Mandalorian Space

Discussion in 'Sezione Narrativa - New Legends' started by Sìlfae, Feb 20, 2016.

  1. Sìlfae

    Sìlfae Grand Master Staff Member

    Mandalore

    Mandaloreplanet.jpg

    Pianeta principale del sistema primario del Settore, in quinta posizione fra i nove che compongono l'ononimo sistema: Nog, Akaan, Tracyn, Kalevala, Mandalore, Mandallia, Bonagal, Shukut e Werda, più le loro numerose lune. Inizialmente abitato esclusivamente dai giganti Mandalliani, il sistema di Mandalore ha acquisito il proprio nome moderno e notorietà a causa dei Taung, che vi si sono insediati da Root, conquistando l'intero Settore e i sistemi circostanti. Da quel punto in avanti, il sistema è diventato la base primaria della cultura guerriera mandaloriana.
    Nel 738 BBY, il sistema è stato devastato da un assalto della Vecchia Repubblica Galattica, che ha lasciato la superficie di diversi pianeti danneggiata. Diversi secoli dopo, nel 53 ABY, l'Impero di Virginia Gibbons riversa una nuova serie di bombardamenti sul pianeta-capitale, rilasciando una nube tossica persistente a mantenerne la superficie del tutto inabitabile, come punizione per il supporto fornito dai mandaloriani ai Visir della Cerchia Stretta durante la Guerra Interimperiale.
    Il pianeta, quasi del tutto disabitato, è stato ricolonizzato solo di recente da riciclatori e nomadi ubesi.

    qWFJEDO.jpg

    Circondata da un deserto vetrificato, risultato da bombardamenti repubblicani antecedenti all'ascesa dell'Impero Galattico, la grande cupola di Sundari si staglia ancora integra, sopravvissuta alla devastazione della Guerra Interimperiale. Da sempre la capitale del governo Neomandaloriano, la città in rovina è ancora abitata da riciclatori e superstiti della fazione della Duchessa di Zaffiro, che si ostinano ancora a mantenere le loro tradizioni pacifiste, vivendo reclusi nei sottolivelli della grande città-stato e riciclando occasionalmente tra le rovine sopra di loro. Per quanto abbiano perso l'influenza di governo interplanetario, i Neomandaloriani di Sundari rimangono in contatto con diversi altri insediamenti di Mandalore, costituendo l'unica rete politico-sociale rimasta nel sistema.

    Punti d'interesse: Keldabe (capitale), Sundari (nuova capitale), Enceri, Norg Bral, Bralsin, Shuror, MandalMotors

    *************************************************************

    Concordia

    Concordia.png

    Concordia è una delle due lune che orbitano intorno a Mandalore. Un mondo verde, ricoperto da numerose fitte foreste, è stato colonizzato dai mandaloriani originariamente per essere convertito in una colonia agricola.
    In tempi di guerra, i mandaloriani hanno poco per volta stabilito un considerevole numero di campi minerari sulla luna, alla ricerca di metallo beskar, un minerale pressoché indistruttibile e introvabile in nessun altro sistema. Le estese operazioni di estrazione portano ad una rapida deforestazione della luna, ma, a seguito di un rampante depopolamento, le aree selvagge ritornano ad espandersi verso il 22 BBY.
    A seguito della vittoria del movimento pacifista dei Nuovi mandaloriani durante le Grandi Guerre dei Clan, la fazione scismatica della Death Watch è costretta all'esilio su Concordia, dove rimane indipendente e in esilio per un certo periodo, sotto il controllo del Clan Vizsla.
    La luna è teatro di numerose battaglie durante la Guerra Interimperiale, a seguito delle quali la presenza della Death Watch viene estirpata del tutto, lasciandovi solo alcuni insediamenti pacifici come abitatori. In seguito agli sconquassi nel Braccio Tingeliano, alcune bande di nomadi e pirati si sono aggiunti alle popolazioni locali.

