Colonies & Inner Rim

Discussion in 'Sezione Narrativa - New Legends' started by Sìlfae, Feb 20, 2016.

  1. Sìlfae

    Sìlfae Grand Master Staff Member

    Cato Neimodia

    2qapnq1.jpg

    Il pianeta portafoglio dei neimodiani è divenuto in breve tempo simbolo della Confederazione Ribelle. Dopo essere stato attaccato pesantemente dall'Esercito Imperiale, gli stessi abitanti hanno sentito i propri crediti e le ricchezze riposte tra le valli in pericolo a causa della lunga mano dell'Imperatrice.
    Così alle istituzioni segrete da sempre gestite dal Viceré e i suoi collaboratori, si sono aggiunte enormi caserme mentre le fabbriche nascoste sotto le città vacillanti, vengono ora utilizzate con lo scopo di produrre macchine ed armi speciali.

    Tipo di pianeta: terrestre
    Terreno: montuoso
    Atmosfera: respirabile
    Gravità: standard
    Diametro: 12,240 km

    Specie native: sconosciute
    Specie immigrate: Neimoidiani
    Linguaggi: Pak Pak
    Città principali: Cittadella di Nute Gunray, Nuova Cittadella

    *****************

    Sul pianeta sono presenti molte strutture di potere, di finanziamento e militari.Non essendo la città una grande meta turistica non vi si possono trovare molto strutture aperte al pubblico dedicate allo svago e quelle poche presenti sono pesantemente sorvegliate. Come a Coruscant anche a Cato Neimodia è presente un consistente blocco formato dalla flotta locale

    Palazzo del Viceré

    5nw7b6.jpg

    La sede del Palazzo ,dopo l'ultima battaglia è stata allontanata dalle città ed è invece stata posta sulla cima di una montagna piana circondata dalla Nuova Cittadella, centro fiorente del pianeta.

    Le strutture sono protette con imponenti misure di sicurezza , tuttavia all'interno si può comunque incontrare ogni tipo di lussuria e simboli dell'ostentata ricchezza tipica dei neimodiani.

    CatoNeimoidiaconcept.jpg

    Nonostante le decisioni militari vengano prese dal Comandante della Droide Armata, il Viceré è in grado di influenzarle molto, direttamente o indirettamente ed è inoltre al comando dei Servizi Segreti Confederati che aggiungono alla normale organizzazione neimodiana di questa sezione anche l'esperienza dei nuovi alleati.In questo luogo si tengono importanti riunioni tra i rappresentanti alleati della Repubblica.

    Fabbriche

    664pxgeonosisdroidfound.jpg

    Nascoste nel sottosuolo del pianeta, isolate rispetto alle città, ricoperte dalle foreste si trovano le fabbriche droidi. Enormi complessi dedicati alla costruzione di macchine più complesse e innovative in stretta collaborazione con i centri di ricerca e del Comando Generale.
    Le Fabbriche sono strettamente sorvegliate da sistemi di difesa e numerosi droidi.

    Comando Generale

    Impalace.png

    Il Comando Generale dell'Esercito Confederato è un enorme struttura costruita sulla superficie del pianeta protetta da più scudi energetici e numerose postazioni e sistemi difensivi dato il costante pericolo di un attacco imperiale.In questo luogo si valuta la situazione galattica sotto il punto di vista militare, vengono create strategie d'azione per la difesa dei pianeti sotto il controllo confederato, la linea diplomatica da adottare con gli alleati ed i nemici ,le azioni di spionaggio e controspionaggio che tuttavia vengono sempre passate al vaglio dello stesso Viceré.In questa sede sono reclutati gli ufficiali confederati organici che vengono sottoposti a molte prove soprattutto sotto il punto di vista psicologico ,la loro mente viene allenata come il corpo con l'ausilio di estenuanti verifiche fisiche e mentali.

