Expansion Region & Mid Rim

Discussion in 'Sezione Narrativa - New Legends' started by Sìlfae, Feb 20, 2016.

  1. darthwelia

    darthwelia Player Staff Member

    -GLI INTRIGHI DELLE OMBRE-
    ::Talcene::
    *Distretto Industriale 77*
    Welia - Criminali


    La ex padawan si ferma. Il fatto che il weequay indietreggi per mantenere la distanza, fa suonare un campanello d'allarme.
    Qualcosa non va? Si chiede Welia.


    Welia (in huttese): "verso quella destinazione, non proprio lì. Non confido mai la mia destinazione finale, nemmeno ai miei uomini più fidati. Tu dimmi dove va la prima nave che hai a disposizione e io ti dirò se mi va bene, ti pagherò e ti saluterò amichevolmente."

    Riprende a camminare, ma questa volta non verso il weequai, ma in orrizontale davanti a lui, fingendo di guardare a terra, ma espandendo tutti i propri sensi nella Forza.

    [​IMG]
    Welia
    Ex Padawan

    Comandante cellula Sole Nero di Tatooine
    Jedi Oscura
     
  2. Sìlfae

    Sìlfae Grand Master Staff Member

    -GLI INTRIGHI DELLE OMBRE-
    ::Thustra::
    *Esselia - Palazzo Granducale*
    Eni Xivie - Dakarài - Laurentios - Ancelle - Servitori


    Dakarài: "Ma certo, certo! E' sempre bene avere persone che te lo ricordino, no?"

    Il Principe da qualche leggera pacca sulla spalla del mezzosephi.

    Dakarài: "Ed è anche molto molto lungimirante accettare non tutte le disuguaglianze siano egualmente diseguali, ah!"

    [​IMG]
    Dakarài
    Principe-Drago di Thustra


    ***********************

    -GLI INTRIGHI DELLE OMBRE-
    ::Talcene::
    *Distretto Industriale 77*
    Welia - Criminali


    Blokee (in huttese): "Beh, vedi, dipende..."

    Il weequay continua a osservare la donna senza muoversi. Welia può percepire un certo sospetto emanare da parte dell'alieno, ma non sente nessun immediato pericolo.

    Blokee (in huttese): "Ora che la Galassia è a pezzi, andare a casa di uno invece che di un altro cambia, diversi grattaschiena... Mettiamo, ad esempio, che devi andare in spazio confederato, c'è da lisciare le larve, se devi andare dai tecnarchi, devi conoscere da chi farti investigare il cargo, se vuoi passare attraverso gli umbarani, devi sapere la strada sicura, e così via..."

    [​IMG]
    Blokee
    Ur-damin
     
  3. darthwelia

    darthwelia Player Staff Member

    -GLI INTRIGHI DELLE OMBRE-
    ::Talcene::
    *Distretto Industriale 77*
    Welia - Criminali


    Welia sta cominciando a perdere la pazienza. Si ferma all'improvviso alza lo sguardo e punta i suoi occhi viola, dritti in quelli dello weequay.

    Welia (in Huttese): "Dipende...c'è da lisciare le larve...devi sapere da chi farti investigare il cargo...devi sapere la strada sicura..." Welia si prende gioco del suo interlocutore "Vuoi far innervosire la nipotina? Hai una nave o non la hai? Non ho alcun problema a pagare ciò che serve. Dimmi dove va, quando parte e quanto costa...questa, è la strada più sicura...zio Blokee."

    La donna non si muove e continua a fissare Blokee mentre continua a tenere in allerta la sua percezione nella Forza. La sua mano s'infila sotto la cappa che indossa e va a toccare la saber, pronta all'eventualità di doverla usare. Non è sua intenzione farlo, vuole solo trattare e andarsene da quel pianeta. È rimasta fin troppo tempo.

    [​IMG]
    Welia
    Ex Padawan

    Comandante cellula Sole Nero di Tatooine
    Jedi Oscura
     
  4. Sìlfae

    Sìlfae Grand Master Staff Member

    -GLI INTRIGHI DELLE OMBRE-
    ::Talcene::
    *Distretto Industriale 77*
    Welia - Criminali


    Blokee (in huttese): "Come faccio a sapere se ho un passaggio se non so dove devi andare? E' una galassia grande, diverse rotte commerciali portano in diversi pianeti..."

