stato, pietoso per lui che un tempo era svelto e scattante.
    Con un altro sospiro, Cody si avventura tra i vicoli della città in cerca di informazioni. I Mandaloriani stanno cercando di ricostituire la loro società ed i loro clan, questo gli hanno detto. Certo non gli interessa farne parte, ma in lui scorre un po' di sangue Mandaloriano e la cosa lo incuriosisce, questo non può negarlo.


    [​IMG]
    Cody Fordo

    Cacciatore di taglie (de)caduto
     
    Last edited: Sep 25, 2016
  7. Beliar

    Beliar Player Staff Member

    Concord Dawn
    Desolazione Rossa - Concorstown
    Azor Well - Herb - F2-A6

    Il gruppetto si è spostato per le vie di Concorstown per ore fermandosi di tanto in tanto in qualche bettola per bere qualcosa, F2 non è passato di certo inosservato, ma data la sua tranquillità pur essendo un droide da guerra, lascia la gente che lo osserva indifferente.
    Azor ha ripensato agli ultimi eventi dopo il Drago su Tatooine, le difficoltà trovate da li in poi sono salite di grado, passino i cyborg in fin dei conti sono macchine superiori ai droidi, ma quelle bestie trovate su Kalee ed il loro comandante hanno lasciato il mercenario basito, hanno dovuto faticare molto per farli secchi senza contare che hanno dovuto far schiantare una navetta sul loro leader per ucciderlo del tutto.
    Herb invece non sa come porsi con Azor che gli pare distante ma sembra essere alla ricerca di qualcosa, qualsiasi cosa per evitare la realtà, quindi da buon amico si rivolge a lui.

    Herb: Ehi Azor esattamente cosa stai cercando?

    Il mercenario si blocca per un istante riprendendo contatto con la realtà.

    Azor: Non lo so, sto pensando di andare finalmente a vendere le nostre perle dopo aver dato le restanti a Dana e trasferirmi qui, devo limare ancora i dettagli.

    Herb: E per la nave, dobbiamo andare a riprendercela su Tatooine.

    Azor: Quello per l'appunto è uno dei dettagli, ma sarà una delle prime cose che farmo.

    I tre procedono verso lo spazioporto, se c'è un volo in partenza oppure una nave che si dirige verso quella zona della galassia devono saperlo per prendere accordi con i piloti.

    [​IMG]

    Azor Well
    Mercenario

    [​IMG]

    Herb
    Mercenario

    [​IMG]

    F2-A6
    Droide Mercenario
     
    Last edited: Sep 25, 2016
  8. MasterKenobi

    MasterKenobi Player

    ::Concord Dawn::
    *Desolazione Rossa - Concorstown - Spazioporto*
    Cody Fordo - Azor Well - Herb - F2A6

    La città è gremita e attiva, le voci non mentivano. Forse non sarà poi così difficile trovare lavoro, anche per lui.
    Uno speeder gli passa di fianco, sfiorandolo. Scarta di lato e si gira d'istinto, maledicendolo mentalmente e continuando a guardarlo per alcuni istanti mentre cammina.

    SBAM

    Una piccola distrazione e Cody si schianta frontalmente contro quella che gli sembra una grossa e solida parete di duro metallo. Intontito al suolo per l'ennesima volta, si rialza sistemandosi la kama attorcigliata. Davanti a lui c'è un alto droide da battaglia, un modello vecchio almeno quanto la sua armatura.

    "E questo? Indipendente? Pensavo combattessero per la Droide Armata".

    Al fianco dello scatolone di latta si trovano due uomini, grosso modo della sua stessa età, armati e probabilmente altra feccia come tutti, come lui.

    Cody: Spostarsi sarebbe stato chiedere troppo, immagino.

    [​IMG]
    Cody Fordo
    Cacciatore di taglie decaduto
     
    Last edited: Sep 25, 2016
  9. Beliar

    Beliar Player Staff Member

    Concord Dawn
    Desolazione Rossa - Concorstown - Spazioporto
    Cody Fordo - Azor Well - Herb - F2A6


    Il trio attraversa la città quasi rapidamente spostandosi tra le vie gremite di gente e il traffico di speeder che si spostano per le strade, in aria Azor osserva una nave alzarsi in volo e dirigersi verso l'atmosfera, capisce subito di essere vicino allo spazioporto.

    Azor: Ok ci siamo quasi.

    Dopo qualche minuto il droide si ferma mentre Azor ed Herb sentono un forte rumore metallico e si spostano al fianco di F2 osservando un uomo rialzarsi e sistemarsi la sua armatura o quello che sembra essere tale.

    Cody:
    Spostarsi sarebbe stato chiedere troppo, immagino.

    Herb: Beh non è che questo droide sia propriamente invisibile sa.

    F2-A6: Dovrebbe fare attenzione dove mette i piedi organico prima di infastidirsi per i suoi errori.

