Mandalorian Space

Discussion in 'Sezione Narrativa - New Legends' started by Sìlfae, Feb 20, 2016.

  1. Mandalor

    Mandalor Player

    LA RINASCITA DI MANDALORE
    Concord Dawn
    Fattoria
    Trigorn Falcon - Tlax - Dana - Zatho - Grouess


    Dopo l'esternazione seccata di Tlax, una voce si fa strada nei comlink di entrambi.

    Trigorn: al comlink.) "Beh, a me è stato utile."

    Si affacciassero, vedrebbero Trigorn, dopo essersi intromesso, alzare una mano a salutare, col suo solito sorriso stampato in faccia.


    [​IMG]
    Trigorn Falcon
    Cacciatore di Taglie
     
  2. Dreskan

    Dreskan Cobalt Count Staff Member

    - LA RINASCITA DI MANDALORE -
    ::Concord Dawn::
    *Desolazione Rossa - Fattoria*
    Dral "Besk" Al Dinii - Tlalyctkad - Trigorn Falcon - Dana - Zatho Prime - Grouess - Ubesi


    Besk sorride sotto il casco per la trasmissione di Trigorn, ed è convinto che Tlax lo abbia capito.

    Besk: "Mi lusinghi, Tlalyctkad Vizsla, ma ci sono persone che meritano molta più attenzione di me. Fa piacere però sapere che la mia fan numero uno sia ancora interessata al mio futuro."

    Preme un tasto su un minicomputer montato sulla polsiera, e dietro di lui il Basilisk comincia lentamente ad orientarsi e ad avvicinarsi verso il Mandaloriano.

    Besk: "Ora, perché non ti unisci a noi per un buon the e non mi presenti gli amici che ti sei tirata dietro?"

    [​IMG]
    Dral "Beskadral" Al Dinii
    Protettore sempre interessato a fare nuove conoscenze
    "Mi allontano per neanche cinque minuti, e c'è già qualcuno che cerca guai!"
     
  3. Sìlfae

    Sìlfae Grand Master Staff Member

    - LA RINASCITA DI MANDALORE -
    ::Concord Dawn::
    *Desolazione Rossa - Fattoria*
    Tlalyctkad - Trigorn Falcon - Dana - Zatho Prime - Grouess - Ubesi


    La mandaloriana scuote il capo con un lungo sospiro all'affermazione del Supercommando, quindi si volta con un accenno di sorriso verso Trigorn, rimanendo a braccia incrociate.

    Tlalyctkad: "Ah, sì, vod Besk, questo besom è il mio vod Trigorn Vizsla, ricomparsomi tra i piedi giusto oggi. Era il marito di mia zia ed era un gran bel pezzo di guerriero. Abbiamo combattuto insieme da piccoli. (scrollando le spalle) Gli altri non ne ho idea, sono un gruppo di feccia che s'è voluto portarsi dietro, vallo a capire... Vod Trigorn, questo è Dral Al Dinii Besk, (roteando gli occhi) non più Staan, apparentemente..."

    [​IMG]
    Tlalyctkad Vizsla
    Capo dei Get’albajuri
     
  4. Mandalor

    Mandalor Player

    LA RINASCITA DI MANDALORE
    Concord Dawn
    Fattoria
    Trigorn Falcon - Tlax - Dana - Zatho - Grouess


    "Ah sì?" dev'essere proprio persa per questo Besk per farle dimenticare suo zio. A ben pensarci, forse è Trigorn sta facendo lo scorbutico egocentrico, ma il suo orgoglio è lenito dai complimenti della ragazza. Gli bolle a fuoco vivo il sangue giusto qualche istante al sentire il suo nome accanto alla parola "Vizsla", ma è una cosa sa trattenere... di certo non vuole andare ad argomentare storie con Tlax, non ora, non è il momento. Ridacchia, quindi, lasciando andare la tensione come solo lui sa fare.

    Trigorn: "Un piacere, Draal, la tua reputazione ti precede. Sappi che è sempre stata così, la landuur. Loro sono Zatho, neomandaloriano, e Dana, che ha fatto fuori un drago krayt, le mie squadre me le scelgo bene."

    Da un'occhiata alla fattoria dietro, emettendo un acuto fischio.

    Trigorn: "Hai pestato qualche formicaio di ubesi di recente?"