    Accademia

    L'accademia è il luogo dove vengono addestrati i futuri ufficiali che guideranno le truppe organiche e non sul campo di battaglia. Gli istruttori sono per la maggiore neimodiani che risultano essere molto duri e scrupolosi in ogni prova da affidare agli allievi ufficiali. Negli ultimi tempi si è sentito il bisogno di ricambiare le fila dei comandanti dell'esercito poiché i vecchi ufficiali neimodiani non sono spesso riusciti a soddisfare le aspettative, così è divenuto possibile anche ai non neimodiani divenire ufficiali dell'esercito confederato. Nell'accademia vengono anche addestrati i soldati componenti la Guardia Neimodiana.

    L'intera struttura è leggermente distaccata dal Centro di Comando, è di forma quadrangolare e si collega al resto dell'impianto mediante un breve viale coperto. E' composta da cinque piani:

    1*Uffici,Alloggi reparti Polizia Militare,Armeria Polizia Militare,
    2*Alloggi allievi ufficiali di sesso maschile
    3*Alloggi allievi ufficiali di sesso femminile
    4*Armeria esercitazioni,Classi per lezioni
    5*Alloggi ufficiali istruttori

    Le esercitazioni si svolgono in parte nell'enorme cortile presente al centro della struttura oppure vengono smistate in altri campi recintati collegati all'accademia.

    Guardia Neimodiana

    2yjy6j6.jpg
    "Sparate per uccidere"

    Sono soldati neimodiani volontari o coscritti addestrati a combattere contro l'impero e incanalati nell'ottica della guerra mediante un'incessante porpaganda.Sono equipaggiati di detonatori termici, fucili di fattura neimodiana e le vecchie pistola d'ordinanza SE-14.Il loro equipaggiamento può cambiare molto a seconda delle situazione in cui sono costretti ad operare.Indossano un'armatura antiblaster marrone o metalizzata compresa di elmo.

    Dark Hand

    29pcf3m.jpg
    "In nome della Repubblica,del Senato e della Libertà io giuro solennemente di servire il Viceré e la Confederazione fino alla fine..."

    La sezione più segreta dei Servizi Segreti confederati è la Dark Hand, ovvero un gruppo di agenti impegnati nelle più diverse operazioni della Galassia. Questa sezione trova il suo centro operativo nei piani inferiori del Comando Generale dove sono presenti gli alloggi, le sale di allenamento e le mense degli agenti. Gli agenti della Dark Hand sono prevalentemente Jedi Oscuri, ossia sensibili della Forza indirizzati al Lato Oscuro per una motivazione pratica dato che questa via della Forza è più facile e veloce da intraprendere.

    *************************************************************

    Arkania

    258umc3.jpg

    Sistema: Perave
    Soli: 1
    Lune: /
    Terre emerse: 71%
    Specie: Arkaniani, Ibridi arkaniani, Yaka
    Popolazione: 12,6 bilioni
    Luoghi d'interesse: Adascopoli (capitale), Novania, Kanti, Draghi arkaniani

    Pianeta nelle Colonie acquisito dall'omonima specie, Arkania è un mondo freddo ricoperto da tundre e ghiacciai, a stento in grado di sostenere forme di vita, tuttavia dalle viscere ricche di preziosi diamanti, la cui estrazione è stata per gran parte della storia del sistema la principale occupazione dei locali.
    In passato in tormentati rapporti con l'originale Impero Sith, gli arkaniani, stabilitisi sul pianeta ghiacciato, hanno cercato sempre di mantenere una politica d'isolazionismo, pur non lesinando di commerciare le risorse naturali del pianeta per finanziare le proprie ricerche. Specie xenofoba incline alla genetica, sono stati uno dei principali clonatori nella Galassia conosciuta, prima che il monopolio kaminoano, supportato dalla Vecchia Repubblica prima e dall'Impero in seguito, ponesse in seria crisi la loro economia. In tardo I secolo ABY il sistema tenta di abbandonare del tutto il Secondo Impero, cercando di attrarre a sé mondi vicini e fondando la Tecnarchia Immacolata.

