Mandalorian Space

Discussion in 'Sezione Narrativa - New Legends' started by Sìlfae, Feb 20, 2016.

  1. Battledroid

    Battledroid Player

    - LA RINASCITA DI MANDALORE -
    ::Concord Dawn::
    *Desolazione Rossa - Fattoria*
    Tlalyctkad - Trigorn Falcon - Dana - Zatho Prime - Grouess


    Il quadro della situazione sembra andare sempre più peggiorando. Dubita fortemente di riuscire ad abbattere l'assassino della sua apprendista con le sue sole forze e dubita altrettanto di riuscire a trovare abbastanza tirapiedi che siano utili contro questi esseri. Scuote il capo concentrandosi sul datachip e il datapad gentilmente concesso dal mandaloriano. Chip inserito, datapad acceso, è tutto pronto per controllare le informazioni...

    Sta giusto per iniziare a cercare tra i dati, ma non può fare a meno di sentire quanto detto da Besk in direzione del suo compagno Trigorn. A dir poco scocciato lo jedi oscuro allunga un braccio indicando il cacciatore di taglie.

    Grouess: E voi sareste riusciti ad uccidere un Sith? Voi?? Se non ci sono riusciti il gigante di latta qui presente e Seras...

    Scuote la testa e riprende a guardare il datapad come a tirarsi fuori dalla discussione prima di iniziare uno sproloquio o attaccar briga con qualcuno... In realtà il suo orecchio è tutto teso verso Trigorn e le sue dita continuano a scorrere i file contenuti nel datapad pur di rimandare la vista del cruento spettacolo prospettato dal tizio in armatura.

    [​IMG]
    Grouess Navida
    Mercenario



     
  2. Zaho

    Zaho Player

    ::Concord Dawn::
    *Desolazione Rossa - Fattoria*
    Trigorn Falcon - Tlalyctkad "Tlax" Vizsla - Dana Ly - Zatho Prime - Grouess - Dral "Besk" Al Dinii

    _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

    Zatho alza una mano e scuote la testa con compostezza all'offerta del tè da parte del mandaloriano. Gli dispiace declinare, ma l'acqua per i kel dor è piuttosto sgradevole, con tutto quell'ossigeno tossico disciolto in essa. Ancora si stupisce, talvolta, come possano altre creature riuscire a berla, per non parlare di respirare quell'aria fetida e mortale per lui. Certo, certo: differenze biologiche e blablabla, sa perfettamente queste cose, ma a livello irrazionale proprio non se ne capacita, così abituato all'alcool e all'elio.

    Ascolta poi più o meno interessato i vari discorsi, senza interrompere, silenziosamente, nel tentativo di farsi un'idea dei recenti avvenimenti importanti per loro. È stato lontano per un po' e non si è mai interessato granché alle scaramucce politiche della galassia: tutto quello che lo interessava è stato, per fin troppo tempo, avere uno straccio di incarico da mercenario per tirare avanti fino alla fine del mese, a volte anche della settimana. Ora che i clan si riuniscono e che ha ritrovato il suo vecchio amico Trigorn, però, forse le cose cambieranno. Forse stanno già cambiando, e forse quindi è meglio interessarsi dei fatti della politica che stanno a cuore al suo nuovo gruppo. Più parlano, però, più si fa l'idea di avere un bel po' di conoscenze da recuperare...ma è altrettanto sicuro che il suo vod sarà disponibile ad illuminarlo, un giorno, con calma, se mai decidesse di confidare a lui le sue domande più intime ed imbarazzanti su ciò che non sa.


    _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

    [​IMG]
    Zatho Prime
    Mandaloriano - Cacciatore di Taglie - Rogue Sniper
     
  3. Tolo

    Tolo Grand Master

    -LA RINASCITA DI MANDALORE-
    ::Concordia::
    *Fortino*
    Adenna Laar - Mandaloriani


    Adenna solleva un sopracciglio mentre adagia nuovamente il bicchiere sul piano in legno.

    Adenna: fare la barista non è la mia strada... almeno credo.

    una vena di incertezza vibra nei suoi pensieri, mentre i suoi occhi scendono verso il bicchiere...

    Adenna: ero archivista... poi una pilota e ora un incursore mandaloriano. (sospira) concordo che serva anche altro per costruire una società funzionale. ma non saprei proprio che fare... (osservando gli altri due) e voi ? avete una vaga idea di cosa vorreste fare oltre a combattere ?




    Adenna "Jenna" Laar
    Incursore del Clan Staan
    [​IMG]

    ..."Tutto deve finire, altrimenti nulla potrebbe iniziare"...
     