    Azor osserva l'uomo con attenzione, a prima vista non gli dice gran che, uomo con un armatura addosso come ce ne sono tanti, ma è la tipologia che non gli dice molto, ma ora che ci pensa forse ha già visto una cosa del genere da qualche parte.

    Azor: Ci simo già visti da qualche parte per caso?

    Domanda orribile da fare, un preludio di morte specialmente nell'orlo esterno.

    [​IMG]

    Azor Well

    Mercenario

    [​IMG]

    Herb
    Mercenario
    [​IMG]

    F2-A6
    Droide Mercenario
     
    Last edited: Sep 25, 2016
  10. MasterKenobi

    MasterKenobi Player

    ::Concord Dawn::
    *Desolazione Rossa - Concorstown - Spazioporto*
    Cody Fordo - Azor Well - Herb - F2A6

    Azor:
    Ci siamo già visti da qualche parte per caso?

    Cody lo squadra dal capo ai piedi, senza prestare attenzione agli altri due. Corazza ed equipaggamento tipici da mercenario, un volto comune. Potrebbe non averlo visto mai o averlo visto migliaia di volte per quel che ne sa, nello spazio Hutt o tra le strade polverose di Tatooine. Per non parlare di Chad e Ferogam, lì era in compagnia di centinaia di mercenari.
    Replica infastidito, un po' per la noia di parlare, un po' per i dolori ed i brontolii del suo stomaco ancora impregnato di whisky.

    Cody: Forse, ma non ha importanza. Lei crede?

    [​IMG]

    Cody Fordo
    Cacciatore di taglie decaduto
     
    Last edited: Sep 25, 2016
  11. Dreskan

    Dreskan Cobalt Count Staff Member

    -LA RINASCITA DI MANDALORE-
    ::Concord Dawn::
    *Desolazione Rossa - Fattoria*
    Tlalyctkad - Trigorn Falcon - Dana - Zatho Prime - Grouess


    Sotto il casco, Besk sorride all'impetuosa vivacità con cui Zatho risponde alla chiamata alle armi. Gli viene ancora un po' difficile vedere così tanti della sua solfa farsi avanti con così tanto ardore e desiderio di partecipare a qualcosa di più grande di loro. La risposta di Trigorn, per contro, è più in linea con le sue aspettative, soprattutto viste le sue ultime esperienze personali, mentre invece i commenti del Jedi Oscuro non fanno altro che rinforzare le sue opinioni su quel branco assatanato di utilizzatori della Forza.
    Si trattiene dal rivolgersi a Grouess, almeno per adesso, e invece si concentra su Trigorn.

    Besk: (a Trigorn) "Ahimè, mio caro vod, temo che anche evitando i guai, saranno loro a trovare te. Non c'è posto sicuro nell'Orlo Esterno, i Sith sono molto bravi a farsi strada dove nessuno se lo aspetta, non ci vorrà molto prima che giungano anche qua... se non sono già arrivati. Oh, e questo senza contare che adesso l'Impero è di nuovo in guerra con sé stesso, e ci saranno miriadi di piccoli aspiranti Imperatori che non desiderano altro se non mettere le mani sui sistemi vicini ai loro confini o vendicarsi un'ultima volta sui Mando'ade. O entrambi. Questo poi in aggiunta a pirati, Ubesi ribelli, e le numerose minifazioni che si stanno facendo la guerra nei settori vicini."

    Appoggia la mano sulla spalla di Trigorn.

    Besk: (a Trigorn) "Mi spiace, ma se vuoi un posto tranquillo dove rilassarti e ritirarti, questo non è quello adatto. Potresti tentare con la Repubblica, o i sistemi neutrali del Nucleo o dell'Orlo Esterno Meridionale, ma non ci conterei: da quelle parti, quelli come noi non sono visti granché bene, e se conosco i Ribelli è probabile che ti arrestino per 'sospetti contatti con elementi terroristici' perché sei Mandaloriano."

    [​IMG]
    Dral "Beskadral" Al Dinii
    Protettore che rovina i piani di pensionamento altrui
    "Mi allontano per neanche cinque minuti, e c'è già qualcuno che cerca guai!"
     
  12. Beliar

    Beliar Player Staff Member

    Concord Dawn
    Desolazione Rossa - Concorstown - Spazioporto
    Cody Fordo - Azor Well - Herb - F2A6


    Cody:
    Forse, ma non ha importanza. Lei crede?

    Herb osserva Azor curioso di sapere dove vuole andare a parare con lo sconosciuto, Azor d'altro canto si avvicina di un passo abbassando la voce per non farsi sentire.

    Azor: (A bassa voce) Per me no, ma per altri forse si ho visto diverse taglie su Tatooine ed è comparsa anche la tua.

    Azor nel parlare indica l'armatura del cacciatore di taglie continuando poi con il suo discorso.

