Colonies & Inner Rim

Discussion in 'Sezione Narrativa - New Legends' started by Sìlfae, Feb 20, 2016.

  1. Sìlfae

    Sìlfae Grand Master Staff Member

    -UN VUOTO AL POTERE-
    ::Onderon::
    *Residenza Chamberlain - Salotto privato*
    Diarmuid Shane - Neville Chamberlain - Sileith Diàleyn - Mercedes Thompson - Ajil'kerah - Coco - Ospiti - Staff


    Firard (tramite terminale): "Va bene, va bene, pateesa, diciamo che la tua attitudine m'ispira. Lasciami il tuo numero e ti farò uno squillo se si presenta qualche occasione..."

    [​IMG]
    Firard
    Vigo del Sole Nero
     
  2. Tolo

    Tolo Grand Master

    -UN VUOTO AL POTERE-
    ::Onderon::
    *Residenza Chamberlain - Sala da ballo*
    Diarmuid Shane - Neville Chamberlain - Sileith Diàleyn - Mercedes Thompson - Ajil'kerah - Coco - Ospiti - Staff







    Mercy:(annuendo) l'occasione sono certa che non mancherà.

    incorcia le braccia e socchiude gli occhi, l'ennesimo sospiro accompagna la lingua di Mercy che inumidisce le labbra lentamente.

    Mercy:(telepaticamente a Sileith) lascia un contatto alla vigo. prenditi ancora qualche minuto e poi appena hai finito leviamo le tende di corsa.





    Mercedes "Mercy" Thompson
    Jedi Oscuro


    [​IMG]
    ..."imparerà presto che le mie non sono minacce. ma certezze."...
     
  3. Sìlfae

    Sìlfae Grand Master Staff Member

    -UN VUOTO AL POTERE-
    ::Onderon::
    *Residenza Chamberlain - Salotto privato*
    Diarmuid Shane - Neville Chamberlain - Sileith Diàleyn - Mercedes Thompson - Ajil'kerah - Coco - Ospiti - Staff


    Sileith si limita ad annuire, continuando a lavorare sul terminale. Ci sarebbe ancora molto che vorrebbe fare, ma non riesce più a rimanere concentrata e si rende conto di star procedendo sempre più lentamente, per cui decide di interrompersi, ritornando al fianco della compagna.

    Firard (tramite terminale): "Ci vediamo, pateesa."

    [​IMG]
    Sileith Diàleyn
    Avvocatessa della S&A

    “E’ fuori questione: sono un avvocato, non un soldato”
     
  4. Tolo

    Tolo Grand Master

    -UN VUOTO AL POTERE-
    ::Onderon::
    *Residenza Chamberlain - Sala da ballo*
    Diarmuid Shane - Neville Chamberlain - Sileith Diàleyn - Mercedes Thompson - Ajil'kerah - Coco - Ospiti - Staff






    annuisce in risposta in modo elegante e pacato e poi si rivolge con lo sguardo verso Sileith ancora seduta sulla poltrona.

    Mercy:(telepaticamente a Sileith) andiamo tesoro il nostro tempo è scaduto... ti sei meritata una lunga dormita.

    fa un altro piccolo giochino e si avvicina nuovamente con aria affabile verso l'umano.


    Mercy: ti ringrazio Neville, è stata una bella serata ma è molto tardi... io e la mia compagna dobbiamo andare ora, saresti così gentile da scortarci all' uscita?

    non aspetta nemmeno che l'umano annuisca all' incitamento mentale, si avvia verso la porta prima di lui... il muso adornato da una bella espressione compiaciuta.




    Mercedes "Mercy" Thompson
    Jedi Oscuro


    [​IMG]
    ..."imparerà presto che le mie non sono minacce. ma certezze."...
     

Share This Page