    10wp2ds.jpg

    Gli arkaniani costituiscono ormai solo una relativa minoranza dominante della popolazione planetaria, sovrastati dalle discendenze delle numerose ibridazioni risultate dagli esperimenti dei loro antenati. Per quanto il governo planetario, diviso tra Dominio Arkaniano e Corporazione BioMeccanica Adasca (CBMA), sia fortemente meritocratico, la maggior parte delle cariche di rilievo resta esclusiva dei purosangue, mentre gli ibridi restano una massa discriminata dai diritti limitati. Non più ristretto dall'Atto di Clonazione, il governo ha ripreso la propria produzione a pieno ritmo, prevalentemente ad indirizzo difensivo.

    *************************************************************

    Castell

    250px-Castell.jpg

    Sistema: Castell
    Soli: 1
    Lune: /
    Terre emerse: 89%
    Specie: Gossam
    Popolazione: 59 bilioni

    Pianeta arido collocato lungo la Rotta Commerciale Perlemiana, nlle Colonie, Castell è il mondo natale dei gossam e la maggiore fonderia e sede principale delle Gilde Commerciali. Rimasto per gran parte della storia galattica lontano da guerre e conflitti, il pianeta era entrato in crisi durante l'Età d'Oro della Repubblica, indebitandosi per poi essere del tutto acquisito dalle Gilde Commerciali. Nonostante l'ascesa della gossam Shu Mai alla carica di Presidente delle Gilde durante le Guerre dei Cloni e l'ufficiale liberazione della popolazione planetaria, il pianeta viene ancora ufficiosamente considerato proprietà della corporazione mineraria.
    Uno dei primi a ribellarsi insieme a Cato Neimoidia nel 61 ABY, il pianeta funge da roccaforte strategica confederata e, insieme a Cato Neimoidia, Colla IV e Mindor, costituisce uno dei baluardi della trincea interspaziale della CR.

    *************************************************************

    Kooriva

    Kooriva.jpg

    Sistema: Kooriva
    Soli: 1
    Lune: 1
    Terre emerse: 60%
    Specie: Koorivar
    Popolazione: 3,1 bilioni

    Kooriva è un pianeta terrestre e tropicale dell'Orlo Interno, mondo adottivo dei Koorivar, da loro acquistato nel 1.532 BBY, e base primaria dell'Alleanza Corporativa. Colpito profondamente a livello economico dalle nazionalizzazioni apportate dal Nuovo Ordine Imperiale, il pianeta ha tuttavia atteso a lungo prima di aggregarsi alla neoriformata CR durante le Guerre dei Droidi, temendo la propria posizione isolata l'avrebbe potuto rendere facile preda per il Secondo Impero.

    *************************************************************

    Manaan

    250px-Manaan_eaw.jpg

    Sistema: Pyrshak
    Soli: 1
    Lune: 0
    Terre emerse: 0%
    Specie: Selkath, Umani, Aqualish, Gamorreani, Gran, Ithoriani, Nikto, Rodiani, Twi'lek
    Popolazione: 7,1 bilioni
    Luoghi d'interesse: Atho City

    Pianeta natale dei selkath, Manaan è un mondo oceanico privo di terre emerse dell'Orlo Interno. Di nevralgica importanza nei millenni passati come unico produttore di kolto, è stato spinto bruscamente fuori dal vertice dello scenario galattico con lo stabilimento della tratta del bacta.
    Abbandonata Atho City, l'unica città emersa galleggiante del pianeta, i selkath hanno mantenuto una politica isolazionista fino all'invasione del Primo Impero. Insofferenti alla discriminazione del Nuovo Ordine, vengono segretamente manipolati da Darth Vader; le manipolazioni del Sith portano alla formazione dell'Ordine di Shasa, una setta di Jedi Oscuri che presto guida il pianeta alla ribellione contro gli oppressori umani, per poi rivoltarsi contro la stessa popolazione, dando inizio ad una guerra civile che si protrae per anni.

    2na7dix.jpg

    Ancora instabile, il governo ritrova infine una parvenza di pace in un accordo tra gli shasanidi e i demagoghi assurti a capo del popolo, dando nascita alla Critocrazia Athosiana, una violenta dittatura giudiziaria che spinge i selkath ad invasioni preventive nei sistemi neutrali vicini, poggiando la propria influenza sulla paura del Secondo Impero.