    U0pNU7y.jpg

    La popolazione locale di Concordia resta ancora in prevalenza composta da Neomandaloriani e profughi provenienti dalla Distesa Gordiana. Per quanto alcuni isolati Clan guerrieri vi si siano insediati nei primi anni del 70 ABY, la luna rimane prevalentemente occupata da fabbriche abbandonate e insediamenti agricoli isolazionisti, collegati tra loro tramite accordi di sussistenza e carovane commerciali. I Neomandaloriani di Concordia sono collegati in maniera limitata ai loro compatrioti di Sundari e ne riconoscono l'autorità governativa sul sistema di Mandalore, ma, a differenza loro, sono stati costretti per necessità ad assumere un atteggiamento più aperto e improntato al compromesso, dovendo spesso trattare con pirati, profughi e cacciatori di taglie di passaggio sul loro satellite.
    Dal 73 ABY, i Clan Staan e Qour hanno riconquistato la luna e vi si sono reinsediati, scacciando alcune delle bande pirata locali. Nonostante i due Clan avessero numeri relativamente ridotti, l'esperienza e l'equipaggiamento superiori ha permesso loro di estendere una considerevole influenza sui due emisferi della luna, riprendendo le operazioni d'estrazioni di beskad in alcune delle fabbriche abbandonate.

    Punti d'interesse: Miniere di Beskar

    *************************************************************

    Cheravh

    Breshig.jpg

    Cheravh è uno dei mondi del Settore Mandaloriano, ricoperto in gran parte da vaste pianure aride. Quando i Crociati Mandaloriani sono partiti da Mandalore in cerca di nuove conquiste, Cheravh è finito sotto la loro area d'influenza, insieme al resto del sistema. Secoli dopo, nel 18 BBY, il soldato mandaloriano Kal Skirata ha ipotizzato la costruzione di una base secondaria per il suo Clan su Cheravh, nell'eventualità il suo insediamento principale a Kyrimorut, in Mandalore, fosse scoperto dall'Impero Galattico.

    *************************************************************

    Concord Dawn

    Concord-Dawn.jpg

    Concord Dawn è un mondo dell'Orlo Esterno, parte del Settore Mandaloriano, localizzato vicino al bordo dell'Orlo Intermedio. Così come il resto del proprio settore, è un mondo di frontiera, coperto da giungle, foreste, deserti e pianure selvatiche. Il pianeta è stato colonizzato principlamente come agrimondo, arretrato dal punto di vista tecnologico e ancora per gran parte inesplorato.

    Tipo di pianeta: terrestre
    Terreno: steppe, pianure, deserti, foreste, giungle, distese ghiacciate, catene montuose
    Atmosfera: prevalentemente respirabile
    Gravità: standard

    Specie native: Turtovalli, fungivelle, solifrax, strillosauri, terrosquali
    Specie immigrate: Umani (60%), Devaroniani (30%), Droisperados (10%)
    Linguaggi: Basic, Concordiano (dialetto Mando'a)
    Punti d'interesse: Desolazione Rossa, Iride Ghiacciata
    Insediamenti principali: Materanda (capitale del Sud), Concorstown (capitale della Desolazione), La Grande e Potente Durasville, Mervnalle, Cartwack, Beskamora, Marmaraon, Sottoblindata 4965, Forte Metroplex

    9uXbW5y.jpg

    Privi di un governo centralizzato, gli insediamenti di Concord Dawn erano in passato regolamentati da Protettori Vagabondi mandaloriani, che si occupavano di assicurarsi le leggi locali venissero rispettate e i criminali portati alla giustizia. A seguito dei dissesti recenti nel Settore, il carico di pirati e criminali nel pianeta è salito a tal punto che i pochi Protettori rimasti non sono né mandaloriani né in grado di mantenere l'ordine come un tempo.
    Il pianeta ha sofferto meno di altri durante la Guerra Interimperiale, ma, a seguito delle ripercussioni messe in atto dagli imperiali, alcune delle popolazioni locali sono diventate diffidenti nei confronti dei Vecchi Mandaloriani.