    Azor: (A bassa voce) Non preoccuparti non mi interessa faticare per incassare i tuoi soldi, anche se dallo stato in cui ti vedo mi sembri mal messo.

    Azor ritorna un passo indietro
    e riprende a parlare a voce normale.

    Azor: No credo di essermi confuso... cosa ci fai qui?

    Il mercenario è curioso di sapere cosa porti un disperato come lui così lontano dalla civiltà.

    [​IMG]

    Azor Well
    Mercenario

    [​IMG]

    Herb
    Mercenario

    [​IMG]

    F2-A6
    Droide Mercenario


     
  13. MasterKenobi

    MasterKenobi Player

    ::Concord Dawn::
    *Desolazione Rossa - Concorstown - Spazioporto*
    Cody Fordo - Azor Well - Herb - F2A6

    Si irrigidisce all'istante alle parole dello sconosciuto e la destra corre al fianco verso la fondina, sfiorando la pistola. Avrebbe dovuto aspettarselo, dopotutto lì stanno confluendo mercenari da ogni dove della Galassia, qualcuno avrà pur sentito della ghiotta taglia sulla sua testa. Rimane immobile, ma gli occhi saettano a destra e a sinistra, come alla ricerca di altri pericoli.
    Uno contro tre. Non sarebbe una scelta saggia ingaggiare lo scontro per primo, specie considerando che nel suo stato attuale probabilmente si sparerebbe sul piede.

    Azor: Non preoccuparti non mi interessa faticare per incassare i tuoi soldi, anche se dallo stato in cui ti vedo mi sembri mal messo.

    "Perfetto, oltre al probabile danno la solita beffa".

    Le parole del mercenario non lo rilassano per niente.

    Azor: No credo di essermi confuso... cosa ci fai qui?

    Non ha la minima voglia di parlare col tizio, ma andarsene e dar loro le spalle sarebbe imprudente, inoltre non ha ancora parlato con nessuno e chissà che il terzetto non possa rivelarglisi utile.
    La sua voce risuona glaciale e cavernosa come sempre, ma gracchiante e quasi debole per il troppo tempo passato in silenzio. O per l'ulcera che presto gli verrà continuando a bere in quel modo barbaro.

    Cody: Lavoro. Pare che i Mando ne abbiano da offrire.

    [​IMG]
    Cody Fordo
    Cacciatore di taglie decaduto
     
  14. Beliar

    Beliar Player Staff Member

    Concord Dawn
    Desolazione Rossa - Concorstown - Spazioporto
    Cody Fordo - Azor Well - Herb - F2A6


    Cody: Lavoro. Pare che i Mando ne abbiano da offrire.

    Quindi anche lui è li per racimolare soldi, buono a sapersi.

    Azor: Si è probabile a quanto pare un paio di Clan si sono fiondati qua e stanno cercando di sistemare i danni lasciati dalla guerra, lavoro difficile ma non impossibile, sicuramente ci sono molte opportunità da cogliere.

    Azor osserva ancora il cacciatore di taglie e gli pone un'ultima domanda.

    Azor: Non mi pari però in condizioni alquanto decenti, non devi essertela passata bene in questo periodo... Se non ti offende vorrei offrirti il pranzo, (A Bassa voce) così mi dirai cosa hai fatto per meritare una taglia così grande.

    Il mercenario gli indica la strada verso l'interno della cittadina verso un luogo dove possano mangiare e bere in santa pace.

    [​IMG]

    Azor Well
    Mercenario

    [​IMG]


    Herb

    Mercenario

    [​IMG]

    F2-A6

    Droide Mercenario
     
  15. MasterKenobi

    MasterKenobi Player

    ::Concord Dawn::
    *Desolazione Rossa - Concorstown - Spazioporto*
    Cody Fordo - Azor Well - Herb - F2A6

    Azor
    : Non mi pari però in condizioni alquanto decenti, non devi essertela passata bene in questo periodo... Se non ti offende vorrei offrirti il pranzo, (A Bassa voce) così mi dirai cosa hai fatto per meritare una taglia così grande.

    Ma certo, spifferare i propri affari al primo che capita è proprio quello che desidera!
    Tuttavia la proposta è invitante perfino per un tipo come lui, che di solito la porrebbe in cima alla lista delle cose sgradite. Squattrinato com'è poi, non consuma un vero pasto da millenni e ne risente anche fisicamente. Perdipiù potrebbe cavarne altre informazioni sul pianeta.
    Ma per quanto ne sa Cody, potrebbe essere una semplice trappola per folgorarlo alle spalle ed incassare l'ambita somma.

    Cody: - incrocia le braccia - Impero, se sai della taglia dovresti già saperlo. Il perché non ha importanza. Ma - continua, sollevando un indice - dammi una sola ragione valida.

    [​IMG]
    Cody Fordo
    Cacciatore di taglie decaduto
     

Share This Page