    [​IMG]
    Trigorn Falcon
    Cacciatore di Taglie
     
  5. Dreskan

    Dreskan Cobalt Count Staff Member

    - LA RINASCITA DI MANDALORE -
    ::Concord Dawn::
    *Desolazione Rossa - Fattoria*
    Dral "Besk" Al Dinii - Tlalyctkad - Trigorn Falcon - Dana - Zatho Prime - Grouess - Ubesi


    Besk fa un cenno di saluto col cappello e col capo verso tutti e tre, mentre il Basilisk si poggia alla sua destra, atterrando in posizione di riposo e attesa.

    Besk: "Piacere di conoscervi, vode. Fa sempre piacere gente nuova, sono troppo abituato a facce conosciute, temo. (indica il Basilisk) Oh, questo è Kyn, è il mio nuovo cucciolo, mi accompagna nelle mie scorrazzate per la regione da un po' ormai."

    Il Basilisk semisenziente freme sentendosi chiamato in causa ma resta in posizione, mentre Mandaloriano porta lo sguardo sul Kel Dor in armatura, scrutandolo attentamente.

    Besk: "Devo dire, sono molto sorpreso di vedere un Neomandaloriano armato e corazzato. A quanto pare non tutti seguono le vie pacifiste delle sacche sopravvissute su Mandalore e Concordia, eh?"

    Dopo un altro cenno col capo si rivolge a Dana, inclinando la testa ammirato.

    Besk: "Un Drago Krayt, dici? Davvero notevole, io al massimo ho combattuto un Generale Droide della Confederazione Ribelle, ai tempi, ma non è minimamente lo stesso. Ricordami di non farti mai arrabbiare."

    Infine torna su Trigorn, incrociando le braccia.

    Besk: "Riguardo gli Ubesi, sono stati un problema sin da quando il mio Clan si è trasferito su Concordia. Razziavano il settore da qualche mese, credo, ma è tutto per lo più a posto adesso. In base all'ultima comunicazione che ho ricevuto, Keldab ha assistito la nuova leader a prendere il potere, ora siamo alleati e ci aiutano con la ricostruzione. Gli Ubesi si sono radunati su Mandalore e stanno cercando di ricostruire senza dover razziare, ma alcuni non riconoscono l'autorità del nuovo capo, e se la spassano in giro a combinare guai per i sistemi stellari limitrofi: in generale però ora il Sistema di Mandalore è tranquillo, lì gli Ubesi sono tutti per lo più amichevoli."

    [​IMG]
    Dral "Beskadral" Al Dinii
    Protettore che vorrebbe aver ucciso un Drago Krayt
    "Mi allontano per neanche cinque minuti, e c'è già qualcuno che cerca guai!"
     
  6. Sìlfae

    Sìlfae Grand Master Staff Member

    - LA RINASCITA DI MANDALORE -
    ::Concord Dawn::
    *Desolazione Rossa - Fattoria*
    Tlalyctkad - Trigorn Falcon - Dana - Zatho Prime - Grouess - Ubesi


    Tlalyctkad: "Hmpf, probabilmente non ci si è nemmeno avvicinata... Avevi un'infestazione di ubesi in casa, vod. Erano patetici, davvero, non mi hanno nemmeno fatto sudare. A dire il vero, mi sa ce ne sia ancora qualcuno nascosto lì dentro."

    [​IMG]
    Tlalyctkad Vizsla
    Capo dei Get’albajuri
     
  7. Dreskan

    Dreskan Cobalt Count Staff Member

    - LA RINASCITA DI MANDALORE -
    ::Concord Dawn::
    *Desolazione Rossa - Fattoria*
    Dral "Besk" Al Dinii - Tlalyctkad - Trigorn Falcon - Dana - Zatho Prime - Grouess - Ubesi


    Besk: "Dici? Oh, beh..."

    Fa un cenno al Basilisk "Kyn", e il droide si solleva e orienta i cannoni verso la catapecchia semidistrutta. Subito, i turbolaser frontali iniziano a fare fuoco, rimbombando per tutta la zona, e facendo saltare del tutto l'edificio in una enorme palla di fuoco, accompagnata da una pioggia di legna e calcinacci incendiati che assomigliano ad un piccolo vulcano di morte.

    Besk: "Io li avevo avvisati."

    [​IMG]
    Dral "Beskadral" Al Dinii
    Protettore che onora le sue minacce
    "Mi allontano per neanche cinque minuti, e c'è già qualcuno che cerca guai!"
     
