Expansion Region & Mid Rim

Discussion in 'Sezione Narrativa - New Legends' started by Sìlfae, Feb 20, 2016.

  1. Sìlfae

    Sìlfae Grand Master Staff Member

    -GLI INTRIGHI DELLE OMBRE-
    ::Thustra::
    *Esselia - Palazzo Granducale*
    Eni Xivie - Dakarài - Faelor - Ancelle - Servitori


    Dakarài: "Ooh, stiamo mercanteggiando!.. Non una cosa appropriata per una gentildonzella come te..!"

    Il Principe-Drago si stringe nelle spalle e allarga le braccia.

    Dakarài: "Che cosa avresti in mente tu?"

    [​IMG]
    Dakarài
    Principe-Drago di Thustra
     
  2. Nihal

    Nihal The sith lady

    - Gli intrighi delle ombre -
    ::Thustra::
    *Esselia - Palazzo Granducale*
    Eni Xivie - Dakarài - Faelor - Ancelle - Servitori


    Eni sorride divertita e scuote il capo, facendo dondolare i capelli raccolti in una lunga treccia adornata da fiori argentei come il vestito.

    Eni:"Intendo gli accordi tra voi e mio padre, non mi sono stati riferiti. Quello che ho in mente io non ha aspetti economici o politici, almeno non per il momento"

    [​IMG]
    Eni Xivie
    Aspirante Jedi, più o meno.
     
  3. Sìlfae

    Sìlfae Grand Master Staff Member

    -GLI INTRIGHI DELLE OMBRE-
    ::Thustra::
    *Esselia - Palazzo Granducale*
    Eni Xivie - Dakarài - Faelor - Ancelle - Servitori


    Dakarài: "Ah, non economico o politico, sembra intrigante. Perché non me ne parli un po', Duchessa? Cos'è che vorresti da questa unione?"

    [​IMG]
    Dakarài
    Principe-Drago di Thustra
     
  4. Nihal

    Nihal The sith lady

    - Gli intrighi delle ombre -
    ::Thustra::
    *Esselia - Palazzo Granducale*
    Eni Xivie - Dakarài - Faelor - Ancelle - Servitori


    Ad Eni non sfugge il modo in cui il Principe sta evadendo la sua domanda, ma per il momento decide di accontentarlo e allungare la mano invece per i propri desideri.

    Eni:"Ebbene è abbastanza semplice: voglio continuare il mio addestramento nelle vie della Forza, qui a Thustra, e con questo non intendo diventare Jedi - voglio combattere come loro, sì, ma a modo mio. E credo che in groppa ad un drago potrebbe essere molto più spaventoso ed eccitante"

    [​IMG]
    Eni Xivie
    Aspirante Jedi, più o meno.
     
  5. Sìlfae

    Sìlfae Grand Master Staff Member

    -GLI INTRIGHI DELLE OMBRE-
    ::Thustra::
    *Esselia - Palazzo Granducale*
    Eni Xivie - Dakarài - Faelor - Ancelle - Servitori


    Dakarài: "Hm, sì, sì, è certamente una proposta intrigante, ma non serve un tutore per questo genere di cose? Purtroppo le nostre competenze in campo metafisico sono molto carenti. E accettare Jedi stessi potrebbe creare scompiglio, come si è detto l'ultima volta, i Jedi non sono molto graditi su Thustra. Avevi forse un'idea per raggiungere questo tuo scopo?"

    [​IMG]
    Dakarài
    Principe-Drago di Thustra
     
  6. Nihal

    Nihal The sith lady

    - Gli intrighi delle ombre -
    ::Thustra::
    *Esselia - Palazzo Granducale*
    Eni Xivie - Dakarài - Faelor - Ancelle - Servitori


    Eni:"Sono convinta che ci siano persone nella Galassia disponibili ad addestrarmi - ed ora vi dirò una cosa divertente: il portavoce dei Mandaloriani che abbiamo incontrato è sensibile alla Forza, e mi ha sentita - io però mi sono celata. Forse questo potrebbe essere un indizio sulla direzione da prendere, si volesse perseguire questa strada"

    [​IMG]
    Eni Xivie
    Aspirante Jedi, più o meno.
     