    w1jMJFS.jpg

    Le zone più pittoresche del pianeta si concentrano nei pressi dell'equatore, dove si estendono miglia e miglia di deserto rosseggiante, soprannominato la Desolazione Rossa, su cui innumerevoli carcasse di incrociatori imperiali, mandaloriani e delle più diverse fazioni fungono da dimora per animali e riciclatori, e vecchie fortini di guerre passate s'innalzano ancora, fornendo difesa per i profughi o covi per pirati e saccheggiatori.
    Insediamenti dei tipi più diversi si susseguono in quest'area: fabbriche sotterranee autosufficienti completamente isolate dal resto del mondo, grandi discariche ricolonizzate da droidi difettosi, canyon su cui viaggiano tribù nomadi di speederbikers, grandi latifondi controllati da vecchi schiavisti devaroniani, piccole cittadine di legno e duracciaio di allevatori di fungivelle e turtovalli.

    IkUIh7p.jpg

    Tra i più peculiari insediamenti della Desolazione Rossa sono le Sottoblindate, vecchi rifugi antiturbolaser creati ai tempi della Prima Escissione per proteggere alcune comunità mandaloriane dai bombardamenti della Vecchia Repubblica ed evolutisi in vere e proprie comunità autosufficienti e isolate, che continuano a sopravvivere e in alcuni casi perfino a prosperare sotto il livello del suolo. A volte quella che può apparire come una stretta botola rotonda nel mezzo del nulla può rivelarsi il punto d'ingresso di un complesso formicaio di cantine blindate, corridoi, elevatori e sistemi di coltivazione artificiale che può arrivare ad ospitare comunità di centinaia, in alcuni casi migliaia, d'individui. Gli abitanti delle Sottoblindate, volgarmente chiamati Lombrichi, sono visti generalmente con sospetto dai concordawni di superficie, ma molti dei Sottopassanti sono contenti di vivere in pace con i loro vicini, purché vengano a loro volta lasciati in pace. Ciononostante, la politica di ogni Sottoblindata tende ad essere diversa, evolutasi nel corso di secoli di forzato isolazionismo. Alcune Sottoblindate hanno deciso di riaprirsi in parte agli abitanti di superficie, scambiando beni e servizi e consentendo perfino ad alcuni dei "Superficiali" di visitare il loro interno o alcuni Sottopassanti di abbandonarle per stabilirsi in superficie e prendere famiglia lì. Altre, per contro, sono ferocemente isolazioniste, dominate da sfiducia per i Superficiali e paralizzante paranoia per un supposto imminente bombardamento planetario da cui doversi difendere. Per quanto la maggior parte delle loro popolazioni sia composta da umani, i Sottopassanti sono spesso chiaramente riconoscibili per il loro pallore e la loro ossatura debole e dal loro generale disagio quando in superficie, specialmente durante le ore diurne.

    Le città più grandi di Concord Dawn si trovano su latitudini inferiori, tra giungle torride e sconfinati campi selvatici, ma gli abitanti di queste zone sono meno accoglienti o amichevoli nei confronti dei mandaloriani, dando loro la colpa per la reclusione forzata imposta al loro pianeta a seguito della Guerra Interimperiale. Gli insediamenti della Desolazione Rossa al contrario, non essendosi mai troppo interessati al commercio interplanetario, mantengono ancora nel I secolo ABY un atteggiamento positivo nei confronti dei vecchi guerrieri di Mandalore, alcuni tra loro ancora emulandone apertamente la cultura.

    VlfbPap.jpg

    L'Iride Ghiacciata, che corrisponde grossolanamente al polo settentrionale del pianeta, è un'esteso inferno congelato, direttamente collegato ai continenti circostanti e costantemente battuto da interminabili tempeste di ghiaccio affilato, in grado di strappare la carne alle ossa di viaggiatori impreparati. Pochi insediamenti sorgono ancora in questo quadrante, ridotti a reclusive e dittatoriali società militari localizzate in basi sotterranee. La superficie, per molte creature insostenibile, viene solo raramente attraversata da bande di razziatori nomadi, primi fra tutti i Borgbikers.