  8. Sìlfae

    Sìlfae Grand Master Staff Member

    - LA RINASCITA DI MANDALORE -
    ::Concord Dawn::
    *Desolazione Rossa - Fattoria*
    Tlalyctkad - Trigorn Falcon - Dana - Zatho Prime - Grouess - Ubesi


    Tlalyctkad alza gli occhi al cielo e sospira, annoiata.

    "Esplosioni, esplosioni..."

    [​IMG]
    Tlalyctkad Vizsla
    Capo dei Get’albajuri
     
  9. Zaho

    Zaho Player

    ::Concord Dawn::
    *Desolazione Rossa - Fattoria*
    Trigorn Falcon - Tlalyctkad "Tlax" Vizsla - Dana Ly - Zatho Prime - Grouess - Dral "Besk" Al Dinii

    _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

    Zatho: "Piacere mio! Eh già..."

    Si limita ad annuire, è un tipo di poche parole specie in presenza di sconosciuti o semi-sconosciuti, ma dal tono si capisce essere sinceramente contento.
    Piuttosto, la ragazza che il suo vod ha portato: un drago krayt! Quell'informazione gli ha fatto volgere subito lo sguardo stupito verso di lei, ed ora che la discussione l'ha lasciato "libero" ha il tempo di rivolgersi a lei e sussurrarle con sincerità.


    Zatho (sottovoce a Dana): "Complimenti!"

    _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

    [​IMG]
    Zatho Prime
    Mandaloriano - Cacciatore di Taglie - Rogue Sniper
     
  10. Nihal

    Nihal The sith lady

    -LA RINASCITA DI MANDALORE-
    Concord Dawn
    Fattoria
    Trigorn Falcon - Tlalyctkad "Tlax" Vizsla - Dana Ly - Zatho Prime - Grouess Navida


    A fatica la cacciatrice distoglie lo sguardo dal Basilisk a riposo; non ne aveva mai visto uno, ma ne conosce bene l'equipaggiamento.

    "Cannoni laser, cannoni ad impulsi, generatore di onde d'urto, mine e altri missili...e artigli niente male"

    Besk: "Un Drago Krayt, dici? Davvero notevole, io al massimo ho combattuto un Generale Droide della Confederazione Ribelle, ai tempi, ma non è minimamente lo stesso. Ricordami di non farti mai arrabbiare."

    Dana fa un cenno di saluto a quello che pare effettivamente essere il nuovo protettore di Concord Dawn, e il suo primo istinto è quello di minimizzare la faccenda del drago - come al solito - ma poi le arriva distintamente alle orecchie il commento di Tlax ed irritata stringe il pugno col guanto armato.

    Dana:"Anche il Generale Droide vale i suoi punti." - sorride brevemente, poi si gira verso l'altra donna - "E per inciso, mi ci sono arrampicata da una zampa, ho raggiunto la testa e gli ho infilato un caricatore di proiettili esplosivi nell'orecchio; il tutto senza un comodo jetpack"

    Poi, con le gote vagamente arrossate, ringrazia Zatho con un sorriso e un cenno del capo.

    [​IMG]
    Dana Ly
    Cacciatrice di taglie

    The cure will not kill you,
    there's no such mercy.
     
  11. Sìlfae

    Sìlfae Grand Master Staff Member

    - LA RINASCITA DI MANDALORE -
    ::Concord Dawn::
    *Desolazione Rossa - Fattoria*
    Tlalyctkad - Trigorn Falcon - Dana - Zatho Prime - Grouess


    Tlalyctkad da un'occhiata alla donna, squadrandola da capo a piedi, esaminandone il fisico.

    "Sembra abbastanza agile da averlo fatto, almeno..."

    Tlalyctkad: "Hmpf. Meglio di niente, ma, come immaginavo: esplosivi. Come se ci voglia qualcosa a far saltare in aria un animale."

    [​IMG]
    Tlalyctkad Vizsla
    Capo dei Get’albajuri
     
  12. Mandalor

    Mandalor Player

    LA RINASCITA DI MANDALORE
    Concord Dawn
    Fattoria
    Trigorn Falcon - Tlax - Dana - Zatho - Grouess


    A sentirle Trigorn sghignazza abbassando lo sguardo. Non è una risata delle sue, pungenti è divertite, sembra giusto un po' triste. C'è un'immagine che l'ha colpito, facendolo rimanere in tralice durante lo scambio di battute tra le due, senza lasciargli l'occasione di qualche frecciatina per mettere zizzania. Si rivolge quindi a Dana e poi con un'occhiata strana alla Viszla.