    *************************************************************

    Devaron

    250px-Devaron_NEGAS.jpg

    Sistema: Devaron
    Soli: 1
    Lune: 2
    Terre emerse: 67%
    Specie: Devaroniani, pipistrelli Gackle, Bandara, Ragni-Pelosi, Quarra
    Popolazione: dato sconosciuto

    Mondo natale dell'omonima specie, Devaron è un pianeta delle Colonie caratterizzato da basse montagne e profonde vallate collegate da migliaia di fiumi, situato nei pressi della Spina Commerciale Corelliana. Governato in maniera molto rigida da un matriarcato, il pianeta è stato uno dei primi membri della Vecchia Repubblica Galattica; passato alla Nuova Repubblica prima e all'Alleanza dopo, al seguito della caduta del Primo Impero, col pianeta finito sotto l'influsso di culti Sith, il governo devaroniano passa infine alla CR, nella speranza di ricevere supporto adeguato alla minaccia interna e unendosi così al blocco corporativo di Kooriva.

    *************************************************************

    Onderon

    35ajic8.jpg

    Sistema: Japrael
    Soli: 1
    Lune: 4
    Terre emerse: 46%
    Specie: Umani, Devaroniani, Twi'lek, Togruta, Sullustani, Bith, Bivall, Quarren, Nikto, Aqualish
    Popolazione: 40 miliardi
    Punti d'interesse: Iziz (capitale), Monastero Shatoon, Tempio Unifar

    Uno dei tre pianeti del Sistema Japrael, Onderon è un mondo arboreo con clima temperato, luogo di nascita di una primitiva razza di umanoidi. La sua luna primaria, Dxun, è talmente vicina al pianeta da condividerne parzialmente l'atmosfera, al punto che, una volta all'anno, durante la stagione estiva, alcune creature aeree, come i drexl, sono in grado di spostarsi da una all'altro.
    Tempratasi dalla costante lotta con la flora locale, la popolazione umana onderoniana si è riunita in città-fortezza come Iziz, sviluppando una cultura reclusiva, nazionalista e vagamente xenofoba.

    2vbwklf.jpg

    La prima società onderoniana degna di nota nasce tramite Freedon Nadd, Signore Oscuro dei Sith nel 4.400 BBY; disceso sul pianeta, il Sith ne trasforma il governo in teocrazia, scacciando criminali e oppositori nelle giungle, dove, nel corso dei secoli, questi profughi si sarebbero organizzati nelle tribù dei Cavalcabestie.
    La dinastia dei Naddisti ha termine durante la Grande Guerra Sith, quando l'ultima discendente della Casata Reale, la Principessa Galia, sposa il capo dei Cavalcabestie, Oron Kira, riunendo le due fazioni e rinnegando il culto di Freedon Nadd, dopo quattro secoli dalla sua imposizione.
    A breve distanza, durante la Sacra Crociata Krath, i mandaloriani tentano di invadere Onderon, ma sono respinti con supporto dalla Vecchia Repubblica, accontentandosi di occuparne la luna Dxun. Il sistema cerca di mantenere la propria neutralità durante le Guerre Mandaloriane e la Guerra Civile Jedi, ma, nel periodo successivo alla caduta dell'Interregno di Revan, ricade sotto l'influenza dei Sith, venendo brevemente occupato dalle forze di Darth Nihilus, un esponente del Triumvirato che reggeva l'Ordine dalla caduta di Darth Malak. Il pianeta è liberato ancora una volta e, sotto la guida della Regina Talia, passa completamente alla Repubblica.
    Nonostante il nuovo patto col governo coruscanti, la popolazione onderoniana si mantiene fortemente indipendentista e sviluppa un profondo sentimento di rivincita nei confronti dello Stato creditore; durante le Guerre dei Cloni il sistema passa alla CSI, ma una breve dittatura da parte dei confederati lo riporta tra le file della Vecchia Repubblica prima e dell'Alleanza Ribelle in seguito. Approfittando della parziale disgregazione di Impero e Alleanza nel I secolo ABY, il sistema decide di porre le basi per un proprio governo interplanetario, sotto la guida di Re Dachas II, che combina un matrimonio con la Casata Reale del Consorzio Hapani. Alla sua morte nel 71 ABY, Onderon è, insieme ad Hapes, pianeta-capitale della Regale Diarchia Hapani-Onderoniana.