    5R0EeHZ.jpg

    Vecchia base mandaloriana espansa ampiamente durante la Guerra Interimperiale, questa fortezza è stata lasciata in rovina per diversi anni, prima di essere abitata da una banda di pirati sanyassani e infine riportata sotto controllo mandaloriano da parte del Clan Staan.
    Il forte, equipaggiato con un deflettore colicoide e diversi vecchi sistemi di sicurezza e armamentario pesante, si erge nel mezzo della Desolazione Rossa, visibile a miglia di distanza, costruito a pianta esagonale con diverse torri fortificate di controllo su ogni angolo e una profonda rete di sottolivelli scavati nella roccia sottostante.
     
  2. Sìlfae

    Sìlfae Grand Master Staff Member

    -UN VUOTO AL POTERE-
    ::Concord Dawn::
    *Desolazione Rossa - Concorstown*
    Trigorn Falcon - Azor - Dana - Herbs - F2 - Concordawni


    Un clangore di metallo e urla in concordiano accompagnano l'emersione di Tlalyctkad dalla discarica del rivenditore, aggrappata a cavalcioni su un mecha-cavallo a propulsione, sfrecciando in volo verso la staccionata.

    Tlalyctkad (ridendo): "Aspettate un invito ufficiale o che?!"

    [​IMG]
    Tlalyctkad Vizsla
    Capo dei Get’albajuri
     
    Last edited: Apr 22, 2016
  3. Dreskan

    Dreskan Cobalt Count Staff Member

    -LA RINASCITA DI MANDALORE-
    ::Concordia::
    *Fortino*
    Adenna Laar - Mandaloriani


    Come la giovane Shistavanen trangugia il liquore, si sente pervasa da un intensissimo calore, e persino con il suo metabolismo accelerato si sente stordita per qualche secondo. Il barista non sembra preoccuparsene, e riprende il discorso da dove l'ha lasciato Adenna.

    Werk: Eh, come ti ho detto, nessuno sa davvero dare una risposta accettabile. Tutti pensano che combattere sia l'unica cosa che conta, l'unica che può avere un qualche significato. Io voglio far capire loro che si può trovare anche altro da fare, che si può anche sperare di essere felici senza passare ogni attimo della propria vita sul campo di battaglia.

    I due Crociati affianco Adenna annuiscono vigorosi, accennando a Werk.

    Reaver: Verkal è stato utile per anni in tal senso. Un Mandaloriano barista? Non ce n'è mai stato uno prima di lui.

    Werk: Forse, ma il mio esempio non può più bastare, non adesso che ci stiamo espandendo. Quindi, veniamo a noi, signorina Laar...

    Il vecchio si sporge un poco sul bancone, sfoderando un sorrisetto malizioso.

    Werk: Mai provato a vendere liquori?

    [​IMG]
    Verkal "Werk" Cole
    Barista ed Ex-Supercommando del Clan Staan


    --------------------------------------------------------

    Passano le ore, e dopo che il Miraluka fornisce al proprio Capoclan un resoconto completo sul suo pianeta natale, il caccia di Keldab parte dal Fortino lasciando in breve l'orbita della luna ed uscendo dal sistema di Mandalore. In breve, schizza nell'Iperspazio alla volta dell'Orlo Mediano, per l'incontro diplomatico con il Gran Maestro del Palatinato di Thustra.

    Continua qui: http://www.galaxyarcana.com/community/threads/expansion-region-mid-rim.16/#post-150
     
    Last edited: Apr 22, 2016
  4. Zaho

    Zaho Player

    ::Concord Dawn::
    *Desolazione Rossa - Concorstown*
    Trigorn Falcon - Tlalyctkad "Tlax" Vizsla - Zatho Prime - Concordawni

    _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

    Alla provocazione della ragazza, Zatho dà carburante imprimendo un'accelerazione notevole al cavallo meccanico, nel tentativo di raggiungere e superare la spaccona di prima classe. Nel farlo, le si affianca a lungo girando la testa in maniera tale da tenere d'occhio sia la strada sia lei, senza fare tuttavia nessun altro gesto né amichevole né ostile.