    [​IMG]
    Blokee
    Ur-damin
     
    Last edited by a moderator: Jul 13, 2016
  5. darthwelia

    darthwelia Player Staff Member

    -GLI INTRIGHI DELLE OMBRE-
    ::Talcene::
    *Distretto Industriale 77*
    Welia - Criminali


    Welia espira, facendo passare forzatamente l'aria tra i denti.

    Welia (in Huttese): "Forse non ci siamo capiti. Ti ho già chiesto di dirmi dove vanno le prime navi che hai e io sceglierò quella che preferisco. Non ho una destinazione, vago per la galassia, sono nomade, mi sono solo scocciata di rimanere su questo pianeta. Ma mi pare di capire che non hai voglia di aiutarmi. Troverò qualcun altro."

    La donna si gira ed entrando nell'ombra con passo deciso va verso l'uscita, lasciando dietro di sé solo il rimbombo dei suoi passi.

    [​IMG]
    Welia
    Ex Padawan

    Comandante cellula Sole Nero di Tatooine
    Jedi Oscura
     
  6. Sìlfae

    Sìlfae Grand Master Staff Member

    -GLI INTRIGHI DELLE OMBRE-
    ::Talcene::
    *Distretto Industriale 77*
    Welia - Criminali


    Blokee (in huttese): "Ma allora fatti capire no?! Aspetta!"

    Il weequay fa qualche passo verso di lei, rimanendo nel faro di luce.

    Blokee (in huttese): "Se non t'importa dove vai, un qualche posto te lo si trova. Hai da viaggiare da sola o con del carico?"

    [​IMG]
    Blokee
    Ur-damin
     
  7. darthwelia

    darthwelia Player Staff Member

    -GLI INTRIGHI DELLE OMBRE-
    ::Talcene::
    *Distretto Industriale 77*
    Welia - Criminali


    Welia sente la voce dello weequay raggiungerla. Si ferma, senza voltarsi.

    Welia (in Huttese): "Sono io, quello che indosso e una sacca." Risponde a voce alta. "Quando mi fai sapere qualcosa?"

    [​IMG]
    Welia
    Ex Padawan

    Comandante cellula Sole Nero di Tatooine
    Jedi Oscura
     
    Last edited: Jul 14, 2016
  8. Sìlfae

    Sìlfae Grand Master Staff Member

    -GLI INTRIGHI DELLE OMBRE-
    ::Talcene::
    *Distretto Industriale 77*
    Welia - Criminali

    Blokee
    (in huttese): "Ah, beh, potevi dirlo prima!.. Che ci vuole a contrabbandare un solo passeggero? Posso infilarti in qualunque posto ti pare... Obroa-skai, Thustra, Onderon, Wayland, Castell... chiaro che, a seconda del posto, può esserci qualche.. spesa aggiuntiva, per coprire il servizio..."

    [​IMG]
    Blokee
    Ur-damin
     
  9. darthwelia

    darthwelia Player Staff Member

    -GLI INTRIGHI DELLE OMBRE-
    ::Talcene::
    *Distretto Industriale 77*
    Welia - Criminali


    A questo punto la donna si volta e ritorna nel fascio di luce. Sorride di un sorriso quasi beffardo. Un elenco di pianeti solo sentiti nominare e neanche tutti, ma quando il weequay nomina Thustra, percepisce un sottile brivido alla schiena e lei sa che andrà là.

    Welia (in Huttese): "Quanti bei posti, zio. Credo che così a naso andrò su Thustra, se non ci sono problemi, ovviamente."

    [​IMG]
    Welia
    Ex Padawan

    Comandante cellula Sole Nero di Tatooine
    Jedi Oscura
     
  10. Sìlfae

    Sìlfae Grand Master Staff Member

    -GLI INTRIGHI DELLE OMBRE-
    ::Talcene::
    *Distretto Industriale 77*
    Welia - Criminali


    Il weequay si stringe nelle spalle.

    Blokee
    (in huttese): "Io problemi non ne ho, ad arrivare lì non è tanto difficile, basta che ci metti qualche trugut..."

    [​IMG]
    Blokee
    Ur-damin
     
  11. darthwelia

    darthwelia Player Staff Member

    -GLI INTRIGHI DELLE OMBRE-
    ::Talcene::
    *Distretto Industriale 77*
    Welia - Criminali


    Welia rilassa i muscoli del viso.