    *************************************************************

    Hapes

    Hapes.jpg

    Sistema: Hapes
    Soli: 1
    Lune: 7
    Terre emerse: 40%
    Specie: Hapan
    Popolazione: 8 bilioni
    Punti d'interesse: Ta'a Chume'Dan (capitale)

    Hapes, mondo natale degli Hapani, una specie quasi umana, e capitale amministrativa dell'omonimo Consorzio, è un pianeta selvatico circondato da sette lune e una nebula brillante, le Nebbie Transitorie, il cui riflesso notturno mantiene il sistema in uno stato di aurora perenne in alternanza al giorno.

    La società matriarcale hapani, iniziata dalle consorti rapite dei Razziatori Lorell, una banda piratesca di umani del IV millennio BBY, si è evoluta come specie distinta nel corso dei secoli, caratterizzata da estrema bellezza e scarsa visione notturna. Fortemente discriminante nei confronti degli uomini, il governo hapani è retto da una casta nobiliare e dominato dalla figura della Regina Madre.
    Rimasto filoimperiale durante l'Oscurantismo e nei primi decenni del Secondo Impero, il Consorzio, disilluso e abbandonato, ha infine deciso di allearsi a Onderon e creare il proprio governo planetario indipendente, la Regale Diarchia, fondata sull'unione delle due casate reali dei pianeti-capitale. Supportato dall'aviazione e l'esercito onderoniano, Hapes ha messo a disposizione la sua formidabile flotta di Dragoni da guerra.

    *************************************************************

    Carida

    250px-CaridaSpace.jpg

    Sistema: Carida
    Soli: 1
    Lune: 2
    Terre emerse: 77%
    Specie: Umani, Caridiani, altre
    Popolazione: 1,8 bilioni

    Pianeta terrestre ad alta gravità e clima vario che passa dal temperato al glaciale, nonché primario mondo-fortezza imperiale, Carida funge da rifugio per la Casata Reale e Imperiale dei Gibbons, capitale periferica del Secondo Impero e campo d'addestramento per soldati e ufficiali dell'Esercito.
    Un tempo pianeta rurale, è andato in corso ad una fulminante industrializzazione nel periodo che va dagli ultimi anni del Primo Impero a quelli della Guerra Interimperiale, dotandosi degli apparati militari e industriali necessari a sopravvivere in quei tempi di disordine e guerra.
    La sua guarnigione planetaria è seconda unicamente a quella di Coruscant, per contro il mondo è posto sotto un blocco aeronavale perenne, rimanendo in grado di sostenersi grazie agli impianti agricoli ancora presenti sulla superficie e così facendo rendendo pressoché impossibili tentativi d'infiltrazione.

    2liufqs.jpg

    L'Accademia di Carida, inizialmente un istituto privato, è stata largamente finanziata durante il Primo e in seguito il Secondo Impero Galattico ed è ormai nota a livello intersettoriale come uno dei migliori campi d'addestramento esistenti. Con l'ascesa della Casata Gibbons, originaria di Carida, e le grandi opere di ricostruzione del pianeta, l'Accademia si è ritrovata a divenire parte integrante del Palazzo Reale Imperiale provvisorio, usato come base da Virginia Gibbons prima della riconquista di Coruscant e ancora, in seguito, per motivi di sicurezza. Di dimensioni ridotte rispetto alla versione coruscanti, resta tuttavia una fortezza impenetrabile dotata di rigorosi e letali sistemi di sicurezza e una guarnigione di truppe scelte fanaticamente leali all'Imperatrice.