    Trigorn: "Battibeccava così anche con sua zia, per il Basilisk..."

    Scaccia il ricordo scuotendo lievemente il capo, tornando col suo perenne sorrisetto e si rivolge quindi a Besk. Ma non sa davvero da dove cominciare... si sente un po' in colpa, anche perché forse Reyla è una persona le è cara... nulla è da lasciare al caso. Ma se qualcosa dev'essere detta a lui, è meglio sia un mandaloriano a riferirgliela, piuttosto qualcun'altro o, peggio ancora, il caso.

    Trigorn: "Bene, vod Draal, ci facciamo una passeggiata? Come ti ho detto, certe cose è meglio dirle in privato, poi deciderai tu se renderle pubbliche... questi ragazzi non si ammazzeranno tra loro. Almeno spero."


    [​IMG]
    Trigorn Falcon
    Cacciatore di Taglie
     
  13. Dreskan

    Dreskan Cobalt Count Staff Member

    - LA RINASCITA DI MANDALORE -
    ::Concord Dawn::
    *Desolazione Rossa - Fattoria*
    Dral "Besk" Al Dinii - Tlalyctkad - Trigorn Falcon - Dana - Zatho Prime - Grouess - Ubesi


    Besk: "Sì, certo! Va bene, allora..."

    Si avvicina al Basilisk e con dei salti veloci salta in groppa, iniziando ad entrare nell'abitacolo mentre il droide inizia a sollevarsi in volo.

    Besk: "Se siete motorizzati, posso guidarvi fino a casa mia, non ci dovrebbe volere molto. Lì possiamo metterci comodi e discutere di tutto tranquillamente, okay?"

    [​IMG]
    Dral "Beskadral" Al Dinii
    Protettore pronto a fare da guida
    "Mi allontano per neanche cinque minuti, e c'è già qualcuno che cerca guai!"
     
  14. Battledroid

    Battledroid Player

    - LA RINASCITA DI MANDALORE -
    ::Concord Dawn::
    *Desolazione Rossa - Fattoria*
    Dral "Besk" Al Dinii - Tlalyctkad - Trigorn Falcon - Dana - Zatho Prime - Grouess - Ubesi


    Grouess si mantiene a distanza durante tutto il tempo, controllando ed ascoltando attentamente ognuno dei presenti. La situazione è davvero paradossale.. Cinque minuti prima voleva ammazzare il gigante in armatura e ora quel ragazzone è l'unico modo per capire di più su cosa è davvero successo alla sua amica. Il mercenario sarebbe anche motorizzato, ma si deve far venire a prendere. Tanto vale scroccare un passaggio. Fissando guardingo i presenti e mantenendosi sempre a distanza , Grouess apre una mano in direzione del protettore di Concord.

    Grouess: Il mio autista è andato a farsi un bel giretto.. Se non dista molto vengo a piedi.

    Subito dopo riprende ad osservare il gruppo riconoscendo l'uomo a cui aveva tirato un fulmine prima di tutti. Il suo sguardo non è per nulla amichevole, tuttavia non è nemmeno uno sguardo di sfida. "Sto perdendo tempo e crediti...Spazio dissanguato." Fa altre due tirate alla sigarra e poi la disintegra con una piccola scarica elettrica rimanendo in attesa del responso.


    [​IMG]
    Grouess Navida
    Mercenario

     
  15. Sìlfae

    Sìlfae Grand Master Staff Member

    - LA RINASCITA DI MANDALORE -
    ::Concord Dawn::
    *Desolazione Rossa - Fattoria*
    Tlalyctkad - Trigorn Falcon - Dana - Zatho Prime - Grouess


    Tlalyctkad: "Oh, io ci vengo a piedi."

    La mandaloriana si volge in parte verso la mercenaria, continuando in tono di sfida.

    Tlalyctkad: "Vieni anche tu, burc'ya? Vediamo chi arriva di corsa prima al covo di vod Besk, senza aiuti tecnologici? Se è fuori dal canyon si vede anche chi s'arrampica meglio."

    [​IMG]
    Tlalyctkad Vizsla
    Capo dei Get’albajuri
     

Share This Page