    Welia (in Huttese): "Bene! Affare fatto. Ho solo bisogno di sapere quanto esattamente qualche trugut sia e quando e dove si parte."

    [​IMG]
    Welia
    Ex Padawan

    Comandante cellula Sole Nero di Tatooine
    Jedi Oscura
     
  12. Sìlfae

    Sìlfae Grand Master Staff Member

    -GLI INTRIGHI DELLE OMBRE-
    ::Talcene::
    *Distretto Industriale 77*
    Welia - Criminali

    Blokee
    (in huttese): "E che sono, un neimoidiano? A me interessa solo moneta Hutt, se hai da scambiare, l'hai da fare altrove. Per il passaggio, hmpf.. direi.. un centinaio di trugut basteranno."

    [​IMG]
    Blokee
    Ur-damin
     
  13. darthwelia

    darthwelia Player Staff Member

    GLI INTRIGHI DELLE OMBRE-
    ::Talcene::
    *Distretto Industriale 77*
    Welia - Criminali


    Welia guarda il suo interlocutore dritto negli occhi.

    Welia (in Huttese): "Non penserai mica che io me ne vada in giro spacciando quella spazzatura repubblicana come denaro sonante, vero? Intendevo giusto chiederti l'ammontare della somma, che ti verrà pagata metà ora e metà quando starò salendo sulla nave.

    Snocciola una manciata di trugut, li infila in un sacchettino estratto da una delle tasche della cappa marrone e lancia il sacchetto al weequay.

    Welia (in Huttese): "Dimmi dove e quando."

    [​IMG]
    Welia
    Ex Padawan

    Comandante cellula Sole Nero di Tatooine
    Jedi Oscura
     
  14. Sìlfae

    Sìlfae Grand Master Staff Member

    -GLI INTRIGHI DELLE OMBRE-
    ::Talcene::
    *Distretto Industriale 77*
    Welia - Criminali

    Il weequay sposta il sacchetto verso di sé con la punta dello stivale, continuando a guardare la donna.

    Blokee
    (in huttese): "Direi.. huff.. facciamo un paio di cicli? Spazioporto centrale, manderò uno dei miei tritarifiuti all'ingresso per farti indicare la strada."

    [​IMG]
    Blokee
    Ur-damin
     
    Last edited: Jul 26, 2016
  15. darthwelia

    darthwelia Player Staff Member

    -GLI INTRIGHI DELLE OMBRE-
    ::Talcene::
    *Distretto Industriale 77*
    Welia - Criminali


    La Jedi Oscura porta le mani dietro la schiena, appoggiando il dorso della destra sul palmo della sinistra.

    Welia (in Huttese): "Spazioporto centrale. Perfetto."

    Welia gira su se stessa e si dirige fuori del complesso.


    -GLI INTRIGHI DELLE OMBRE-
    ::Talcene::
    *Spazioporto Centrale*
    Welia - Criminali


    Due cicli dopo

    Lo spazioporto centrale di Talcene è un via vai e la confusione sembra regnare sovrana; in realtà è solo apparenza e tutte le operazioni dello spazioporto sono tenute sotto controllo dai controllori, del volo, del carico-scarico-stoccaggio merci, controllori dei magazzini, ispettori, guardie armate della sicurezza, controllo bagagli dei viaggiatori, controllo documenti, controllo persone, controllo di tutto...eppure.
    Welia cammina con una sacca sulle spalle che contiene poco e niente: la sua vecchia veste da padawan mai restituita all'Ordine Jedi, qualche effetto personale, ricordi della sua vita passata, tra cui un costume da danza twi'lek, dono della sua prima compagna di disavventure alla taverna su Tatooine. L'ingresso dello spazioporto è affollato. Qua si barattano, comprano e vendono merci e non solo, fuori dalla giurisdizione della Guardia Spazioportuale. La donna rimane leggermente appartata, quel tanto che serve per non entrare nella bolgia ed esserne inghiottita, ma abbastanza vicina per non destare alcun sospetto.


    [​IMG]
    Welia
    Ex Padawan

    Comandante cellula Sole Nero di Tatooine
    Jedi Oscura
     
    Last edited: Jul 26, 2016

Share This Page