    _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

    [​IMG]
    Zatho Prime
    Mandaloriano - Cacciatore di Taglie - Rogue Sniper
     
  5. Beliar

    Beliar Player Staff Member

    -LA RINASCITA DI MANDALORE-
    Concord Dawn
    *Desolazione Rossa - Concorstown*
    Trigorn Falcon - Azor - Dana - Herbs - F2 - Concordawni


    Un frastuono metallico e grida nella lingua locale attirano i due mercenari ed il droide, giusto in tempo per vedere la Mandaloriana e l'altro tizio partire a razzo su degli strani arnesi metallici con la propulsione.

    Azor: Ahhh Mandaloriani, beh a questo punto diamo un occhiata in giro, magari troviamo qualcosa di interessante da vedere o fare.

    Herb: Ok Azor ti seguiamo.

    Il trio continua a camminare seguendo una delle strade della città verso una non ben definita meta.

    [​IMG]


    Azor Well
    Mercenario

    [​IMG]

    Herb
    Mercenario

    [​IMG]

    F2-A6
    Droide Mercenario
     
    Last edited: Apr 24, 2016
  6. Mandalor

    Mandalor Player

    LA RINASCITA DI MANDALORE
    Concord Dawn
    Concorstown
    Trigorn Falcon - Azor - Dana - Herbs - F2


    Ah certo, come no. Ora lui dovrebbe fare cosa, esattamente per star dietro a quei due? Non ha un cavolo di propulsore, né di jetpack. Quindi non ha molto da fare che guardare Tlax prenderlo per i fondelli forte della paccottiglia in cui s'è avvolta. Sì, sì, onore mandaloriano, corazze dell'onore e quant'altro. A convenienza. Con un eloquente gesto verso l'alto vibrando il dito medio con consumata maestria, Trigorn risponde eloquente.

    Trigorn: "Aspetto la bella principessa mi salverà. Oh scusa... tu sei jari'eyc."

    Va quindi a recuperare il proprio cavalluccio, non prima d'aver aperto il comunicatore. Ricorda la frequenza di uno dei suoi nuovi vod, quindi dovrebbe riuscire a mandare un messaggio chiaro ad uno di loro, forse ad Azor, al suo amico biondo o - spera - a Dana. Nella migliore delle ipotesi andrà al robottone.

    Trigorn: al comlink) "Scusate la partenza in improvvisa, ma c'è qualcosa di buono che bolle, appena so qualcosa, vi faccio sapere."

    Dopo qualche colluttazione e neanche troppo tempo, Trigorn s'affianca agli altri due allargando le braccia come a mostrare d'essere capace pur senza supporti da bari.

    [​IMG]
    Trigorn Falcon
    Cacciatore di Taglie
     
    Last edited: Apr 23, 2016
  7. Nihal

    Nihal The sith lady

    - LA RINASCITA DI MANDALORE -
    Concord Dawn
    Concorstown
    Trigorn Falcon - Azor - Dana - Herbs - F2


    Dopo aver lanciato un'ultima occhiata piena d'affetto alla vibrolama retrattile del suo nuovo guanto Dana la richiude con un movimento secco del polso, apprezzandone in ultimo anche il suono fluido della componente meccanica che funziona a dovere.
    Dopo un altro paio di impronte polverose sulla strada, dal comlink arriva la voce di Trigorn


    Trigorn: dal comlink) "Scusate la partenza in improvvisa, ma c'è qualcosa di buono che bolle, appena so qualcosa, vi faccio sapere."