    *************************************************************
     
    Last edited: Jun 18, 2016
  2. Sìlfae

    Sìlfae Grand Master Staff Member

    -UN VUOTO AL POTERE-
    ::Onderon::
    *Residenza Chamberlain - Sala da ballo*
    Diarmuid Shane - Neville Chamberlain - Sileith Diàleyn - Mercedes Thompson - Ajil'kerah - Coco - Ospiti - Staff


    Le due compagne, affiancate all'imprenditore, abbandonano a passo svelto la sala da ballo, dirigendosi verso i suoi alloggi privati.
    Sileith passa di tanto in tanto lo sguardo da Mercedes a Neville, chiedendosi se ci fosse qualche modo per simulare il controllo mentale e l'umano stesse cercando di guidarle in qualche trappola.

    "Hmpf.. no, no, questo mi sembra improbabile. Bisogna concentrarsi sull'obiettivo imminente: Firard. A seguire: spremere quanto possibile dal signor Neville prima di andarcene. Se c'è qualche problema, i pirati o i Mortalis dovrebbero riuscire almeno a causare una diversione sufficiente per permettere a Mercedes di tirarci fuori di qui... Feke! Sono così stanca!.. Tutto stanotte doveva avvenire?"


    [​IMG]
    Sileith Diàleyn
    Avvocatessa della S&A

    “E’ fuori questione: sono un avvocato, non un soldato”
     
    Last edited: Apr 22, 2016
  3. Mandalor

    Mandalor Player

    UN VUOTO AL POTERE
    Onderon
    Residenza Chamberlain - Sala da ballo
    Diarmuid Shane - Neville Chamberlain - Sileith Diàleyn - Mercedes Thompson - Ospiti - Staff


    Neville, impossibilitato a far altro riguardo la situazione, conduce le due al suo ufficio, per l'esattezza alla camera dove tiene Firard, accendendo il contatto.

    [​IMG]
    Neville Chamberlain
    Impreditore del Settore Terziario
     
    Last edited: Apr 23, 2016
  4. Tolo

    Tolo Grand Master

    -UN VUOTO AL POTERE-
    ::Onderon::
    *Residenza Chamberlain - Sala da ballo*
    Diarmuid Shane - Neville Chamberlain - Sileith Diàleyn - Mercedes Thompson - Ajil'kerah - Coco - Ospiti - Staff




    si lascia guidare dall' umano in quel viaggio tra corridoio e camere, seguendo l'imprenditore in silenzio con un sorriso delicato e rassicurante sul muso... lo sguardo indugia più volte su Sileith come per rassicurarla.

    Mercy: siamo arrivati?

    si guarda attorno aspettandosi di vedere la vigo seduta da qualche parte, e non trovando nessuno osserva l'umano attivare un pannello telematico con una vena di fastidio comparirle sul muso in modo mal celato.



    Mercedes "Mercy" Thompson
    Jedi Oscuro


    [​IMG]
    ..."imparerà presto che le mie non sono minacce. ma certezze."...
     
  5. Mandalor

    Mandalor Player

    UN VUOTO AL POTERE
    Onderon
    Residenza Chamberlain - Sala da ballo
    Diarmuid Shane - Neville Chamberlain - Sileith Diàleyn - Mercedes Thompson - Ospiti - Staff


    Neville: "Un istante."

    Quindi finisce le normali operazioni per accendere la comunicazione.


    [​IMG]
    Neville Chamberlain
    Impreditore del Settore Terziario
     
  6. Sìlfae

    Sìlfae Grand Master Staff Member

    -UN VUOTO AL POTERE-
    ::Onderon::
    *Residenza Chamberlain - Sala da ballo*
    Diarmuid Shane - Neville Chamberlain - Sileith Diàleyn - Mercedes Thompson - Ajil'kerah - Coco - Ospiti - Staff


    Al vedere il dispositivo informatico, Sileith storce il naso.

    "Ufff... non è qui. Oh, beh, c'era d'aspettarselo. Perlomeno abbiamo ancora Neville."