  7. Sìlfae

    Sìlfae Grand Master Staff Member

    -GLI INTRIGHI DELLE OMBRE-
    ::Thustra::
    *Esselia - Palazzo Granducale*
    Eni Xivie - Dakarài - Faelor - Ancelle - Servitori


    Dakarài: "Davvero?"

    Il Principe si porta una mano alla bocca a coprire l'esclamazione di sorpresa e un sorriso.

    Dakarài: "Hai ragione, sì!.. E' molto molto divertente!"

    Dakarài sbatte le palpebre a più riprese, ridacchiando.

    Dakarài: "...Molto bene, Duchessa, ma in questo proposito dovrai aiutarmi, poiché sei tu ad avere un senso in più tra noi due per queste cose."

    [​IMG]
    Dakarài
    Principe-Drago di Thustra
     
  8. Nihal

    Nihal The sith lady

    - Gli intrighi delle ombre -
    ::Thustra::
    *Esselia - Palazzo Granducale*
    Eni Xivie - Dakarài - Faelor - Ancelle - Servitori


    La Duchessa annuisce soddisfatta prima di prendere un lungo sorso di succo frizzante dal calice lavorato.

    Eni:"Allora il Principe non mi dirà i termini arrangiati col Conte mio padre per questo matrimonio?"

    [​IMG]
    Eni Xivie
    Aspirante Jedi, più o meno.
     
  9. Sìlfae

    Sìlfae Grand Master Staff Member

    -GLI INTRIGHI DELLE OMBRE-
    ::Thustra::
    *Esselia - Palazzo Granducale*
    Eni Xivie - Dakarài - Faelor - Ancelle - Servitori


    Dakarài: "Oh, qualcuno è estremamente curioso... (sorridendo) Ma temo di non avere niente d'interessante da risponderti, Duchessa, non sono che i noiosi accordi che ti attenderesti per un matrimonio combinato. Amicizia, alleanza, e soldi, naturalmente."

    [​IMG]
    Dakarài
    Principe-Drago di Thustra
     
  10. Nihal

    Nihal The sith lady

    - Gli intrighi delle ombre -
    ::Thustra::
    *Esselia - Palazzo Granducale*
    Eni Xivie - Dakarài - Faelor - Ancelle - Servitori


    Eni(sorridendo):"Peccato, speravo in qualcosa di più interessante. Allora, ci sono già delle date? Come si procederà?"


    [​IMG]
    Eni Xivie
    Duchessa di Tulia
     
  11. Sìlfae

    Sìlfae Grand Master Staff Member

    -GLI INTRIGHI DELLE OMBRE-
    ::Thustra::
    *Esselia - Palazzo Granducale*
    Eni Xivie - Dakarài - Faelor - Ancelle - Servitori


    Dakarài: "Ooh, così d'improvviso già a bordo?"

    Il Principe si porta i pugni al viso, con espressione estatica.

    Dakarài: "Mi cogli quasi di sorpresa!.. Ma non davvero. ...Niente date per il momento, ma se ufficializziamo subito questo fidanzamento, si può organizzare tra un paio di settimane, pompa magna, grandi ricevimenti e tutti gli accessori, meglio distanziarlo un po' dalla dichiarazione di guerra all'Impero, c'è da far fare a ogni notizia il suo corso, lasciare che il pubblico mastichi ogni novità e l'apprezzi per davvero, dico bene?"

    Dakarài porge nuovamente una mano alla Duchessa, portando l'altra tra le vesti immacolate per estrarne un cofanetto.

    Dakarài: "Ma ora, Duchessa, procediamo con ordine..."

    Il Principe batte nervosamente il piede a terra e, accompagnato da un sibilo artificiale, un draghetto rossiccio emerge da sotto il tavolo, arrampicandoglisi fino all'avambraccio che sostiene il cofanetto.

    Dakarài: "Duchessa Eni Xivie, vorresti accettare il piccolo Seyu e questo non indifferente diamante e diventare mia sposa?"