    "Partenza? Ma cos-"

    E sollevando poi lo sguardo sulla strada all'orizzonte Dana riesce a vedere un polverone sferragliante che si avvicina a velocità preoccupante nella sua direzione, qualche metro più in là.
    Una brutta sensazione comincia ad attanargliarle lo stomaco quando diventa lampante che a bordo dei mechacavalli ci siano i suoi compagni di sventure: Ignorarli e far finta di nulla, o farsi prendere a bordo?
    Con un sospiro, la ragazza solleva un braccio e lo agita un paio di volte in direzione della piccola orda.


    [​IMG]
    Dana Ly
    Cacciatrice di taglie

    The cure will not kill you,
    there's no such mercy.
     
  8. Mandalor

    Mandalor Player

    LA RINASCITA DI MANDALORE
    Concord Dawn
    Concorstown
    Trigorn Falcon - Azor - Dana - Herbs - F2


    Se c'è un tipo di donna adora e lo rende alquanto nostalgico del passato, sono quelle non si fanno mai i fatti propri e sanno prendere le occasioni al volo e nella sua traiettoria sta uno di quei meravigliosi esemplari. Con un ghigno, senza avvertire nessuno, poiché sarà un'operazione di pochi secondi, Trigorn sterza e rallenta, tendendo una mano afferrando quella di lei, per poi tirarla su in modo da farle posto sul cavallo d'acciaio e propulsori.

    Trigorn: "Non sai proprio stare lontano da me, eh? Ah!"


    [​IMG]
    Trigorn Falcon
    Cacciatore di Taglie
    [/QUOTE]
     
  9. Sìlfae

    Sìlfae Grand Master Staff Member

    -UN VUOTO AL POTERE-
    ::Concord Dawn::
    *Desolazione Rossa - Concorstown*
    Trigorn Falcon - Azor - Dana - Herbs - F2 - Zatho Prime - Concordawni


    Nel momento in cui l'altro mandaloriano le si affianca, Tlalyctkad gli fa una smorfia e finge una sterzata contro di lui, cercando subito dopo di far prendere quota al mechacavallo al galoppo, di modo da evitare di andarsi a schiantare contro l'umana.

    [​IMG]
    Tlalyctkad Vizsla
    Capo dei Get’albajuri
     
  10. Nihal

    Nihal The sith lady

    - LA RINASCITA DI MANDALORE -
    Concord Dawn
    Concorstown
    Trigorn Falcon - Azor - Dana - Herbs - F2


    La sensazione di venir sollevata per il braccio a bordo di un equivalente quadrupede vintage di uno speeder è fastidiosa, ma dura un attimo, mentre il corpo della ragazza utilizza lo slancio per sistemarsi dietro a Trigorn.

    Trigorn: "Non sai proprio stare lontano da me, eh? Ah!"

    Dana: "Non si perde mai di vista qualcuno con latte Arkaniano nella stiva - Dove stiamo andando?"


    [​IMG]
    Dana Ly
    Cacciatrice di taglie

    The cure will not kill you,
    there's no such mercy.
     
  11. Zaho

    Zaho Player

    ::Concord Dawn::
    *Desolazione Rossa - Concorstown*
    Trigorn Falcon - Tlalyctkad "Tlax" Vizsla - Dana Ly - Zatho Prime - Concordawni

    _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

    Il mandaloriano "tira le redini" del mecha-cavallo facendolo rallentare in modo tale da evitare la sterzata avversaria, che si rivela però una finta. Sorride, sotto la sua maschera, divertito dalla cosa e dalle informazioni che sta raccogliendo su di lei: non gli importa niente di vincere o meno una sciocca gara tra ragazzini, lui è un tipo pragmatico e guarda solo al risultato concreto, al bottino, e in quel momento il suo bottino di informazioni - la cosa più utile della galassia - è estremamente ghiotto! In più, sta riuscendo anche, forse, a farsi passare per qualcos'altro, qualcosa di meno pericoloso di ciò che realmente è: un codardo che rallenta davanti al pericolo ad esempio, fornendo così informazioni false sul proprio conto.
    Ridà gas e tampina la ragazza, ignorando ma non del tutto - "Una preda alla volta!" - la nuova compagna di viaggio del suo amico: per ora è concentrato sull'umanoide dal pelo rosso, e la sua posizione arretrata è l'ideale. Mai stare davanti alla preda, sempre starle alle spalle, così da controllarla a vista, da tenerla nel campo visivo. Un'occasione da non perdere.