    Dopo qualche istante, l'immagine di una zeltron appare sullo schermo.

    Firard (tramite terminale): "Neville, perché m-? Oh. Vedo che hai portato ospiti."

    La zeltron rivolge un sorriso verso la shistavanen, spostandosi di fianco.

    Firard (tramite terminale): "Perché non mi presenti le tue amiche?"

    [​IMG]
    Sileith Diàleyn
    Avvocatessa della S&A

    “E’ fuori questione: sono un avvocato, non un soldato”
     
  7. Tolo

    Tolo Grand Master

    -UN VUOTO AL POTERE-
    ::Onderon::
    *Residenza Chamberlain - Sala da ballo*
    Diarmuid Shane - Neville Chamberlain - Sileith Diàleyn - Mercedes Thompson - Ajil'kerah - Coco - Ospiti - Staff




    osserva il terminale prendere vita e un sorriso torna a colorare la sua espressione.

    Mercy: (sorridendo) Vigo Firard, quale onore conoscerla finalmente...

    fa un paio di passi avanti, incrociando le braccia e facendo tintinnare i preziosi orecchini che le pendono dalla testa.

    Mercy: (sorridendo) temevamo che alla caduta della ruota fosse seguita la sua morte. (sospira) di questi tempi sembra che gli zii muoiano molto facilmente.




    Mercedes "Mercy" Thompson
    Jedi Oscuro


    [​IMG]
    ..."imparerà presto che le mie non sono minacce. ma certezze."...
     
  8. Sìlfae

    Sìlfae Grand Master Staff Member

    -UN VUOTO AL POTERE-
    ::Onderon::
    *Residenza Chamberlain - Sala da ballo*
    Diarmuid Shane - Neville Chamberlain - Sileith Diàleyn - Mercedes Thompson - Ajil'kerah - Coco - Ospiti - Staff


    Firard (tramite terminale, sorridendo): "Senti, senti, abbiamo una pateesa ben informata. Mi conosci prima che io conosca te? Cosa ti dice che sia chi dici?"

    [​IMG]
    Firard
    Vigo del Sole Nero
     
  9. Tolo

    Tolo Grand Master

    -UN VUOTO AL POTERE-
    ::Onderon::
    *Residenza Chamberlain - Sala da ballo*
    Diarmuid Shane - Neville Chamberlain - Sileith Diàleyn - Mercedes Thompson - Ajil'kerah - Coco - Ospiti - Staff




    non perde la sua espressione rilassata, portando una mano a sistemarsi una ciocca di capelli blu.

    Mercy: (sospirando) coraggio, non mi sembra il momento di fare i misteriosi... direi non ci sia il tempo per esserlo. per rispondere alla sua domanda posso menzionare un avvenimento di cui sicuramente è al corrente, (ironica) la "tragica" e traumatica morte di uno zio. (tornando seria) per mano mia.






    Mercedes "Mercy" Thompson
    Jedi Oscuro


    [​IMG]
    ..."imparerà presto che le mie non sono minacce. ma certezze."...
     
  10. Sìlfae

    Sìlfae Grand Master Staff Member

    -UN VUOTO AL POTERE-
    ::Onderon::
    *Residenza Chamberlain - Sala da ballo*
    Diarmuid Shane - Neville Chamberlain - Sileith Diàleyn - Mercedes Thompson - Ajil'kerah - Coco - Ospiti - Staff


    La zeltron oltre lo schermo, squadra la shistavanen senza mutare espressione, limitandosi a stringersi nelle spalle.

    Firard (tramite terminale): "Potrei aver sentito qualcosa. Hai prove a riguardo, visto che ci siamo? Come dimostro io stessa, il fatto che qualcuno dica che sia morto un cugino non significa lo sia davvero."

    [​IMG]
    Firard
    Vigo del Sole Nero
     
  11. Tolo

    Tolo Grand Master

    -UN VUOTO AL POTERE-
    ::Onderon::
    *Residenza Chamberlain - Sala da ballo*
    Diarmuid Shane - Neville Chamberlain - Sileith Diàleyn - Mercedes Thompson - Ajil'kerah - Coco - Ospiti - Staff




    sapeva che sarebbe successo, quindi si volta lievemente verso la sua compagna allungando una mano verso di lei come ad invitarla nel discorso.