    [​IMG]
    Dakarài
    Principe-Drago di Thustra
     
  12. Nihal

    Nihal The sith lady

    - Gli intrighi delle ombre -
    ::Thustra::
    *Esselia - Palazzo Granducale*
    Eni Xivie - Dakarài - Faelor - Ancelle - Servitori


    Dakarài: "Duchessa Eni Xivie, vorresti accettare il piccolo Seyu e questo non indifferente diamante e diventare mia sposa?"

    Eni non si aspettava una proposta "tradizionale", sospettando che queste fossero uno dei privilegi dello sposarsi per amore.
    Avvampando di blu la Duchessa incrocia lo sguardo col piccolo drago arrampicato sull'avambraccio del Principe, che la fissa con i suoi lucidi occhietti neri.

    Dopo aver chinato il capo piumato in una graziosa riverenza, Eni sorride.

    Eni:"Ne sarei onorata, Principe Dakarài"

    Così dicendo la ragazzina porge al principe la mano sinistra.


    [​IMG]
    Eni Xivie
    Duchessa di Tulia
     
  13. Sìlfae

    Sìlfae Grand Master Staff Member

    -GLI INTRIGHI DELLE OMBRE-
    ::Thustra::
    *Esselia - Palazzo Granducale*
    Eni Xivie - Dakarài - Faelor - Ancelle - Servitori


    Il Principe sorride, deliziato, e infila delicatamente l'anello all'anulare dell'omwati, incoraggiando subito dopo il draghetto a passare sul suo braccio.

    Dakarài: "Meraviglioso! Seguimi, continuiamo questa conversazione in un luogo più appropriato e interessante..."

    --------------

    A pochi minuti di distanza, la Duchessa si ritrova stretta ai fianchi del giovane Principe, in groppa ad uno dei dragoni arkaniani, in volo nel cielo notturno.

    Dakarài: "Avrai molto da imparare al Palatinato, cara Duchessa, per volare insieme ad uno dei nostri amati sputafuoco, e molto da insegnare al piccolo Seyu, man mano che crescerà.. ma magari ci sono alcune cose che tu potresti insegnare a noialtri cadetti?"

    [​IMG]
    Dakarài
    Principe-Drago di Thustra
     
  14. Nihal

    Nihal The sith lady

    - Gli intrighi delle ombre -
    ::Thustra::
    *Esselia - Palazzo Granducale*
    Eni Xivie - Dakarài - Faelor - Ancelle - Servitori


    Di tanto in tanto la Duchessa lancia un'occhiata proprio anulare, dove il grosso diamante sembra catturare la fredda luce delle stelle.

    Eni:"Intendete cose come la telepatia e la percezione? Sarebbe molto utile, ma temo che non sia una cosa accessibile a tutti. Sicuramente una volta che io stessa avrò raggiunto un livello soddisfacente mi impegnerò ad aiutare i cadetti ad ottenere lo stesso"

    [​IMG]
    Eni Xivie
    Duchessa di Tulia
     
  15. Sìlfae

    Sìlfae Grand Master Staff Member

    -GLI INTRIGHI DELLE OMBRE-
    ::Thustra::
    *Esselia - Palazzo Granducale*
    Eni Xivie - Dakarài - Faelor - Ancelle - Servitori


    Dakarài: "Ma certo, ma certo.. io non saprei chi potrebbe avere questo genere di qualità.. ma tu sì! Non l'hai detto poco fa, che sei riuscita a vedere il mandaloriano spione-stregone? Hm-hm? Magari potresti dare un'occhiata alle nostre classi di cadetti, o anche andare in giro, visitare altri rampolli, vedere chi tra loro abbia il potenziale.. così l'incoraggiamo ad andare al Palatinato, dove tu, in un gioioso futuro, potrai addestrarli, hm? Potremo fare grandi cose insieme, mia Principessa... ...E a proposito, c'è forse qualcos'altro d'intrigante che vorresti dilettarmi nel dirmi? Magari qualcos'altro riguardo quei giocherelloni mandaloriani? O i tuoi amici Jedi?"

    [​IMG]
    Dakarài
    Principe-Drago di Thustra
     

Share This Page