  4. Mandalor

    Mandalor Player

    LA RINASCITA DI MANDALORE
    Concord Dawn
    Fattoria
    Trigorn Falcon - Tlax - Dana - Zatho - Grouess


    Rotea gli occhi... ecco perché portava l'armatura, per sparare un razzo nel sedere a certa gente seccante.

    Trigorn: "Sì, noi ed un trasporto repubblicano che s'è sparato addosso a lui, uccidendolo, mentre giocava con noi... perché non c'è altro modo di definire cosa faceva mentre gli tiravamo un arsenale addosso."

    Sospira, guardando tutti negli occhi. Chi sa e chi non sa.

    Trigorn: "Giocava. Siamo riusciti a farli male solo con esplosivi, il resto era solletico, anche i turbolaser della mia Bestrafer."

    [​IMG]
    Trigorn Falcon
    Cacciatore di Taglie
     
  5. Sìlfae

    Sìlfae Grand Master Staff Member

    - LA RINASCITA DI MANDALORE -
    ::Concord Dawn::
    *Desolazione Rossa - Fattoria*
    Tlalyctkad - Trigorn Falcon - Dana - Zatho Prime - Grouess


    Alle parole del compagno, gli occhi di Tlalyctkad s'illuminano di curiosità.


    Tlalyctkad: "Astrale! Ma solletico come? L'esplosione lo faceva saltare comunque per aria, no? Aveva un'armatura in beskar o qualcosa del genere per tenerlo così protetto?"

    [​IMG]
    Tlalyctkad Vizsla
    Capo dei Get’albajuri
     
  6. Mandalor

    Mandalor Player

    LA RINASCITA DI MANDALORE
    Concord Dawn
    Fattoria
    Trigorn Falcon - Tlax - Dana - Zatho - Grouess


    Volge lo sguardo alla mezzosangue, senza astio. Trigorn sembra semplicemente stanco per una non meglio specificata ragione.

    Trigorn: "Non è stato astrale, Tlax, ero terrorizzato, maledizione."

    Prende un sorso d'acqua e sembra dover trovare bene le parole per dire ciò aveva da dire.

    Trigorn: "Non era niente del genere. Quella corazza era viva. Era il suo corpo. Ho fatto esplodere il suo corpo... e poi con dei filamenti si stava rimettendo assieme dagli organi all'armatura come un tutt'uno. Nel tempo in cui io ricaricavo il jetpack. Dana qui può confermare e se li hai visti pure tu, Besk, puoi farlo."

    [​IMG]
    Trigorn Falcon
    Cacciatore di Taglie
     
  7. Sìlfae

    Sìlfae Grand Master Staff Member

    -LA RINASCITA DI MANDALORE -
    ::Concord Dawn::
    *Desolazione Rossa - Fattoria*
    Tlalyctkad - Trigorn Falcon - Dana - Zatho Prime - Grouess


    Tlalyctkad gli fa una pernacchia, issandosi un'ennesima volta sull'architrave.


    Tlalyctkad: "Hai la fortuna di avere i combattimenti migliori.. e non li sai nemmeno apprezzare. Haar'chak, vod! Perciò non è che era invulnerabile, è che eravate troppo lenti a danneggiarlo. Hm.. chissà qual è il punto esatto dopodiché i pezzi non gli ricrescono più... Hmmm..."

    [​IMG]
    Tlalyctkad Vizsla
    Capo dei Get’albajuri
     
  8. Mandalor

    Mandalor Player

    LA RINASCITA DI MANDALORE
    Concord Dawn
    Fattoria
    Trigorn Falcon - Tlax - Dana - Zatho - Grouess


    Trigorn ridacchia al fare giocoso di Tlax, prima di alzare la sedia dallo schienale e scattare sul tavolo, gesticolando ed annuendo con forza alla vecchia compagnia.

    Trigorn: "Già già! Lo pensato anche io, vod! Ci deve essere un centro di quei nervi, qualsiasi cosa li muova. La testa, come i nervi col cervello o qualcosa d'altro, ma da qualche parte forse partono. Dalle spalle di sicuro no."

    [​IMG]
    Trigorn Falcon
    Cacciatore di Taglie
     
  9. Dreskan

    Dreskan Cobalt Count Staff Member

    -LA RINASCITA DI MANDALORE-
    ::Concord Dawn::
    *Desolazione Rossa - Fattoria*
    Tlalyctkad - Trigorn Falcon - Dana - Zatho Prime - Grouess


    Il Mandaloriano ascolta attento il racconto, confrontandolo con le sue conoscenze a braccia incrociate in silenzio e, quando chiamato in causa, rispondendo.

    Besk: "Trigorn non scherza, Tlax, i Sith sono qualcosa di assurdo. Ho affrontato un colosso che ha continuato a combattere pur avendo perso la testa. Letteralmente. E Keldab una volta ha affrontato uno dei loro pezzi grossi, corazzato da capo a piedi e con una spada lanciafulmini: ha dovuto usare una batteria di artiglieria da assedio per farlo fuori, e ci è quasi rimasto secco lui stesso."