    Mercy: (sospirando) coraggio... mostra alla Vigo le prove e le credenziali che ci accompagnano. (voltandosi nuovamente) so che tra voi non scorreva buon sangue, un ringraziamento è quantomeno dovuto...






    Mercedes "Mercy" Thompson
    Jedi Oscuro


    [​IMG]
    ..."imparerà presto che le mie non sono minacce. ma certezze."...
     
  12. Sìlfae

    Sìlfae Grand Master Staff Member

    -UN VUOTO AL POTERE-
    ::Onderon::
    *Residenza Chamberlain - Sala da ballo*
    Diarmuid Shane - Neville Chamberlain - Sileith Diàleyn - Mercedes Thompson - Ajil'kerah - Coco - Ospiti - Staff


    Sileith, chiamata direttamente in causa, si schiarisce a disagio la gola e fa un passo verso la compagna, di modo da entrare nel raggio visivo del terminale.

    Sileith: "Come la mia cliente diceva, abbiamo diversi codici e contatti appartenuti in passato al Vigo Skah, e, nel caso ve ne sia bisgno, la mia cliente può fornirle diverse garanzie riguardo-"

    La zeltron sospira annoiata, allisciandosi i capelli violetti.

    Firard (tramite terminale): "Può fornirmi la testa della lucertola su un piatto d'argento? Se l'hai uccisa ed hai preso la sua posizione, certamente avrai accesso al suo cadavere..."

    [​IMG]
    Firard
    Vigo del Sole Nero
     
  13. Tolo

    Tolo Grand Master

    -UN VUOTO AL POTERE-
    ::Onderon::
    *Residenza Chamberlain - Sala da ballo*
    Diarmuid Shane - Neville Chamberlain - Sileith Diàleyn - Mercedes Thompson - Ajil'kerah - Coco - Ospiti - Staff




    Mercedes ignora completamente la risposta della zeldron e si volta con fare delicato verso Neville, avanzando con fare sinuoso...

    Mercy: (dolce) Neville caro, io ti chiedo di portarmi al cospetto di Firard e tu mi fai parlare tramite un monitor? non mi sembra sia quello che ho chiesto.

    il potere di Mercedes solletica nuovamente l'umano, mentre gli occhi di lei lo fissano attendendo una risposta.








    Mercedes "Mercy" Thompson
    Jedi Oscuro


    [​IMG]
    ..."imparerà presto che le mie non sono minacce. ma certezze."...
     
  14. Mandalor

    Mandalor Player

    UN VUOTO AL POTERE
    Onderon
    Residenza Chamberlain - Sala da ballo
    Diarmuid Shane - Neville Chamberlain - Sileith Diàleyn - Mercedes Thompson - Ospiti - Staff


    Neville si volge meccanicamente a Mercy, privo del suo abituale sorriso, con movenze un po' troppo meccaniche ed innaturali.

    Neville: "Ha chiesto di parlare col Vigo."

    [​IMG]
    Neville Chamberlain
    Impreditore del Settore Terziario
     
  15. Sìlfae

    Sìlfae Grand Master Staff Member

    -UN VUOTO AL POTERE-
    ::Onderon::
    *Residenza Chamberlain - Sala da ballo*
    Diarmuid Shane - Neville Chamberlain - Sileith Diàleyn - Mercedes Thompson - Ajil'kerah - Coco - Ospiti - Staff


    Firard (tramite terminale): "Il nostro signor Chamberlain è davvero un gentiluomo, ad acconsentire così in fretta ai desideri di una sua ospite. Va bene, va bene, pateesa, forse abbiamo iniziato col piede sbagliato... Parliamo di affari. Avrai fatto tutta questa fatica di contattarmi per una ragione..."

    [​IMG]
    Firard
    Vigo del Sole Nero
     

Share This Page