    _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

    [​IMG]
    Zatho Prime
    Mandaloriano - Cacciatore di Taglie - Rogue Sniper
     
  12. Sìlfae

    Sìlfae Grand Master Staff Member

    - LA RINASCITA DI MANDALORE -
    ::Concord Dawn::
    *Desolazione Rossa - Concorstown*
    Trigorn Falcon - Azor - Dana - Herbs - F2 - Zatho Prime - Concordawni


    Col kel'dor rimasto indietro e l'umano costretto alla deviazione per recuperare la mercenaria, Tlalyctkad è la prima a raggiungere l'esterno della città, tirando le briglie di comando metalliche del mechacavallo per farlo frenare a mezz'aria e rivolgere verso gli altri.

    Tlalyctkad: "Sooran harda, r-! Ehi, Trigorn, cosa c'è, ora ti metti anche a cogliere laanduri per strada?"

    [​IMG]
    Tlalyctkad Vizsla
    Capo dei Get’albajuri
     
  13. Dreskan

    Dreskan Cobalt Count Staff Member

    CONTINUA DA QUI: http://www.galaxyarcana.com/community/threads/expansion-region-mid-rim.16/page-4#post-277

    -LA RINASCITA DI MANDALORE-
    ::Concordia::
    *Orbita*
    Keldab Staan - Conte


    Il viaggio, data la vicinanza, è relativamente breve, uscendo dall'Iperspazio poco oltre il limitare del sistema di Mandalore. Come il Conte prende i comandi per le manovre di atterraggio preliminari, Keldab si volta verso il suo ospite Arkaniano, squadrandolo attentamente sotto il casco inespressivo.

    Keldab: (allo scienziato) Posso far allestire un posto tranquillo dove il Dragone può stare sereno, Dottore. Che località riterrebbe più opportuno?

    [​IMG]
    Keldab Staan
    Capo del Clan Staan
    "Giovanotto, dai retta a chi ha un paio d’anni in più di te..."
     
  14. Sìlfae

    Sìlfae Grand Master Staff Member

    -LA RINASCITA DI MANDALORE-
    ::Concordia::
    *Orbita*
    Keldab Staan - Conte - Vrahan - Linrah Sedre XXXIV

    Linrah
    : "Avrò bisogno di un luogo chiuso e isolato per sistemare i miei strumenti. Per quanto riguarda l'esemplare, qualunque spazio aperto con materiale non infiammabile e base solida sarà accettabile."
     
  15. Dreskan

    Dreskan Cobalt Count Staff Member

    -LA RINASCITA DI MANDALORE-
    ::Concordia::
    *Orbita*
    Keldab Staan - Conte - Vrahan - Linrah Sedre XXXIV


    Concordia è solo una luna, ma è comunque un posto abbastanza grande, anche se condiviso con i Qour e con i Neomandaloriani. Certo, portare una creatura letteralmente sputafuoco in una foresta o in un bosco potrebbe essere disastroso, però la luna in un passato neanche troppo lontano è stata una base mineraria molto intensa, ci sono ancora moltissime aree di terra brulla, lontane da centri abitati, e priva di vegetazione dove Vrahan potrebbe ambientarsi senza troppi problemi. Almeno quella è la speranza.

    Keldab: (allo scienziato) Fattibile. Vi metterò in contatto con il mio responsabile scientifico, farò in modo che vi possa aiutare dove necessario. Ora avrei un appuntamento, posso fare qualcos'altro per aiutarvi nel frattempo?

    [​IMG]
    Keldab Staan
    Capo del Clan Staan
    "Giovanotto, dai retta a chi ha un paio d’anni in più di te..."
     

Share This Page