    Si stacca dalla parete sulla quale è rimasto puntato e si avvicina al gruppo.

    Besk: "Questo, poi, senza contare il loro mezzo di sfondamento: un esercito di bestie da carica fuse insieme in una massa di carne informe immune all'artiglieria e alle armi da taglio. Ha quasi tranciato a metà il nostro incrociatore a suon di cazzotti."

    Si volta verso Tlax, fissandola intensamente per qualche secondo sotto il visore, poi si rivolge a Trigorn.

    Besk: "Nessuno scontro con i Sith è da sottovalutare, e l'essere sopravvissuti ad un incontro con loro è già qualcosa da non sottovalutare.

    [​IMG]
    Dral "Beskadral" Al Dinii
    Protettore che ricorda una certa battaglia campale
    "Mi allontano per neanche cinque minuti, e c'è già qualcuno che cerca guai!"

    --------------------------------------------------------


    -LA RINASCITA DI MANDALORE-
    ::Concordia::
    *Fortino*
    Adenna Laar - Mandaloriani


    Al commento di Adenna, il barista ridacchia per qualche istante, mentre i due Crociati si guardano un po' straniti prima di rispondere.

    Reaver: "Qualche idea, ma niente di stabilito. Forse una fattoria, come gli altri lupi...?"

    Voran: "Io dovrò comunque andare come 'ambasciatore' sulla colonia Ubese. Forse potrei fare qualcosa del genere con loro."

    Werk: "Comunque no, Jenna, non pensavo a metterti dietro un bancone. Pensavo invece di chiederti di aiutarmi a vendere qualche cassa dei nostri prodotti locali alle popolazioni Neomandaloriane qui vicine. Visto che siamo - almeno in teoria - aperti a rapporti commerciali, direi che sarebbe qualcosa non da poco. Questo sistema è stato colpito dalla guerra parecchio duramente, quanto credi che sia facile per loro distillare del Tihaar degno di questo nome non contaminato?"

    [​IMG]
    Verkal "Werk" Cole
    Barista ed Ex-Supercommando del Clan Staan
     
  10. Sìlfae

    Sìlfae Grand Master Staff Member

    -LA RINASCITA DI MANDALORE -
    ::Concord Dawn::
    *Desolazione Rossa - Fattoria*
    Tlalyctkad - Trigorn Falcon - Dana - Zatho Prime - Grouess


    In risposta alle parole del Supercommando, Tlalyctkad sorride deliziata.

    Tlalyctkad: "Karkin' pawnala. Che feke ci facciamo ancora qui?! Potremmo essere a combattre degli avversari del genere, quella sarà una sfida coi contro kark! Allora, vediamo (storcendo il naso) se rigenera sia carne sia armatura, sarà qualche trucco Sith, perciò perché dovrebbe essere la testa? Io metterei il fulcro in qualche posto più insospettabile. Eh. Magari vod Trigorn ci avevi preso giusto ed erano le spalle!"

    [​IMG]
    Tlalyctkad Vizsla
    Capo dei Get’albajuri
     
  11. Tolo

    Tolo Grand Master

    -LA RINASCITA DI MANDALORE-
    ::Concordia::
    *Fortino*
    Adenna Laar - Mandaloriani


    rimane immobile a far ondeggiare il bicchiere contenente l'ultimo dito di sostanza alcolica.

    Adenna:(a Reaver sospirando) una bella fattoria, calma e tranquilla... lontano da tutto. una visione fin troppo idilliaca per avverarsi davvero per me. (verso Werk) non ho mai venduto niente in vita mia, ma sembra una passeggiata, da piccola avevo un talento innato per il baratto...

    le sfugge un sorriso, alzando e buttando giù l'ultimo sorso di alcolico in un singolo fiato.







    Adenna "Jenna" Laar
    Incursore del Clan Staan
    [​IMG]

    ..."Tutto deve finire, altrimenti nulla potrebbe iniziare"...
     
  12. Dreskan

    Dreskan Cobalt Count Staff Member

    -LA RINASCITA DI MANDALORE-
    ::Concord Dawn::
    *Desolazione Rossa - Fattoria*
    Tlalyctkad - Trigorn Falcon - Dana - Zatho Prime - Grouess


    A Besk sfugge una breve risata in risposta alle considerazioni di Tlax.

    Besk: "Sei più che benvenuta ad andare a farli fuori. Ne troverai in abbondanza per tutto il Braccio di Tingel, ma se vuoi davvero spassartela vai su Yavin e su Korriban, vedremo poi se li troverai così divertenti."

    Si volge infine verso Trigorn, annuendo.

    Besk: "In generale, però, sono solo più resistenti del normale. Colpiscili abbastanza duramente per abbastanza tempo, e alla fine cederanno. Non sono troppo diversi dai Jedi: i loro poteri hanno dei limiti, stancali abbastanza e diverranno vulnerabili... il punto è sopravvivere abbastanza a lungo da arrivare a 'scaricarli' delle loro energie."

    [​IMG]
    Dral "Beskadral" Al Dinii
    Protettore che espone la sua strategia anti-Sith
    "Mi allontano per neanche cinque minuti, e c'è già qualcuno che cerca guai!"

    --------------------------------------------------------


    -LA RINASCITA DI MANDALORE-
    ::Concordia::
    *Fortino*
    Adenna Laar - Mandaloriani


    Werk: (sorridendo) Eccellente! Prenditi una giornata libera, domani partiremo per l'insediamento pacifista più vicino.

    Reaver: Fai attenzione, però, Adenna: i Neomandaloriani sanno essere pericolosi anche senza blaster. E sfrutteranno ogni occasione per rovinare i rapporti con noi. Ma è comunque una buona occasione per vedere di cosa hanno bisogno nel mentre che ripuliamo la luna dalle ultime sacche pirata.

    [​IMG]
    Verkal "Werk" Cole
    Barista ed Ex-Supercommando del Clan Staan
     
  13. Tolo

    Tolo Grand Master

    -LA RINASCITA DI MANDALORE-
    ::Concordia::
    *Fortino*
    Adenna Laar - Mandaloriani




    Adenna: su Concord Dawn le cose sono molto più facili... ci sono meno compromessi da mantenere e la gente è più amichevole. hanno vissuto la guerra di striscio rispetto a sistemi come mandalore e concordia. (sospira) posso capire la loro diffidenza nei nostri confronti... ma se è vero che l'impero è caduto in una nuova guerra civile e i sith stanno arrivando alle nostre porte dovranno cambiare idea molto presto.

    Adenna si alza lentamente dalla sedia prendendo tra le mani il casco appoggiato li vicino.

    Adenna: mi terrò libera per domani Werk.








    Adenna "Jenna" Laar
    Incursore del Clan Staan
    [​IMG]

    ..."Tutto deve finire, altrimenti nulla potrebbe iniziare"...
     
  14. Battledroid

    Battledroid Player

    -LA RINASCITA DI MANDALORE-
    ::Concord Dawn::
    *Desolazione Rossa - Fattoria*
    Tlalyctkad - Trigorn Falcon - Dana - Zatho Prime - Grouess


    Sghignazza ascoltando la risposta di Trigorn alla sua provocazione e si riconferma di aver centrato il problema: quegli esseri sono ben diversi da lui o da qualsiasi altra cosa abbia mai incontrato. Sono dei mostri, delle bestie assetate di sangue, ma allo stesso tempo senzienti... Degli avversari a dir poco temibili.
    Il suo dito è in bilico sullo schermo del datapad quando Besk finisce di parlare e , seppur tentennante, finalmente Grouess decide di premerlo.
    Raddrizza la schiena sullo sgabello osservando le immagini proiettate dallo schermo in silenzio, rigido come un pezzo di legno e le mani strette sul bordo del tavolo in attesa del momento fatidico di vedere la ex compagna venire uccisa. Terminato il video, il sith rimane a fissare il tavolo mentre porta alle labbra un'altra sigarra per accenderla immediatamente con uno schiocco di dita... Il Mandaloriano aveva ragione.. Tristezza e rabbia si mischiano nella testa del mercenario, attenuate soltanto dalla cinica sicurezza di non poter cambiare il passato e di non avere rimpianti.



    [​IMG]
    Grouess Navida
    Mercenario

     
  15. Mandalor

    Mandalor Player

    LA RINASCITA DI MANDALORE
    Concord Dawn
    Fattoria
    Trigorn Falcon - Tlax - Dana - Zatho - Grouess


    Trigorn passa una mano sul volto a sentire Tlax e la rimbeccata di Besk.

    Trigorn: "Gradirei lei non andasse a farsi peggio che ammazzare, sai."

    Afferma alzando un sopracciglio e guardando la mezzosangue continuare a sollevare se stessa oltre l'asta. Sospira l'ex-Viszla, con un'occhiata a Grouess, ma non dice nulla. Non è il momento probabilmente. Meglio continuare la conversazione.

    Trigorn: "Non saprei chi potrebbe sopravvivere abbastanza a lungo. Sembrano invincibili. E quelli sono i pesci piccoli."

    [​IMG]
    Trigorn Falcon
    Cacciatore di Taglie
     

Share This Page